PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me fa ridere perche fino a 20 giorni fa voi 2 eravate a dir poco esalati x sto gioco :rickds:
I primi giorni si, appena realizzi veramente la situazione vieni deluso e basta

Come ho detto i presupposti c'erano tutti, ma hanno fatto il compitino e niente di più

E se aspettate mappe gratis non vi illudete, non ce ne saranno più secondo me

Jakku era previsto già prima dell'uscita del gioco

Ci vorrà il season pass

Ultima modifica da un moderatore:
La penso come voi eh. Solo che ci gioco 1 oretta la sera e basta. Il gioco ha tantissii problemi, del tipo:

- trofeo delle uccisioni in eliminazioni buggato (arrivato primo per la terza volta ora, e niente)

- quando orendo gli at-st, mentre carico la carta il gioco non mi fa accedere e rinasco come so,dato (capitato 4 volte in una partita)

- ogni catzo di volta il gioco mi toglie il compagno, lui mi vede giallo ma io non riesco a rigenerarmi su di lui proprio perché non é più con me

ecco ste cose si che mi fanno incazzare

La penso come voi eh. Solo che ci gioco 1 oretta la sera e basta. Il gioco ha tantissii problemi, del tipo:- trofeo delle uccisioni in eliminazioni buggato (arrivato primo per la terza volta ora, e niente)

- quando orendo gli at-st, mentre carico la carta il gioco non mi fa accedere e rinasco come so,dato (capitato 4 volte in una partita)

- ogni catzo di volta il gioco mi toglie il compagno, lui mi vede giallo ma io non riesco a rigenerarmi su di lui proprio perché non é più con me

ecco ste cose si che mi fanno incazzare
il trofeo delle uccisioni a eliminazione non so se sia davvero buggato o se sia espresso male, io e altri amici che lo abbiamo preso lo abbiamo ottenuto solo quando la partite è finita facendo scadere il tempo quindi nessuna delle due fazioni ha raggiunto le 100 uccisioni ma avevamo comunque più uccisioni di tutti

Credo che per rimetterci mano aspetterò la versione finale, oramai lo metto, 2 minuti di una partita qualsiasi e già tolgo il disco.

Credo che per rimetterci mano aspetterò la versione finale, oramai lo metto, 2 minuti di una partita qualsiasi e già tolgo il disco.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Eh ma d'altronde é un gioco solo online, é fatto per giocarci saltuariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avesse avuto una campagna sarebbe stato giá diverso. Su COD online non credo che voi facciate 3 ore ogni sera ad esempio (almeno io non riuscirei). Anche rocket league, gioco bellissimo, ma dopo 3-4 partite (circa mezz'ora) cambio gioco. Penso sia normale questo. Quello che é anormale é la quantitá di errori che ha questo gioco (non mi riferisco solo altrofeo, parlo della perdita compagno e degli at-st che spesso non vanno) e la pochezza di mezzi/eroi, di contenuti insomma.

Per il compagno, ditemi che é successo anche a qualcun'altro...ormai mi fa odiare il gioco questa cosa, io gioco sempre con un amico ma ogni volta che mi toglie il compagno e non posso più rigenerarmi su di lui mi incazzo da morire...ma pare capiti solo a me

Che **** che ho oggi,43 uccisioni. :rickds:

Jetpack e balestra sono micidiali,che soddisfazioni quando uccidi più volte lo stesso tizio che usa solo granate!.

2db2xhw.jpg

Comunque ragazzi se le mappe dei DLC saranno come quella chiusa di Jakku per me possono restare lì dove sono..è la madrepatria dei camper.

Vabbè l'ho preso a 39, quando mi stufa lo porto a MediaWorld e prenoto Assetto Corsa a 9 euro :kep88:

Eh ma d'altronde é un gioco solo online, é fatto per giocarci saltuariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avesse avuto una campagna sarebbe stato giá diverso. Su COD online non credo che voi facciate 3 ore ogni sera ad esempio (almeno io non riuscirei). Anche rocket league, gioco bellissimo, ma dopo 3-4 partite (circa mezz'ora) cambio gioco. Penso sia normale questo. Quello che é anormale é la quantitá di errori che ha questo gioco (non mi riferisco solo altrofeo, parlo della perdita compagno e degli at-st che spesso non vanno) e la pochezza di mezzi/eroi, di contenuti insomma.
Per il compagno, ditemi che é successo anche a qualcun'altro...ormai mi fa odiare il gioco questa cosa, io gioco sempre con un amico ma ogni volta che mi toglie il compagno e non posso più rigenerarmi su di lui mi incazzo da morire...ma pare capiti solo a me
Perché la campagna media di un fps moderno non termina nel giro di 2 pomeriggi?

A me il bug de compagno e dell'atst non è mai capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manco quello de trofeo tra l'altro :rickds: e ci ho fatto solo 2 partite a eliminazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma bho gente che spende 70 euro per cod e chiede se 40 per sto gioiello sn tanti
Inviato dal mio Nokia 3310
nonostante sono un fan dell'universo di SW per me 40 euro so pure troppi per sto "gioiello", e l'ho acquistato durante il Black Friday a 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gioco tecnicamente stupendo ma vuoto come pochi, poche mappe, poche modalità degne di nota, missioni co op deludenti, bilanciamento del gioco fatto malissimo e noioso, questo perché altro metà gioco arriverà con il season pass, qui si, 40 euro sono troppi, per chi vuole prendere questo gioco io consiglio di aspettare la versione ultimate con tutti i dlc, che conoscendo dice e ea arriverà sicuramente

DLC The Force Awakens subito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh ma d'altronde é un gioco solo online, é fatto per giocarci saltuariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avesse avuto una campagna sarebbe stato giá diverso.
Vero , anche secondo me la mancanza della campagna single player gli ha dato una mazzata sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

A me il bug de compagno e dell'atst non è mai capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifManco quello de trofeo tra l'altro :rickds: e ci ho fatto solo 2 partite a eliminazione.
Allora ho una copia buggata, non vedo altre soluzioni!!! Preciso che gioco sempre in pRty, non compagno casuale. Cmq boooh

DLC The Force Awakens subito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Rey e Kylo Ren come eroe e malvagio giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

loro hanno sbagliato, come potevano pensare di fare un gioco only multy se i contenuti che ci sono non reggono l'esperienza, la varieta' che ci si aspetta da un gioco puramente online.

Se sono furbi potrebbero guadagnare terreno dando un altro dlc gratuito, ma se le cose rimangono cosi' non arriva manco a gennaio, secondo me fiinito il film al cinema il gioco passera' in sordina

loro hanno sbagliato, come potevano pensare di fare un gioco only multy se i contenuti che ci sono non reggono l'esperienza, la varieta' che ci si aspetta da un gioco puramente online.Se sono furbi potrebbero guadagnare terreno dando un altro dlc gratuito, ma se le cose rimangono cosi' non arriva manco a gennaio, secondo me fiinito il film al cinema il gioco passera' in sordina
La penso uguale, per me da gennaio si svuoterà tantissimo....e gli starebbe anche un po' bene

Presi gli ultimi due trofei fattibili e venduto comunque, spero che il prossimo gioco di star wars possa essere migliore

loro hanno sbagliato, come potevano pensare di fare un gioco only multy se i contenuti che ci sono non reggono l'esperienza, la varieta' che ci si aspetta da un gioco puramente online.Se sono furbi potrebbero guadagnare terreno dando un altro dlc gratuito, ma se le cose rimangono cosi' non arriva manco a gennaio, secondo me fiinito il film al cinema il gioco passera' in sordina
Andando a memoria un gioco molto poco blasonato come Socom II ai tempi della ps2 aveva la bellezza di 22 mappe ma sopratutto queste avevano un level design che rendeva ogni partita un'esperienza diversa, senza considerare le diverse modalità e la personalizzazione delle partite con le lobby.

Per me è stato l'esempio migliore di come organizzare un gioco onoine, da li in poi la struttura dei giochi online è andata sempre piú semplificandosi ed ora ci ritroviamo questo.

E socom era un gioco agli albori del gioco online su console ed anche con una cmpagna single player.

Ma giá mi sembrava strano che Battlefront uscisse a cosí poco tempo dall'annuncio ufficiale, ma ora si capisce perchè, c'è cosí poca roba che la si sviluppa un pochi mesi

In realtà il gioco è stato annunciato nel 2013.

Il problema è che tutto il tempo lo hanno speso in grafica e sopratutto uso magistrale della licenza, cosa che, a giudicare dai vostri commenti, ha diversi pro ma anche molti contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro