PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è solo questione di vicino/lontano, bisogna guardare il design delle mappe. Uno cerca sempre di passare dove ci sono più coperture possibili, perché gettarsi in mezzo alla mappa dove sei bersaglio mobile? La dl é perfetta per i vicoli e le zone piene di ostacoli, ma su star wars i giocatori si concentrano sempre in questi posti! Ed é migliore del pompa in quanto più veloce, meno veloce la sovraccarica e precisione/distanza maggiore
le coperture ci azzeccano poco perché nessuna arma può colpire attraverso le pareti tranne l'implosore, qualsiasi arma se usata a dovere può fare la differenza da vicino, ad esempio spesso vedo gente che usa il t21b a distanza ravvicinata ma non vedo mai qualcuno che usa una pistola o un pompa qualsiasi per cecchinare dalla distanza, tutte le altre sono comunque efficaci anche se in maniera diversa, la scelta della mappa influenza sì la scelta dell'arma da utilizzare ma è stupido seguire la massa ed andare ad accalcarsi tutti in un unico punto, la forma della mappa influenza anche i movimenti, è molto più importante muoversi bene e provare ad aggirare il nemico e colpirlo lateralmente o alle spalle, non serve a nulla trovarsi in uno scontro in cui sai bene che il nemico è avvantaggiato perché ha scelto un'arma più adatta in quella situazione

Ultima modifica da un moderatore:
A me oggi va alla grande..forse ci sono troppi giocatori connessi,swbstats ne conta quasi 400.000.

Qualcuno sa se i costumi che si possono sbloccare al rank 50 hanno abilità passive o speciali?? un mio amico dice che l'ultimo degli imperiali (quello nero) può diventare invisibile, è vero??

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se i costumi che si possono sbloccare al rank 50 hanno abilità passive o speciali?? un mio amico dice che l'ultimo degli imperiali (quello nero) può diventare invisibile, è vero??
Non è vero solo quando viene usato dalla IA nelle missioni offline accade

Ancora nessuna info sui contenuti del primo pacchetto a gennaio?

certo che il feedback delle armi e' veramente scarso, sembra di sparare ad un muro

L'audio invece e' stellare, peccato questo gioco ha troppi alti e bassi..

Io ultimamente più ci gioco e piu voglio giocarci

Inviato dal mio Nokia 3310

Cosa significa "purtroppo non soddisfi i requisiti per accedere alle funzioni online"?

Cosa significa "purtroppo non soddisfi i requisiti per accedere alle funzioni online"?
La tua adsl è sufficiente per il gioco online? Hai il psplus?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

La tua adsl è sufficiente per il gioco online? Hai il psplus?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ci ho giocato anche stamattina :kep88:

Può essere un problema di adsl?

Ci ho giocato anche stamattina :kep88:Può essere un problema di adsl?
Hai già provato a scaricare i titoli del plus? Eventualmente prova a vedere se c'è un lucchetto sotto questi titoli o se riesci ad avviarli tranquillamente :unsisi:

Nonostante gli ENORMI difetti, che bene o male ormai sappiamo tutti, a me sta divertendo e pure parecchio.

A onor del vero però ci sto giocando solo da due settimane

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro