PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi piace dover difendere questo gioco sul piano contenuti che bene o male concordiamo tutti sul fatto che ci siano forti mancanze su questo punto.Avrei dovuto evitare di sparare il numero 12 a caso, ma mi sono lasciato prendere dalla foga. Chiedo scusa.

Tuttavia, stai semplicemente dicendo cose non vere.

Tu mi dici che non basta aggiungere due impalcature o porte per far sì che sia un'altra mappa. Okkey. Ma quello che stai facendo te è, bastano due impalcature o porte per far sì che sia un'altra mappa.

Le mappe piccole di Tatooine sono 2. Come dici te, sono abbastanza sicuro che una sia parte della mappa di WA, ma la seconda?

Stessa cosa vale per la mappa di Endor condivisa con le battaglie offline, che non ha nulla a che fare con la mappa di WA, e la mappa piccola di Sullust senza Hangar ambientata solo all'esterno.

Quelle di Jakku poi è impossibile non vedere come non c'entrano una mazza la mappa piccola e quella grande l'una con l'altra.

Reputo più seria come mancanza il fatto che i pianeti sono gli stessi per mappe multiple, quindi fondamentalmente hanno riciclato assets, dettagli e oggetti facendo il compitino, ma le mappe in sé sono diverse, eddai.
lo avrò detto cento volte fino ad oggi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il vero problema non sono manco le mappe, e' proprio bilanciato male, armi che sono ne carne ne pesce.Manca una vera progressione, nessun stimolo

Se un gioco e' fatto bene diverte anche con 2-3 mappe
Non esageriamo...

Star Wars trova il suo più grosso difetto nella scarsità di contenuti. Potete negarlo fino allo sfinimento ma le ambientazioni, le zone o chiamatele cont vi pare, sono sempre esattamente le stesse. Se affrontiamo WA le mappe sono 5, se facciamo corsa ai Droidi sono sempre 5 chiaramente ispirate alle mappe grandi.

È proprio questo lavoro di "compitino" che non sopporto , poiché manca un single player era lecito aspettarsi delle mappe almeno più varie no?

Poi se non fixano alcune cose dubito che riuscirò a giocarci ancora:

DL 44

Abolire o depotenziare il missile tracciante

I caccia Tie, per l'amor del cielo, sembrano ferraglia in cielo.

Non esageriamo...
Star Wars trova il suo più grosso difetto nella scarsità di contenuti. Potete negarlo fino allo sfinimento ma le ambientazioni, le zone o chiamatele cont vi pare, sono sempre esattamente le stesse. Se affrontiamo WA le mappe sono 5, se facciamo corsa ai Droidi sono sempre 5 chiaramente ispirate alle mappe grandi.

È proprio questo lavoro di "compitino" che non sopporto , poiché manca un single player era lecito aspettarsi delle mappe almeno più varie no?

DL 44

Questo gioco riesco ad apprezzarlo se ci gioco ogni tanto, se si sta dalla mattina alla sera anche quelle poche mappe che ci sono si fanno sentire come un macigno.

Spero che il primo dlc lo rilascino al piu' presto, si avverte tanto che mancano dei contenuti

Ultima modifica da un moderatore:
Non esageriamo...

DL 44

Quello che dici di base è vero, ma poi ti sforzi di porre argomentazioni del tutto false.

Corsa ai Droidi ha 7 mappe, di questa quelle di Endor e Sullust è sono ottime candidate ad essere ritagli di WA, ma le altre? Non è che si ispirano, non c'entrano proprio una mazza, l'intersezione da 0, condividono il pianeta con tutti i contro del caso ma il resto è interamente diverso.

Manca il Single Player? Falso, hai presente le missioni? FERMATI, so già che stai per scrivere che non contano a un accidente, che le modalità lì fanno schifo, eccetera. Ma lasciando perdere che a me piacciono a prescindere dal Solo play o Co Op e che mi rifiuto di pensare di essere l'unico al mondo a pensarla a questo modo, resta il fatto che hai detto una cosa falsa. A prescindere dal fatto che questo SP meriti o meno, a prescindere dal fatto che sia una campagna classica o meno.

Non sto negando l'evidenza. Sto correggendo quello che dici. Anche perché stiamo parlando dei decimi, quando il numero che rappresenta i contenuti di per se è basso e non cambia molto passare da 3,5 a 3,6 su 10. Quindi si, rimane lecito il fatto di aspettarsi più mappe. Ma anche più armi, ben diversificate e equilibrate (dove per equilibrato intendo che mi basta non ci siano aggeggi OP come sono il colpo tracciante, la DL44 e l'Ala-A).

Secondo me per mettere una pezza alla mancanza di contenuti che permea il gioco hanno tentato di mettere molte modalità differenti. Cosa che funziona, perché per dire con due partite a Cargo con un amico mi sono divertito di più che giocando per un'ora a WA, ma non riesce del tutto a limitare le mancanze di base che interessano il gioco.

Questo gioco riesco ad apprezzarlo se ci gioco ogni tanto, se si sta dalla mattina alla sera anche quelle poche mappe che ci sono si fanno sentire come un macigno.Spero che il primo dlc lo rilascino al piu' presto, si avverte tanto che mancano dei contenuti
Sono d'accordo. Di solito per motivi di tempo gioco molto raramente, ma non ci vuole un genio per capire che con poche mappe, situazioni di gioco e variabilità di armi e potenziamenti inizia a diventare pesante per chiunque se si fanno sessioni molto lunghe e ripetute a poca distanza di tempo.

- - - Aggiornato - - -

ma nemmeno a 34€ come è sullo store conviene?
Dipende. Secondo me è il prezzo giusto questo, ma devi vedere anche che tipo di giocatore sei, visto che se pianifichi di passarci sopra ore su ore al giorno allora forse è meglio puntare ad altro, mentre se intendi giocarci ogni tanto (alternandolo con altro) ci sta.

Questo comunque è un altro gioco che guadagna dall'essere giocato insieme ad amici. A maggior ragione con modalità che stimolano il gioco di squadra come Cargo o con la Co Op Survival.

Ma porca vacca si che conviene. State dipingendo un gioco epico come ***** assoluta assurdo. Compralo. Ti divertirai un sacco

Inviato dal mio Nokia 3310

Gia' dalla grafica che si ritrova 30 euro li vale abbondanti, aggiungici le varie modalita' e si arrivara tranquillamente a 40 euro, per me e' il suo prezzo

A quel prezzo conviene eccome.

Quello che dici di base è vero, ma poi ti sforzi di porre argomentazioni del tutto false.
Corsa ai Droidi ha 7 mappe, di questa quelle di Endor e Sullust è sono ottime candidate ad essere ritagli di WA, ma le altre? Non è che si ispirano, non c'entrano proprio una mazza, l'intersezione da 0, condividono il pianeta con tutti i contro del caso ma il resto è interamente diverso.

Manca il Single Player? Falso, hai presente le missioni? FERMATI, so già che stai per scrivere che non contano a un accidente, che le modalità lì fanno schifo, eccetera. Ma lasciando perdere che a me piacciono a prescindere dal Solo play o Co Op e che mi rifiuto di pensare di essere l'unico al mondo a pensarla a questo modo, resta il fatto che hai detto una cosa falsa. A prescindere dal fatto che questo SP meriti o meno, a prescindere dal fatto che sia una campagna classica o meno.

Non sto negando l'evidenza. Sto correggendo quello che dici. Anche perché stiamo parlando dei decimi, quando il numero che rappresenta i contenuti di per se è basso e non cambia molto passare da 3,5 a 3,6 su 10. Quindi si, rimane lecito il fatto di aspettarsi più mappe. Ma anche più armi, ben diversificate e equilibrate (dove per equilibrato intendo che mi basta non ci siano aggeggi OP come sono il colpo tracciante, la DL44 e l'Ala-A).

Secondo me per mettere una pezza alla mancanza di contenuti che permea il gioco hanno tentato di mettere molte modalità differenti. Cosa che funziona, perché per dire con due partite a Cargo con un amico mi sono divertito di più che giocando per un'ora a WA, ma non riesce del tutto a limitare le mancanze di base che interessano il gioco.

Sono d'accordo. Di solito per motivi di tempo gioco molto raramente, ma non ci vuole un genio per capire che con poche mappe, situazioni di gioco e variabilità di armi e potenziamenti inizia a diventare pesante per chiunque se si fanno sessioni molto lunghe e ripetute a poca distanza
Ma ti paga la EA? Cioè senza offesa eh, ma non puoi correggermi se dico che manca la componente single player! Cioè da quando il tutorial è considerato single player? Tu vedevi modalità a gioco singolo anche sui primi Battlefield quindi? Un paio di mappe con bot e scollegate tra loro si chiama modalità single player? Non cercare di difendere l'indifendibile, suvvia, ma concentriamoci sul fatto che questo gioco diverte tanto, è gradevole ed è ideale per un paio di kill ma EA lo ha rilasciato senza mappe e senza armi in ottica futura di season pass.

Per me le mappe è come se fossero 5 sinceramente, perché le modalità in cui gioco sono davvero poche, e le mappe sono quelle...
Esattamente , se un gioco offre 10 mappe, quelle 10 mappe devono esserci in ogni modalità.

A quel prezzo conviene eccome.

Ma ti paga la EA? Cioè senza offesa eh, ma non puoi correggermi se dico che manca la componente single player! Cioè da quando il tutorial è considerato single player? Tu vedevi modalità a gioco singolo anche sui primi Battlefield quindi? Un paio di mappe con bot e scollegate tra loro si chiama modalità single player? Non cercare di difendere l'indifendibile, suvvia, ma concentriamoci sul fatto che questo gioco diverte tanto, è gradevole ed è ideale per un paio di kill ma EA lo ha rilasciato senza mappe e senza armi in ottica futura di season pass.

Esattamente , se un gioco offre 10 mappe, quelle 10 mappe devono esserci in ogni modalità.
Magari mi pagasse EA, mi potrei permettere più di un gioco all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto solo dicendo che ci sono modalità giocabili offline e da soli, e parlo delle Battaglie e dei Survival, non dei Tutorial.

Ovvio che comprare il gioco solo per quello è da pazzi, ma non è giusto dire che non c'è IMHO.

PS: secondo il tuo ragionamento i primi due Battlefront sono senza Single Player, giochi su cui ho passato centinaia di ore senza la benché minima connessione a internet e andando avanti a forza di Conquiste Galattiche e Azioni Immediate solitarie... eppure era super divertente. Sono sicuro che alti utenti qui dentro possono confermare questo, e non era molto diverso di base dai primi Battlefield per dire.

I difetti belli grossi questo gioco ce li ha, e penso che li conosciamo tutti oramai. Semplicemente a volte esagerate con le vostre affermazioni (che di base sarebbero anche giuste). Non ci guadagno niente dal dimostrare o meno che Battlefront EA abbia 3, 5, 9, 12, 300 mappe, ma voglio solo che sia chiaro cosa sia vero e cosa no. Anche per gli utenti che leggono qui senza possedere ancora il gioco.

Io al momento purtroppo stavo pensando di venderlo...prima che venga sommerso dalla polvere!

Alterno fallout 4.e fifa...e di lui ormai sono dimenticato...incedibile non mi venga manco voglia di far una partitella

Io al momento purtroppo stavo pensando di venderlo...prima che venga sommerso dalla polvere!Alterno fallout 4.e fifa...e di lui ormai sono dimenticato...incedibile non mi venga manco voglia di far una partitella
Se è così ti consiglio di venderlo adesso prima che si svaluti troppo, non sarà un gioco che terrà il prezzo molto a lungo

Io l'ho venduto 2 settimane fa

Io dico solo che da 2 mesi devono ancora patchare ala A, millennium falcon e slave, dl 44, razzo a ricerca, assalto su endor, bobba fett.

a questo aggiungiamo la pochezza di contenuti e...fatevi un po i vostri conti.

Non é un brutto gioco sia chiaro, ma a quelli che lo vogliono acquistare, valutate che potreste stancarvi presto in virtù di questi difetti

anche io non ci gioco più da tempo, all'inizio ero contentissimo ma con il tempo sono emersi gli aspetti negativi come quelli segnalati da raptohrne.

Se la modalità squadroni di caccia avesse avuto una coppia di navi in più a fazione sarebbe stato molto + bello.

Aspetto un altra settimana prima di venderlo, magari esce qualche news su dlc e aggiornamenti.

anche io non ci gioco più da tempo, all'inizio ero contentissimo ma con il tempo sono emersi gli aspetti negativi come quelli segnalati da raptohrne.Se la modalità squadroni di caccia avesse avuto una coppia di navi in più a fazione sarebbe stato molto + bello.

Aspetto un altra settimana prima di venderlo, magari esce qualche news su dlc e aggiornamenti.
Concordo. Le flotte ribelli e imperiali hanno una quantità enorme di tipi di caccia (basta anche solo vedere la battaglia di Endor), potevano impegnarsi di più (mi sarebbe bastato anche solo un tipo in più a fazione).

L'unico problema è, se sono riusciti a sbilanciare 4 navette, con 8 cosa avrebbero combinato? :rickds:

anche io non ci gioco più da tempo, all'inizio ero contentissimo ma con il tempo sono emersi gli aspetti negativi come quelli segnalati da raptohrne.Se la modalità squadroni di caccia avesse avuto una coppia di navi in più a fazione sarebbe stato molto + bello.

Io ho deciso di tenerlo, principalmente perché ci gioco poche volte a settimana, e online con un amico diverte comunque. Se fossi da solo invece penso di si, l'avrei venduto anche io, magari non in questo periodo ma sicuramente tra qualche mese.

Magari mi pagasse EA, mi potrei permettere più di un gioco all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto solo dicendo che ci sono modalità giocabili offline e da soli, e parlo delle Battaglie e dei Survival, non dei Tutorial.

Ovvio che comprare il gioco solo per quello è da pazzi, ma non è giusto dire che non c'è IMHO.

PS: secondo il tuo ragionamento i primi due Battlefront sono senza Single Player, giochi su cui ho passato centinaia di ore senza la benché minima connessione a internet e andando avanti a forza di Conquiste Galattiche e Azioni Immediate solitarie... eppure era super divertente. Sono sicuro che alti utenti qui dentro possono confermare questo, e non era molto diverso di base dai primi Battlefield per dire.

I difetti belli grossi questo gioco ce li ha, e penso che li conosciamo tutti oramai. Semplicemente a volte esagerate con le vostre affermazioni (che di base sarebbero anche giuste). Non ci guadagno niente dal dimostrare o meno che Battlefront EA abbia 3, 5, 9, 12, 300 mappe, ma voglio solo che sia chiaro cosa sia vero e cosa no. Anche per gli utenti che leggono qui senza possedere ancora il gioco.
Ah vabbè ma se tu sei il tipo che a Battlefield 2 si giocava le mappe in modalità singola e con i bot allora posso capire il tuo punto di vista.

Quello che volevo dire era che, al posto di mettere quella cosa che loro (ma anche tu) spacciate per modalità singolo giocatore, potevano metterci 3 mappe e 3 fucili in più nella modalità multiplayer magari, che è il fulcro del titolo. O no?

Io dico solo che da 2 mesi devono ancora patchare ala A, millennium falcon e slave, dl 44, razzo a ricerca, assalto su endor, bobba fett.a questo aggiungiamo la pochezza di contenuti e...fatevi un po i vostri conti.

Non é un brutto gioco sia chiaro, ma a quelli che lo vogliono acquistare, valutate che potreste stancarvi presto in virtù di questi difetti
Non sto capendo questo ritardo. I giochi come Battlefield hanno patch a cadenza regolare, qui nulla. Siamo proprio fermi e il gioco NECESSITÀ di un bilanciamento quanto prima. Squadroni di caccia non si può fare più per esempio.

Io continuo a sostenere che non uscirà mai nessuna patch per bilanciare le modalità e le fazioni, al massimo qualche aggiustamento qua e la per armi/carte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro