PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ovviamente non parlavo di utilizzare per forza delle personalizzazioni sullo stile di COD, ma anche un sistema simile alle carte, usato per il pg, in cui magari si può scegliere di aumentare il rateo, oppure che so, la velocità dei proiettili, oppure il rinculo, e cose cosi... Giusto per variare un po'.

E comunque ripeto che è necessario un bilanciamento delle armi: un blaster classico io mi immagino che funzioni a media/corta distanza, dalla lunga distanza deve essere inutilizzabile o quasi. Stessa cosa per le pistolette (DL44 in primis).

Io sto facendo il possibile per allenarmi a evitare di morire dai traccianti. Per fortuna le mappe sono piene di rocce e altri oggetti dietro cui ripararsi, e mi è capitato di vedere gente schivare letteralmente i missili usando il jetpack. Per ora li ho trovato poco fastidiosi, ma mi riservo di cambiare idea andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io coi traccianti ci muoio 3 volte su 10

se ti ripari o cambi subito direzione correndo non ti becca....poi anche se ti becca ma hai la carta attributo guardia del corpo non ti oneshotta

rimane il fatto che è un gadget orripilante

- - - Aggiornato - - -

E comunque ripeto che è necessario un bilanciamento delle armi: un blaster classico io mi immagino che funzioni a media/corta distanza, dalla lunga distanza deve essere inutilizzabile o quasi. Stessa cosa per le pistolette (DL44 in primis).
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

piuttosto l'ultima patch che è uscita in che consiste?

io ho il plus scaduto quindi non sto alla ps4 da poco prima delle feste

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars: Battlefront | DLC "Battle of Jakku" disponibile | SG: 8.0 | Dispon...

A me dopo 10 ore un pochino ha già stufato
Io sono al livello 50, ma comincio ad annoiarmi per via delle poche mappe. Mai nessun titolo ne ha avute solo 5 al lancio . E la dl 44 non capisco cosa aspettino a depotenziarla, così come non capisco il bilanciamento in alcune mappe e gli aerei imperiali che fanno letteralmente schifo .

Ma le mappe non sono 5, sono circa 12 se non di più. E non sono ritagli di Walker Assault.

Le ambientazioni sono poche, questo sì, ma le mappe non sono le stesse, anzi, alcune sono del tutto diverse anche sullo stesso pianeta.

Ma le mappe non sono 5, sono circa 12 se non di più. E non sono ritagli di Walker Assault.Le ambientazioni sono poche, questo sì, ma le mappe non sono le stesse, anzi, alcune sono del tutto diverse anche sullo stesso pianeta.
Il problema è che per le modalità grandi, cioè quelle che dovrebbero essere il fulcro del gioco, le mappe sono davvero solo 5.

In più sono fatte talmente male che l'approccio da usare non può variare più di tanto, sono solo corridoi.

Con il tempo annoia, non c'è nulla da fare..

Il problema è che per le modalità grandi, cioè quelle che dovrebbero essere il fulcro del gioco, le mappe sono davvero solo 5.In più sono fatte talmente male che l'approccio da usare non può variare più di tanto, sono solo corridoi.

Con il tempo annoia, non c'è nulla da fare..
Oh beh, personalmente le mappe dei vecchi Battlefront in certi casi erano anche peggio come design, ma non per questo ho smesso di giocarci.

Comunque non sono d'accordo nel dire che le mappe grandi sono il fulcro del gioco. Al massimo lo è il multiplayer nella sua interezza, ma le modalità in mappe piccole a parte Blast mi sono sembrate per quelle che ho provato bene ben fatte e divertenti. Non è giusto eclissarle solo perché manca la spettacolarità del 20vs20.

Per me il difetto reale è la presenza di pochi pianeti, con Jakku che rappresenta una variazione di Tatooine sostanzialmente, con tutto il ben di *** a cui potevano attingere a livello di universo anche solo considerando i pianeti dei film.

Oh beh, personalmente le mappe dei vecchi Battlefront in certi casi erano anche peggio come design, ma non per questo ho smesso di giocarci.Comunque non sono d'accordo nel dire che le mappe grandi sono il fulcro del gioco. Al massimo lo è il multiplayer nella sua interezza, ma le modalità in mappe piccole a parte Blast mi sono sembrate per quelle che ho provato bene ben fatte e divertenti. Non è giusto eclissarle solo perché manca la spettacolarità del 20vs20.

