Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sconto a 35€ sul psn... Peccato che l'ho preso una settimana fa a 46€. Maledetti.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No, tranquillo.. è proprio l'installazione a durare un po'.Prima mi ha fatto scaricare una patch. Scaricata, installata, prima apro il gioco e mi fa l'installazione (quella dove usi vader). Devo preoccuparmi? É così da 10 minuti
Si, ma io il gioco c'e l'ho dal D1 :sad2: comunque niente, alla fine dopo avere scaricato la patch mi ha cancellato i dati di gioco, infatti ho dovuto installare di nuovo il gioco base e riscaricare jakku....stranissimoNo, tranquillo.. è proprio l'installazione a durare un po'.
In BF4 costava 15€ un' espansione :kep88:Ragazzi in base alle espansioni di Battlefield 4 il primo DLC quanto potrebbe costare?.
E allora penso proprio di prendere il Season Pass. :kep88:In BF4 costava 15€ un' espansione :kep88:
No, è che la gente iniziando a conoscere il gioco diventa anche essa più brava...ma è possibile che con l'aumentare del rango, il gioco diventa piu difficile perche si incontra gente di rango sempre piu alto? Io all'inizio ricordo che facevo veramente parecchie kill, ora sta diventando sempre piu difficile.
quanto verrà il season pass? e in caso si parlava di eventuali sconti, si può già ipotizzare quando ci sarà lo sconto season pass?E allora penso proprio di prendere il Season Pass. :kep88:
Pro: atmosfera, colonna sonora, grafical'ho provato ieri da un amico e mi ha gasato parecchio (soprattutto squadrone di caccia dove stavo facendo i cu*i a chiunque XD) e pensavo di approfittare dell'offerta dello store, ma non vorrei che magari mi avesse ispirato solo perché erano le prime partite, sapreste farmi una lista di pro e contro del gioco? e cosa più importante i DLC saranno indispensabili alla destiny o evitabili alla COD?
Io ti consiglio di sì, se ti piace l'ambientazione Star Wars, ricreata alla perfezione. Personalmente dopo oltre 50 ore di gioco non mi ha stancato.l'ho provato ieri da un amico e mi ha gasato parecchio (soprattutto squadrone di caccia dove stavo facendo i cu*i a chiunque XD) e pensavo di approfittare dell'offerta dello store, ma non vorrei che magari mi avesse ispirato solo perché erano le prime partite, sapreste farmi una lista di pro e contro del gioco? e cosa più importante i DLC saranno indispensabili alla destiny o evitabili alla COD?
star wars non ha meno mappe di un qualsiasi call of duty, la monotonia è un fatto personale ed è un miracolo che ci sia quel minimo di personalizzazione perché nei vecchi battlefront non c'era, avrei gradito sicuramente qualche skin in più magari sbloccabile attraverso qualche sfida impegnativa ma la personalizzazione delle armi secondo me avrebbe rovinato il gioco perché questo deve essere ispirato soprattutto a star wars non a codPro: atmosfera, colonna sonora, graficaContro: poche mappe, armi e carte non bilanciate, alla lunga diventa monotono, pochissima personalizzazione