PS4 Star Wars: Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io che gioco spesso a wa non ne posso più del colpo tracciante... Già la gente campera da fare schifo (spesso fottendosene pure degli obbiettivi) se per di più gli dai in mano un'arma che richiede 0 abilità e con proiettili che inseguono, ci ritroviamo in una situazione in cui mentre si corre per badare agli obbiettivi, si viene oneshottati randomicamente in tutte le mappe aperte (che sono tante) da gente che è pure convinta di essere brava XD accetto di essere ucciso da un cecchino che mi ha mirato e sparato, ma da un nabbo che passa la partita dietro una roccia a tenere premuto un tasto in attesa di lockare randomicamente qualcuno, no. Per me non andava proprio inserita una carta del genere, ma ora che c'è, il minimo sarebbe nerfarla pesantemente.

 
basta usare il jetpack al momento giusto, comunque ho giocato spesso in WA ma non ne ho visti molti di colpi traccianti
No, ti prende lo stesso

 
a volta i colpi traccianti fanno pure il giro anche se salti in avanti con il jetpack. per evitarlo devi andare dietro una roccia. SU endor/sullust ok, su hoth e tatooine impossibile o quasi

 
Concordo alla grande...comunque io ogni tanto ci gioco ancora.Spero che con i DLC mettano nuove mappe.

 
Il colpo tracciante non è impossibile da evitare. Il jet pack aiuta molto ma a me è capitato pure di schivare l'attacco saltando nella direzione opposta all'ultimo minuto.

Voi avete capito come funziona il corpo a corpo? Alcune volte mi devono colpire due volte per farmi secco mentre altre volte basta un colpo

 
Dopo un periodo di pausa ho rigiocato a star wars e devo dire che mi ha ripreso come gioco,dopo tutto sono al livello 41 e vorrei arrivare a livello 50,però la cosa che urta di più non sono le kill che ti fanno con i ties o wings,perchè alla fine lo faccio anche io altrimenti non avrebbe senso,ma quelli che camperano,impossibile

 
a volta i colpi traccianti fanno pure il giro anche se salti in avanti con il jetpack. per evitarlo devi andare dietro una roccia. SU endor/sullust ok, su hoth e tatooine impossibile o quasi
ma infatti uno ogni volta deve essere costretto ad equipaggiare il jet pack anti tracciante, alla fine si è pure costretti e magari quel slot può essere occupato per altro..

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti uno ogni volta deve essere costretto ad equipaggiare il jet pack anti tracciante, alla fine si è pure costretti e magari quel slot può essere occupato per altro..
non credo, il jetpack è utile sempre e io non riesco a farne a meno infatti gioco sempre con jetpack,scudo e cannone a impulsi oppure lanciarazzi se sono in difesa coi ribelli, il jetpack è utile anche per evitare i missili traccianti ma è quasi necessario in qualsiasi modalità

 
Quando arriva la patch? Cmq se arrivano i match privati organizziamo dei tornei for fun su spazio?

 
domani forse arriva qualche aggiornamente

Comunque a me sto gioco piace un casino anche cosi e non vedo tutta questa necessita di depotenziare armi o cose simile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gZJBOj1.jpg
 
che spettacolo quello screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

 
Direi che è ufficiale il rilascio della patch oggi (dal forum ufficiale, post del Community Manager): alle 18 di questa sera iniziano la distribuzione e danno anche il changelog (perlomeno per gli USA ma immagino valga anche per l'Europa visto che il giorno di aggiornamento dello store è lo stesso).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Boom! :sardjack:

Additional Content/Functionality:Multiplayer modes added to the Tatooine Survival map. (Blast, Droid Run, Hero Hunt, Heroes vs Villains, Drop Zone)

Hoth Luke Skywalker skin added

Hoth Han Solo skin added

Private match functionality added

Daily challenges added

Setting for actively choosing server site added

Weapon and Star Card changes:

EE-3 Explosive shot damage decreased from 10 to 4 per shot

SE-14C Explosive shot damage decreased from 10 to 5 per shot


Homing Shot lock on time increased from 0.4 to 1.5



Homing Shot lock on distance decreased by 10 meters



Homing Shot projectile speed decreased slightly (30 -> 23)


RTC-97 overheat value is increased

Bowcaster replenish time tweaked (Normal 18 -> 25 and Upgrade 15 -> 20)

Flash Grenade replenish time tweaked (Normal 16 -> 20 and Upgrade 12 -> 15)

ION Torpedo replenish time tweaked (Normal 15 -> 25 and Upgrade 12 -> 20)

Thermal Detonator replenish time tweaked (Normal 15 -> 20 and Upgrade 10 -> 15)

Impact Grenade replenish time tweaked (Normal 16 -> 25 and Upgrade 12 -> 20)

Explosive Shot active time tweaked (Normal 7 -> 5 and Upgrade 10 -> 7)

Scan Ping recharge time tweaked (Normal 8 -> 10 and Upgrade 5 -> 8)

Cycler Rifle bullet dropoff reduced


Cycler Rifle damage increased from 90 to 100 at close range (10 meters)



DL-44 overheat tweaked and fire rate changed from 250 to 180.


Bounty Hunter trait card Level 2 reward percentage lowered from 100% to 85%

Bowcaster explosion damage lowered from 50 to 15 per shot

ION Torpedo lock on range decreased from 600 to 500 meters

Smart Rocket lock on range changed from 1000 to 500 meters

RTC-97 spread is increased when firing for a longer period

Scan Ping tweaked to have 50% shorter spotting time

Vehicle Changes:

Starfighters pickups have a 20 second respawn delay

T-47 Airspeeder pickups have a 10 second respawn delay


Millennium Falcon and Slave I health decreased by 30%


Game Mode Changes:

Removed a turbolaser on Sullust which could be used for spawn killing

Turbolaser respawn time has been increased with 15 seconds

New friend zones and additional spawn points for Supremacy maps

New friend zones and additional spawn points for Walker Assault maps

New friend zones and additional spawn points for Turning Point on Jakku

Bugfix for crashing instantly when spawning in a vehicle on Jakku

Fighter Squadron hero vehicle pickups have more randomized timing

Fixed a Heroes vs Villains bug where players could use their cards in pre-round that got corrected by server

Updated spawn management between big and small game modes

New game mode minimum player count thresholds:

- Walker Assault 20

- Supremacy 20

- Dropzone 4

- Blast 4

- Cargo 4

- Fighter Squadron 4

- Hero Hunt 4

- Droid Run 4

- Heroes Vs Villains 4

- Turning Point 20

Hero Changes:

Han Solo weapon damage over distance is lowered. (Damage goes from 70 to 30 between 10 and 25 meters)


Boba Fett weapon damage over distance is lowered. (Damage goes from 30 to 20 between 30 and 60 meters)



Boba Fett wristlauncher explosion radius decreased from 4 to 3, maxiumum damage tweaked from 1 to 0.8 meters



Boba Fett missile doesn't lock on anymore



Boba Fett wristlauncher explosion damage slightly increased in damage to compensate for the removing of tracking


Bug Fixes:

Stun inducing attacks now properly trigger stun animation loop

Fixing an issue where melee'ing at nothing completly stopped your movement

After the transition from the AT-AT the user screen could remain black, this is now fixed

Several instances of rocks that players could get stuck on have been fixed

Speederbike - Inconsistence between the range when you see the prompt button and when you could actually use the vehicle

Jakku - Invisible collision located on the landed rebel transport ship

Users with the most kills will now not be prevented from get the Trophy / Achievement ”Playing the objective” in Blast
Editato, ho evidenziato le parti più importanti in relazione alle lamentele da me lette nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Post originale: http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/25232/star-wars-battlefront-the-road-ahead%23latest.

Ah, inoltre, domani manutenzione dei server alle 11 ora italiana fino a un'ora di tempo.

Apparentemente manca una qualsivoglia modifica per gli A-Wing... voglio sperare che si siano dimenticati di scriverlo :l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessante. Ma ancora niente novità per il DLC?

 
Interessante. Ma ancora niente novità per il DLC?
Se non sbaglio uno sviluppatore da qualche parte ha twittato l'ennesimo "informazioni sui contenuti del pass arriveranno nelle prossime settimane".

Quindi si, ancora niente per i DLC da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: mi sono scordato di leggere anche questo post interessante: http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/25246/star-wars-battlefront-the-road-ahead.

Parti IMHO importanti:

In February, we will continue to add more free content for all players, including a new Survival mission on Hoth, and a brand-new Hoth multiplayer map that will support our larger game modes including Walker Assault, Supremacy, Fighter Squadron and Turning Point. Speaking of Turning Point, we are also excited to make this popular mode available on all maps that currently support Walker Assault and Supremacy in the February update.In March, we will be adding another exciting new multiplayer map on Endor that will support Walker Assault, Supremacy, and Turning Point, and an additional Tatooine Survival map.
VOGR, mi sono sbagliato completamente, sono un idiota :bah!: chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Star Wars™ Battlefront™ Outer Rim (March 2016) - Fight among the factories of Sullust and battle within Jabba the Hutt's palace on Tatooine
Star Wars™ Battlefront™
Bespin (Summer 2016) - It's hunt or be hunted in this action-packed experience set in the Cloud City of Bespin


Star Wars™ Battlefront™ Death Star (Fall 2016) – That’s no moon! One of the most iconic locations in the Star Wars universe makes its debut in Star Wars Battlefront.



Star Wars™ Battlefront™ Expansion Pack 4 – Title TBA (Early 2017) – We will have more details to share about this exciting new expansion pack in the coming months.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente patch, è arrivato il momento di tornare a giocare

Inviato dal mio Nexus 5

 
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