Per me il difetto reale è la presenza di pochi pianeti, con Jakku che rappresenta una variazione di Tatooine sostanzialmente, con tutto il ben di *** a cui potevano attingere a livello di universo anche solo considerando i pianeti dei film.
Se poi davvero attingeranno solo alla vecchia trilogia le cose non è che si prospettano così entusiasmanti..

Se poi davvero attingeranno solo alla vecchia trilogia le cose non è che si prospettano così entusiasmanti..
Lungi dall'essere entusiasmato dal dover spendere €50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che hanno confermato che non rilasceranno contenuti su Episodio VII posso solo sperare che riprendano la trilogia prequel, i suoi pianeti e le fazioni/tecnologie delle Guerre dei Cloni.

Altrimenti dopo Bespin e Morte Nera non rimane sostanzialmente nulla.

Oh beh, personalmente le mappe dei vecchi Battlefront in certi casi erano anche peggio come design, ma non per questo ho smesso di giocarci.Comunque non sono d'accordo nel dire che le mappe grandi sono il fulcro del gioco. Al massimo lo è il multiplayer nella sua interezza, ma le modalità in mappe piccole a parte Blast mi sono sembrate per quelle che ho provato bene ben fatte e divertenti. Non è giusto eclissarle solo perché manca la spettacolarità del 20vs20.

Si sono "fregati" volendo rimanere solo in tema trilogia originale, ciò ne consegue come ambientazioni, personaggi, armi, veicoli ecc. limitati.

Ho messo tra virgolette perchè è voluta come cosa in modo da fare battlefront 2,3,4,5

- - - Aggiornato - - -

Lungi dall'essere entusiasmato dal dover spendere €50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che hanno confermato che non rilasceranno contenuti su Episodio VII posso solo sperare che riprendano la trilogia prequel, i suoi pianeti e le fazioni/tecnologie delle Guerre dei Cloni.

Altrimenti dopo Bespin e Morte Nera non rimane sostanzialmente nulla.
Possono pure inventarsi qualcosa e fare dagobah, eldoran ecc

Si sono "fregati" volendo rimanere solo in tema trilogia originale, ciò ne consegue come ambientazioni, personaggi, armi, veicoli ecc. limitati.
Ho messo tra virgolette perchè è voluta come cosa in modo da fare battlefront 2,3,4,5

- - - Aggiornato - - -

Possono pure inventarsi qualcosa e fare dagobah, eldoran ecc
Se fanno un seguito di questo... boh, una eventuale serializzazione mi porterebbe ad abbandonare la serie, a prescindere dalla qualità.

La mappa di Alderan la ambientano sugli asteroidi tipo Polis Massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque Dagobah me la ero del tutto dimenticata. Volendo hanno anche Yavin IV, che però sarebbe ripetere una ambientazione simile a Endor.

Se fanno un seguito di questo... boh, una eventuale serializzazione mi porterebbe ad abbandonare la serie, a prescindere dalla qualità.
La mappa di Alderan la ambientano sugli asteroidi tipo Polis Massa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque Dagobah me la ero del tutto dimenticata. Volendo hanno anche Yavin IV, che però sarebbe ripetere una ambientazione simile a Endor.
bè insomma se mi fanno il prossimo con classi, e un impronta più battlefront 2 non gli sputerei addosso...

bè insomma se mi fanno il prossimo con classi, e un impronta più battlefront 2 non gli sputerei addosso...
Sarebbe veramente il massimo, ma diciamo che speravo in un gioco più duraturo con questo capitolo e non di ritrovarmi a spendere ulteriori euro per un secondo episodio. Questo, anche se l'eventuale seguito esce a fine 2017 (cioé un bel popo' di tempo).

L'eventuale seguito lo prenderei se proprio molto in là dalla sua uscita, più di quanto abbia già fatto con questo, probabilmente facendo come con BF4 che ho preso tramite un forte sconto sulla Premium Edition.

Ad essere sinceri tra i primi due Battlefront c'è stato tipo un anno di distanza se non ricordo male... Boh, al momento sono pessimista, poi magari al primo trailer mi rimangio tutto :rickds:

Possibili spoiler film nuova trilogia,

mettici pure che magari con Episodio VIII seguono la tradizione della super battaglia campale dell'episodio centrale di ogni trilogia e ce la infilano in Battlefront EA 2 insieme a Geonosis... e vabbeh, addio :rickds:

Sarebbe veramente il massimo, ma diciamo che speravo in un gioco più duraturo con questo capitolo e non di ritrovarmi a spendere ulteriori euro per un secondo episodio. Questo, anche se l'eventuale seguito esce a fine 2017 (cioé un bel popo' di tempo).L'eventuale seguito lo prenderei se proprio molto in là dalla sua uscita, più di quanto abbia già fatto con questo, probabilmente facendo come con BF4 che ho preso tramite un forte sconto sulla Premium Edition.

Ad essere sinceri tra i primi due Battlefront c'è stato tipo un anno di distanza se non ricordo male... Boh, al momento sono pessimista, poi magari al primo trailer mi rimangio tutto :rickds:

Possibili spoiler film nuova trilogia,

mettici pure che magari con Episodio VIII seguono la tradizione della super battaglia campale dell'episodio centrale di ogni trilogia e ce la infilano in Battlefront EA 2 insieme a Geonosis... e vabbeh, addio :rickds:
voliamo bassi che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voliamo bassi che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, meglio così valà, che poi ci rimaniamo tutti male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le mappe non sono 5, sono circa 12 se non di più. E non sono ritagli di Walker Assault.Le ambientazioni sono poche, questo sì, ma le mappe non sono le stesse, anzi, alcune sono del tutto diverse anche sullo stesso pianeta.
Questa storia che le mappe sono 12 deve finire però.

Ora seriamente, sono tutte ritagli delle mappe grandi, con differenze minime. Per far un esempio, l'Hangar di Sallust c'è nelle modalità più grandi, in quelle piccole ci hanno semplicemente aggiunto qualche corridoio; o ancora, Tatoine piccolina è caratterizzata da quel pezzo di mappa dove c'è il Falcon attraccato ... Suvvia non basta aggiungere una porta in più o due impalcature per far sì che sia un'altra mappa.

Sono 5. C'è poco da fare.

Questa storia che le mappe sono 12 deve finire però. Ora seriamente, sono tutte ritagli delle mappe grandi, con differenze minime. Per far un esempio, l'Hangar di Sallust c'è nelle modalità più grandi, in quelle piccole ci hanno semplicemente aggiunto qualche corridoio; o ancora, Tatoine piccolina è caratterizzata da quel pezzo di mappa dove c'è il Falcon attraccato ... Suvvia non basta aggiungere una porta in più o due impalcature per far sì che sia un'altra mappa.

Concordo pienamente

Questa storia che le mappe sono 12 deve finire però. Ora seriamente, sono tutte ritagli delle mappe grandi, con differenze minime. Per far un esempio, l'Hangar di Sallust c'è nelle modalità più grandi, in quelle piccole ci hanno semplicemente aggiunto qualche corridoio; o ancora, Tatoine piccolina è caratterizzata da quel pezzo di mappa dove c'è il Falcon attraccato ... Suvvia non basta aggiungere una porta in più o due impalcature per far sì che sia un'altra mappa.

Non mi piace dover difendere questo gioco sul piano contenuti che bene o male concordiamo tutti sul fatto che ci siano forti mancanze su questo punto.

Avrei dovuto evitare di sparare il numero 12 a caso, ma mi sono lasciato prendere dalla foga. Chiedo scusa.

Tuttavia, stai semplicemente dicendo cose non vere.

Tu mi dici che non basta aggiungere due impalcature o porte per far sì che sia un'altra mappa. Okkey. Ma quello che stai facendo te è, bastano due impalcature o porte per far sì che sia un'altra mappa.

Le mappe piccole di Tatooine sono 2. Come dici te, sono abbastanza sicuro che una sia parte della mappa di WA, ma la seconda?

Stessa cosa vale per la mappa di Endor condivisa con le battaglie offline, che non ha nulla a che fare con la mappa di WA, e la mappa piccola di Sullust senza Hangar ambientata solo all'esterno.

Quelle di Jakku poi è impossibile non vedere come non c'entrano una mazza la mappa piccola e quella grande l'una con l'altra.

Reputo più seria come mancanza il fatto che i pianeti sono gli stessi per mappe multiple, quindi fondamentalmente hanno riciclato assets, dettagli e oggetti facendo il compitino, ma le mappe in sé sono diverse, eddai.

Ma il vero problema non sono manco le mappe, e' proprio bilanciato male, armi che sono ne carne ne pesce.

Manca una vera progressione, nessun stimolo

Se un gioco e' fatto bene diverte anche con 2-3 mappe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro