PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
battlefront rende meglio se si gioca la modalita' dei gusci o cargo, almeno si usa un po di strattegia e cervello.Ovvio che se uno pensa di trovare il santo gral giocando solo ad eliminazione e qualche altra modalita' casual..come eroi contro malvaggi la noia arriva presto..

comunque stanotte non riesco a fare una partita, mi dice sempre che sono stato disconnesso dal server, possibile che sia tutto pieno?! a voi vi fa entrare?
Figurati che a me dice sempre che la connessione non va e potrebbe essere rallentata quando ho una 100 mega con 5-8 di ping

Ragazzi non vale neanche i 39€ di unieuro? Perché per questo prezzo non avrei problemi a prenderlo...convincetemi dai

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi non vale neanche i 39€ di unieuro? Perché per questo prezzo non avrei problemi a prenderlo...convincetemi dai

Che stai aspettando? Corri!!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma prendilo, per me quelli che si lamentano qui, si lamentano più del dovuto.

Ha i suoi difetti, ma se ti piace SW e i giochi sparatutto online fallo assolutamente tuo! 40€ poi è un prezzo giusto secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, se hai dubbi guardati dei video online per capire come funziona il tutto

Sto raggiungendo il 40 e fa ancora il suo dovere,divertire.

Un 8 pieno in poche parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe insomma io sono arrivato al 25 e la noia in certi casi a inizia a farsi sentire.

Ragazzi però anche voi lo avreste dovuto capire prima..è un Multiplayer,non un MMORPG diamine!.

Già di suo ha pochi contenuti,se poi si fanno anche sessioni lunghissime l'inguacchio è servito..imho è un gioco divertentissimo ma che bisogna saper dosarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi però anche voi lo avreste dovuto capire prima..è un Multiplayer,non un MMORPG diamine!.Già di suo ha pochi contenuti,se poi si fanno anche sessioni lunghissime l'inguacchio è servito..imho è un gioco divertentissimo ma che bisogna saper dosarlo.
Straquoto.

Ragazzi però anche voi lo avreste dovuto capire prima..è un Multiplayer,non un MMORPG diamine!.Già di suo ha pochi contenuti,se poi si fanno anche sessioni lunghissime l'inguacchio è servito..imho è un gioco divertentissimo ma che bisogna saper dosarlo.
Io sono a 15 ore con un paio di ore a sessione e già non ce la faccio più e passate le feste lo vendo

Mai capitato con un multiplayer, proprio mi annoia e non mi dice niente

I difetti li abbiamo già elencati,sono oggettivamente quelli

Poi se diverte tutti per carità, quello è soggettivo e chapeau a dice

Ma io potessi tornare indietro a 39 euro non lo prenderei mai, e l'ho pagato 29

io mi sto divertendo di piu' con le sfide in singolo, quelle si che sono fatte bene.

Online ci sono troppi nerd e dopo una mezz'oretta stanca un po'

Niente io ad eliminazione non riesco mai ad arrivare primo. La partita che mi pare di far bene, guardo il primo e ha 30 uccisioni.

Ma il bello é che qualche settimana fa ero arrivato primo 2 volte, ma il trofeo é buggato
bo a me non mi mette tutta questa frenesia nell uccidere, lo vedo un po piu' tattico nel trovare la posizione giusta, pero' allo stesso tempo non riesco a capire come si fa ad uccidere per 30 volte, bisogna essere dei veri e propri kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bho gente che spende 70 euro per cod e chiede se 40 per sto gioiello sn tanti

Inviato dal mio Nokia 3310

Ma bho gente che spende 70 euro per cod e chiede se 40 per sto gioiello sn tanti
ti riferisci a me?

caschi male bello mio :patpat:

Finito di vedere il Risveglio della Forza. Dal punto di vista artistico DICE ha svolto un lavoro eccellente, sembrava battlefront in movimento

Io ho tutti e due e quest'anno su black ops 3 è stato svolto un ottimo lavoro...era da almeno 4 anni che non mi divertivo così su un cod...battlefront è avanti solo dal punto di vista tecnico, anni luce

Ma per il resto le prende sonoramente, longevità e possibilità di gameplay in primis

E lì ho pagati entrambi 29, per cui

Nessuno dei due è un "gioiello" sia chiaro

Io ho tutti e due e quest'anno su black ops 3 è stato svolto un ottimo lavoro...era da almeno 4 anni che non mi divertivo così su un cod...battlefront è avanti solo dal punto di vista tecnico, anni luceMa per il resto le prende sonoramente, longevità e possibilità di gameplay in primis

E lì ho pagati entrambi 29, per cui

Nessuno dei due è un "gioiello" sia chiaro
Aggiungiamo che come servizio online battlefront si mangia cod che è senza server.. è su un fps online sono importantissimi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro