PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente ... certo non c'è molto in termini di contenuti ... ma almeno sarà più bilanciato.

Non hanno parlato di alzare il level cap ... spero lo faranno quando aggiungeranno le altre carte ...

Sono al 44 e voglio sbloccare l'assaltatore ombra ... ma poi??

Brava EA il trofeo sembra che sia ancora buggato :facepalm: ora provo a vedere se riesco a prenderlo ma ho letto che è ancora buggato :bah!:

La Dl-44 nerfata totalmente mi fa schifo ora da usare ma meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Brava EA il trofeo sembra che sia ancora buggato :facepalm: ora provo a vedere se riesco a prenderlo ma ho letto che è ancora buggato :bah!:La Dl-44 nerfata totalmente mi fa schifo ora da usare ma meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Confermo, appena conclusa un Blast dove avevo 7 uccisioni in più del tipo sotto di me e del trofeo neppure l'ombra :bah!:

Confermo, appena conclusa un Blast dove avevo 7 uccisioni in più del tipo sotto di me e del trofeo neppure l'ombra :bah!:
Già mi è sceso di farlo sto trofeo la nabbagine della gente ormai è alta :facepalm: se funziona sul privato bastano 4 giocatori per avviare la partita si ci può organizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se prenderò i Dlc ma in caso per la mappa della Morte Nera devono assolutamente mettere una battaglia nello spazio:.bip::.bip:

Per il momento si va avanti di contenuti aggiuntivi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Alla DICE non nerfano,loro rendono direttamente inutili le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto godo invece per l'Homing Shot..ora sì che si gioca per davvero.

Già mi è sceso di farlo sto trofeo la nabbagine della gente ormai è alta :facepalm: se funziona sul privato bastano 4 giocatori per avviare la partita si ci può organizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari! Ma la vedo difficile sinceramente. Io sto impazzendo con l'obiettivo di vincere una partita in ogni modalità, odio Caccia all'Eroe!

Magari! Ma la vedo difficile sinceramente. Io sto impazzendo con l'obiettivo di vincere una partita in ogni modalità, odio Caccia all'Eroe!
Organizziamo una lobby e proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ed un mio amico ci siamo se 2 di voi ci sono possiamo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Organizziamo una lobby e proviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ed un mio amico ci siamo se 2 di voi ci sono possiamo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se dovesse funzionare... sai che liberazione! :icebad:

Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se dovesse funzionare... sai che liberazione! :icebad:
Se troviamo un altro direi che tra massimo 1 ora si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brava EA il trofeo sembra che sia ancora buggato :facepalm: ora provo a vedere se riesco a prenderlo ma ho letto che è ancora buggato :bah!:La Dl-44 nerfata totalmente mi fa schifo ora da usare ma meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello di essere primo nelle eliminazioni? Bisogna far scadere il tempo mi sa. Io l'ho preso così dopo millanta tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di essere primo nelle eliminazioni? Bisogna far scadere il tempo mi sa. Io l'ho preso così dopo millanta tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è l'unico modo per averlo, peccato che far scadere il tempo viene una volta ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'era scritto che era stato fixato e invece non hanno sistemato un cavolo per sto trofeo :facepalm:

Se qualcuno vuole provare possiamo fare in lobby privata siamo in 3 manca giusto 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla DICE non nerfano,loro rendono direttamente inutili le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuanto godo invece per l'Homing Shot..ora sì che si gioca per davvero.
Cos'hanno cambiato?

Infatti è l'unico modo per averlo, peccato che far scadere il tempo viene una volta ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'era scritto che era stato fixato e invece non hanno sistemato un cavolo per sto trofeo :facepalm:Se qualcuno vuole provare possiamo fare in lobby privata siamo in 3 manca giusto 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho un amico che potrebbe essere interessato. Se vuoi chiedo e a seconda di cosa risponde ti passo l'id

Grazie a qualsiasi divinità pagana che più vi piace, la DL44 è diventata una pistola normale.

Ma hanno aggiunto anche mappe? Non mi sono capitate forse..?

Cos'hanno cambiato?

Homing Shot lock on time increased from 0.4 to 1.5Homing Shot lock on distance decreased by 10 meters

Homing Shot projectile speed decreased slightly (30 -> 23)
Ora quindi il proiettile tracciante ha il missile rallentato, un raggio di acquisizione del bersaglio minore, e un tempo di aggancio del bersaglio quasi quadruplicato. In pratica la hanno distrutta, anche se comunque il missile continua a oneshottare se riesce a colpire, come ho avuto modo di notare oggi.

Poco male per me che non ho neppure comprato la Star Card :rickds:

Grazie a qualsiasi divinità pagana che più vi piace, la DL44 è diventata una pistola normale. Ma hanno aggiunto anche mappe? Non mi sono capitate forse..?
Ne hanno aggiunto una per le modalità piccole, quindi per te non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo :icebad:, non hanno fatto altro che aggiungere alla scaletta delle modalità come Eliminazione, Drop Zone e simili la mappa Survival di Tatooine, quindi ben accetta ma niente di che.

La ciccia vera arriva a Febbraio che aggiungono una nuova mappa grande nuova di zecca su Hoth e rendono compatibili tutte le mappe grandi per Punto di Svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia main continua a rimanere la DL-44,mi ci trovo benissimo anche dopo il nerf. :sasa:

Ora quindi il proiettile tracciante ha il missile rallentato, un raggio di acquisizione del bersaglio minore, e un tempo di aggancio del bersaglio quasi quadruplicato. In pratica la hanno distrutta, anche se comunque il missile continua a oneshottare se riesce a colpire, come ho avuto modo di notare oggi.
Poco male per me che non ho neppure comprato la Star Card :rickds:

Ne hanno aggiunto una per le modalità piccole, quindi per te non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo :icebad:, non hanno fatto altro che aggiungere alla scaletta delle modalità come Eliminazione, Drop Zone e simili la mappa Survival di Tatooine, quindi ben accetta ma niente di che.

La ciccia vera arriva a Febbraio che aggiungono una nuova mappa grande nuova di zecca su Hoth e rendono compatibili tutte le mappe grandi per Punto di Svolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hahahaha l hanno reso praticamente inutile :rickds:

Ma oltre alla patch hanno rilasciato qualche contenuto? Sono impegnato con altri giochi al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro