PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me piace veramente molto fare le battaglie aree con i caccia. Il problema è che con gli Imperiali mi ritrovo sempre ad affrontare degli A-Wing contro cui non ho praticamente speranze se il pilota è un minimo bravo, oppure in inferiorità numerica. Di contro con i Ribelli stranamente (eufemismo) i gettoni dei caccia sono quasi impossibili da trovare, e se li trovi sono Airspeeder, i quali, ottimi contro bersagli a terra, si rivelano inutili quando ti ritrovi contro uno stormo di caccia imperiali con il dominio dei cieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del resto, se per una volta con gli imperiali ti va bene... succede questo:

No sono degli incompetenti della peggior specie, anche se avevano detto che era stato fixato in realtà non è stato cosi :rarereaction:
Scandaloso.. e per fortuna che rilasciano le note delle patch eh :rickds:

A me piace veramente molto fare le battaglie aree con i caccia. Il problema è che con gli Imperiali mi ritrovo sempre ad affrontare degli A-Wing contro cui non ho praticamente speranze se il pilota è un minimo bravo, oppure in inferiorità numerica. Di contro con i Ribelli stranamente (eufemismo) i gettoni dei caccia sono quasi impossibili da trovare, e se li trovi sono Airspeeder, i quali, ottimi contro bersagli a terra, si rivelano inutili quando ti ritrovi contro uno stormo di caccia imperiali con il dominio dei cieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del resto, se per una volta con gli imperiali ti va bene... succede questo:

Oddio ahahahaha. Mai visto come cosa

Ho completato la mia prima missione Survival a Difficile da solo. Sono veramente toste a farle in solitaria, ma una volta completate ti danno una soddisfazione assurda :sardjack:

Anche se ora posso usare le classi del multiplayer, per farle a Maestro dovrò chiedere aiuto ai miei amici con la coop, altrimenti addio :rickds:

Ragazzi ma si sa qualcosa sugli altri giochi di star wars? Era stato detto che ne sarebbe uscito uno ogni anno ma per adesso di questo anno non si sa niente....

Ragazzi ma si sa qualcosa sugli altri giochi di star wars? Era stato detto che ne sarebbe uscito uno ogni anno ma per adesso di questo anno non si sa niente....
Nope, niente di ufficiale.

Si aspetta ancora il gioco dei Visceral e di recente è uscito un rumor riguardo un ipotetico Imperial Commando, ma di annunci ufficiali o informazioni direttamente da EA non se ne sono ancora avute.

Se esce qualcosa a fine anno si spera che lo sapremo fra poco. Penso che entro l'E3 compreso qualcosa dovranno tirarlo fuori.

per il trofeo di eliminazione ho visto con degli amici che ne avevano bisogno che si può fare mettendosi d'accordo, basta che uno cerca un server vuoto (non privato) nella mappa di tatooine che hanno aggiunto recentemente è più semplice, gli altri 3 entrano e il gioco ne mette in modo che si è 2vs2, si fa qualche uccisione, consiglio non troppe perché se poi entra gente si rischia che il tempo non scada, e si aspetta la fine della partita, se entra qualcuno solo da un lato basta che vi suicidate e non spawnate,(attenzione perché dopo un po' il gioco vi caccia per inattività) se il server si riempie di solito se è passato abbastanza tempo il trofeo si fa lo stesso. facendo così al primo tentativo il mio amico ha preso il trofeo facilmente e non è entrato nessuno nel server, alla partita dopo il server si è riempito a 4 minuti dalla fine ma un altro mio amico lo ha fatto lo stesso facilmente

Nope, niente di ufficiale.Si aspetta ancora il gioco dei Visceral e di recente è uscito un rumor riguardo un ipotetico Imperial Commando, ma di annunci ufficiali o informazioni direttamente da EA non se ne sono ancora avute.

Se esce qualcosa a fine anno si spera che lo sapremo fra poco. Penso che entro l'E3 compreso qualcosa dovranno tirarlo fuori.
Io rivoglio quel Battlefront 3 che è stato cancellato :tragic:

Io rivoglio quel Battlefront 3 che è stato cancellato :tragic:
Mettiamoci l'anima in pace, quel gioco è stato spazzato via e non lo vedremo mai in nessuna delle sue versioni in via ufficiale :(

Unico rimasuglio è stato il secondo gioco per PSP. Per vedere qualcosa di simile il massimo che possa succedere è tutto ciò che è legato alla comunità PC, con le mod del 2 e via discorrendo.

Mettiamoci l'anima in pace, quel gioco è stato spazzato via e non lo vedremo mai in nessuna delle sue versioni in via ufficiale :(Unico rimasuglio è stato il secondo gioco per PSP. Per vedere qualcosa di simile il massimo che possa succedere è tutto ciò che è legato alla comunità PC, con le mod del 2 e via discorrendo.
Ma quindi in teoria dovrebbe uscire un Battlefront all'anno? :morristend: Oppure un gioco di Star War in generale?

Ma quindi in teoria dovrebbe uscire un Battlefront all'anno? :morristend: Oppure un gioco di Star War in generale?
In teoria il piano di EA dovrebbe essere quello di rilasciare un nuovo gioco di Star Wars all'anno, e si aspetta infatti un qualche tipo di annuncio riguardo il 2016 (vedi il topic sul gioco dei Visceral Games).

Allo stesso modo, stando ai rumor emersi in giro e a qualche affermazione di DICE, faranno ulteriori Battlefront EA alternandoli alle altre loro saghe sparatutto, tra cui sopratutto Battlefield. Dunque per dire, BF5 questo fine anno e BFront EA2 a fine 2017, e via dicendo a meno che non decidano di sbatterci dentro qualche altro shooter (le IP non gli mancano).

Questo però solo sul piano ipotetico, niente di ufficiale. Personalmente non mi sorprenderei se i tempi si dilatassero di molto per entrambi i casi, sopratutto nel secondo visto che con la scaletta dei DLC siamo praticamente certi che DICE supporterà questo gioco fino a inizio 2017 (e si spera anche oltre), e che contemporaneamente lavora anche a Mirror's Edge Catalyst e al nuovo Battlefield che sicuramente prima o poi arriverà.

A me sinceramente piacerebbe vedere questo Battlefront supportato molto a lungo termine, correggendo e aggiungendo qua e là sia all'interno di che al di fuori del pass, per trasformarlo in qualcosa di veramente completo e longevo, e lasciando perdere il sequel perlomeno finché non si stabilizza il gioco corrente. Sicuramente se faranno Battlefront EA 2 ci andrò coi piedi di piombo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi potreste indicare come sono fatti i power up che si trovano sparsi nella mappa per prendere i vari eroi/at-st/millenium falcon/slave ecc.. Perchè non sono mai riuscito a trovarli io nella mappa :rickds:

Poi volevo chiedervi se era stata pubblicata la data dell'aggiornamento gratuito

Ragazzi mi potreste indicare come sono fatti i power up che si trovano sparsi nella mappa per prendere i vari eroi/at-st/millenium falcon/slave ecc.. Perchè non sono mai riuscito a trovarli io nella mappa :rickds:
Poi volevo chiedervi se era stata pubblicata la data dell'aggiornamento gratuito
Gli eroi li trovi a caso, come trovi i potenziamenti, le armi bonus e l'accesso ai veicoli. Sono delle medagliette blu che appaiono sulla mappa, abbastanza impossibili da non vedere (almeno quelle dei bonus).

Gli eroi li trovi a caso, come trovi i potenziamenti, le armi bonus e l'accesso ai veicoli. Sono delle medagliette blu che appaiono sulla mappa, abbastanza impossibili da non vedere (almeno quelle dei bonus).
Quindi se ho capito bene sono gli stessi che ti danno per esempio le torrette o l'implosore termico?

Come consiglio Flew fai attenzione agli indicatori bianchi, ti mostrano anche da lontano quali e quanto lontano sono i Power Up. Comunque dovresti distinguere bene in base ai simboli cosa sono, a parte forse il gettone eroe che è quello diverso da tutti gli altri (non a forma di veicolo ne di gettone generico).

Niente data per l'aggiornamento ancora. Se fanno come a Gennaio lo sappiamo minimo il giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi sapete come mai DICE ha ottenuto la licenza per il rilascio dei contenuti, legati solamente agli eventi che vanno dall'Episodio IV all'Episodio VI (o poco prima e poco dopo)? E' veramente un peccato per il gioco, perché possiamo certamente lamentarci dei scarsi contenuti presenti in Battlefront, ma nei tre film non c'era più di tanta roba da aggiungere (quello che sarà possibile aggiungerlo verrà aggiunto tramite i DLC).

I veicoli, tranne gli ALA B, ALA Y e i TIE bomber e TIE advanced, sono quelli che abbiamo già a disposizione. Mancano forse le macchine volanti, ma non so quanto potrebbero essere d'aiuto. Per quanto riguarda i blaster, ho letto che in generale dovrebbero essere già tutti presenti nel gioco. Per gli eroi invece potrebbero aggiungere Lando, Chewbacca, Wicket, Yoda, Obi-Wan Kenobi e perfino R2-D2, ma per i cattivi? Non hanno poi tante possibilità a parte qualche cacciatore di taglie sconosciuto.

che potrebbe essere rivelato nel nuovo film in uscita quest'anno, dal quale DICE potrebbe prendere spunto. C'è un articolo dedicato su un sito concorrente che lascio sotto spoiler qui sotto.

Veramente un peccato, perché poteva uscire un signor gioco! :bah!:

Articolo sito concorrente:

In Star Wars Battlefront ci sono tante cose da amare quante cose da criticare. Per tutto quel che centra in termini di riproduzione perfetta della trilogia originale, ha problemi di matchmaking, di contenuti da sbloccare per i livelli avanzati e, in generale, di scarsità di materiale.
Se il primo aspetto è sostanzialmente colpa di DICE, gli altri due sono almeno in parte legati alla volontà di mantenersi fedeli ai film originali di Star Wars.A complicare ulteriormente la faccenda per DICE, con George Lucas fuori dai giochi e Disney al timone, sono arrivate le nuove regole sancite dalla casa del topo riguardo alla coerenza narrativa del canone di Star Wars: ogni pubblicazione ufficiale ne fa parte.

Ed è per questo che i fan possono lamentarsi quanto vogliono sull'assenza del grande ammiraglio Thrawn o sul destino del loro amato Boba Fett, anche se è comunque abbastanza accettata la sua sopravvivenza al pozzo del Sarlacc. Tutto ciò che un tempo apparteneva all'universo esteso è stato etichettato come leggenda e, per il futuro, l'unico modo per entrare a far parte del canone ufficiale consiste nel ricevere l'approvazione da parte di Disney.

In questo senso, la sfida forse più grossa, per DICE, nel rimanere fedeli alla trilogia originale stava nel fatto che, pur spaziando fra i contenuti di tre film, mancava un po' tutto quel che permette di "riempire" davvero un gioco, figuriamoci un'annata di contenuti scaricabili. È fin troppo evidente se ci si mette ad analizzare la trilogia alla ricerca di quel che conta davvero in un Battlefront: armi, veicoli, eroi, cattivi e pianeti.

Ci sono, però, anche degli aspetti positivi.

DICE potrà anche abbeverarsi a ciò che Disney sta creando per il grande schermo e trarne materiale per espandere il suo gioco, soprattutto dopo che due DLC a pagamento hanno sostanzialmente esaurito quel che si poteva spremere dal materiale d'origine. Se Il risveglio della forza è ambientato trent'anni dopo Il ritorno dello Jedi, Rogue One si svolge in prossimità della trilogia originale.

E si tratta di una cosa davvero ottima, per DICE, dato che le riserve di contenuti sono ormai rimaste a secco.

Intendiamoci, DICE ha già un po' piegato le regole con la creazione delle carte di Battlefront, includendo attrezzature come scudi personali e granate ioniche, tutta roba mai vista nella trilogia originale. In termini di blaster, DICE ha messo praticamente tutto quel che c'era da mettere nel gioco iniziale. E sul fronte dei veicoli, abbiamo visto i camminatori imperiali, ma in quei vecchi film non si sono mai visti mezzi di trasporto terrestri appartenenti alla ribellione e infatti in DICE si sono dovuti inventare una modalità asimmetrica.

Fa un po' meglio con le astronavi, ma una volta che saranno stati aggiunti i caccia ad ala B e Y (pilotabili), i TIE bomber e il TIE advanced di Darth Vader, che rimane? Le auto volanti.

Va un po' meglio con gli eroi, se consideriamo che mancano ancora all'appello Lando, Chewbacca, Wicket, Yoda, Obi-Wan Kenobi e perfino R2-D2, ma va già peggio coi cattivi, praticamente tutti già apparsi nel gioco. DICE potrebbe tirar fuori un generale Veers o un dottor Cornelius Evazan, ma insomma, per provare a bilanciare i nuovi ingressi, saranno costretti ad attingere ai cacciatori di taglie appena intravisti ne L'impero colpisce ancora.

Il DLC gratuito sulla battaglia di Jakku è nato come richiamo a Il risveglio della forza, ma è rimasto comunque costretto fra i limiti dettati dal canone. Per questo non ha introdotto armi, veicoli, eroi o cattivi, al di là del pianeta aggiuntivo, e DICE ha ambientato il tutto nel momento storico corretto, un anno dopo la battaglia di Endor de Il ritorno dello jedi.

Ed è sempre per questo motivo che, quando DICE ha recentemente svelato i suoi piani per i prossimi tre contenuti scaricabili, non sono stati menzionati contenuti legati ai nuovi film della serie o ai prequel. E difficilmente le cose cambieranno. Però DICE ha detto che il DLC sulla Morte Nera arriverà fra settembre e ottobre.

Il tempismo della cosa sembra suggerire che DICE voglia agganciarsi anche quest'anno all'uscita di un film, dato che Rogue One arriverà nelle sale a dicembre. E questo film, nello specifico, sarà molto importante per Battlefront, a causa della sua collocazione temporale.

Lo spin-off è infatti ambientato fra La vendetta del sith e Una nuova speranza ma, da quanto ne sappiamo, dovrebbe essere temporalmente molto più vicino al secondo. La storia, infatti, racconterà di un gruppo di personaggi impegnati a rubare i piani della Morte Nera.

Se questi dettagli verranno confermati, Rogue One si piazzerà sostanzialmente fra i confini temporali della trilogia originale e DICE potrà pescarne elementi a piacere per l'inclusione nel gioco. Potenzialmente, stiamo parlando di armi, eroi, cattivi e veicoli.

[OCCHIO: POSSIBILE SPOILER] Non solo: se le voci sul film dovessero essere confermate, vedremo in azione i cacciatori di taglie citati prima, quelli de L'impero colpisce ancora, e la loro inclusione in Battlefront sotto forma di DLC avrebbe ancora più senso. [FINE DEL POSSIBILE SPOILER]

Va anche detto che Star Wars Rebels è ambientato in un periodo temporale simile, fra La vendetta del sith e Una nuova speranza. La differenza sta nel fatto che, pur essendo sicuramente più vicino ad Episodio IV che ad Episodio III, ci sono comunque cinque anni di distacco da Una nuova speranza, cosa che pone la serie al di fuori dal periodo di guerra civile con cui DICE è autorizzata a pasticciare. Inoltre, Rebels ha sicuramente meno seguito dei film ed è mirata a un pubblico di ragazzini, quindi è meno appetibile per pescare materiale, nonostante la sua abbondanza di personaggi, armi e veicoli.

Durante un recente evento dedicato agli investitori, Blake Jorgensen, CFO di EA, non si è sbilanciato sul possibile inserimento di Rogue One in Battlefront, proprio a causa dei possibili problemi di canone. "Dato che non so ancora esattamente cosa racconterà Rogue One, non posso fare commenti al riguardo."

La storia in senso stretto, però, conta poco, sicuramente molto meno del piazzamento temporale, anche perché il cuore di Battlefront sta nei contenuti per il multiplayer, certo non in quelli basati sulla narrazione. Se la cronologia non creerà problemi, DICE dovrebbe essere autorizzata a giocare coi contenuti del nuovo film e, per quel poco che ne sappiamo, il materiale non dovrebbe mancare.

Per esempio, l'attore Donnie Yen ha pubblicato senza permesso su Instagram la foto di alcuni elmetti, uno dei quali sembrava appartenere agli stormtrooper della trilogia classica. Questo apre perlomeno le porte alla possibilità di più opzioni per la personalizzazione delle truppe nel gioco.

Inoltre, possiamo dare per scontato che in Rogue One vedremo un po' di nuovo materiale per una ragione molto pratica: armi, personaggi, veicoli e ambientazioni danno vita a giocattoli. Possiamo discutere quanto vogliamo dei problemi della trilogia originale, ma di certo il materiale per la creazione di giocattoli a profusione non mancava.

Il risveglio della forza è uno fra i migliori incassi di tutti i tempi, ma due miliardi di dollari in biglietti venduti svaniscono di fronte alla potenza delle vendite di giocattoli. Per dare un po' di prospettiva sulla cosa, possiamo dire che i guadagni raccolti da Disney nel 2014 tramite il cinema hanno costituito poco meno del 15% dei suoi guadagni totali, e questo prima dell'uscita di un nuovo film di Star Wars. Gli analisti hanno previsto che Il risveglio della forza potrebbe generare cinque miliardi di dollari in termini di merchandise per la fine del 2016.

D'altro canto, Il risveglio della forza non ha introdotto una marea di materiale inedito e, anzi, ha giocato molto sul sicuro, recuperando parecchio dai film della vecchia trilogia. Alla luce del suo successo clamoroso, il bisogno di andare sul sicuro si fa meno impellente e diventa possibile raccontare storie davvero inedite, con personaggi nuovi e un sacco di materiale aggiuntivo da cui tirar fuori giocattoli.

Nel creare un sacco di materiale inedito per giocattoli legati a Rogue One, Disney prepara il campo anche per l'inclusione di nuovi contenuti in Battlefront. D'altro canto, DICE potrebbe non avere il permesso di utilizzare contenuti pescati da Rogue One prima dell'uscita al cinema, quindi nel DLC legato alla Morte Nera, cosa che avrebbe un po' il sapore dell'occasione sprecata. Detto questo, se Rogue One sarà effettivamente così "vicino" alla trilogia originale, DICE avrà senza dubbio l'occasione di pescare a piacere dal film nei mesi successivi all'uscita, per il quarto pacchetto d'espansione previsto a inizio 2017.

Sia come sia, l'uscita di Rogue One potrebbe garantire a DICE una spinta per rilanciare Battlefront, un gioco dai contenuti tutt'altro che abbondanti e che è afflitto da limiti evidenti in termini di fonti a cui attingere. Aiutaci, Mickey-Wan Kenobi, sei la nostra unica speranza.

Ci ho giocato fino al livello 30 e mi ci sono divertito per carità...poi però l'interesse è scemato e non ho proprio più avuto voglia di toccarlo ma tant'è...dopotutto si pagano certi giochi 70 € per fare una decina d'ore di campagna e non rivederli più, quindi in un certo senso mi ha soddisfatto...però si, l'impressione lasciata è di grossa occasione sprecata...

Oggi esce la patch di Febbraio parallelamente a una manutenzione dei server.

Immagino che in giornata sul forum ufficiale dovrebbero apparire tutte le note sui cambiamenti fatti.

Segnalo come sicuri il fatto che Jakku diventa obbligatorio e compreso nell'update, + una skin di Leia per Endor in seguito al completamento del Community Challenge dei giorni scorsi.

Alla buon ora, ci hanno fatto aspettare davvero tanto per questo aggiornamento. Sono molto curioso della nuova mappa su hot

- - - Aggiornato - - -

Comunque si aggiungeranno qualche cacciatore di taglie come eroe malvagio...

Note patch uscite:

separately via platform storefronts is no longer required and can be deleted from your hard drives

New Map: Twilight on Hoth added to Walker Assault, Supremacy, Turning Point, Blast, Fighter Squadron, Drop Zone, and Heroes vs. Villains

New Mission: Survival in the Ice Caves added to Survival Missions

Turning Point: Jundland Wastes, Forest of Endor, Outpost Beta, and SoroSuub Centroplex maps added to the playlist

Attract Mode: GNK Droid added - GONK!

Settings: Turning off music in the Sound menu now turns off music everywhere in the game

Settings: Added a Film Grain setting slider in the Video menu

Credits: Updated Game Credits list

Weapon and Star Card Changes

Primary Weapons: Damage against air vehicles increased by 10%

Bowcaster: Explosion damage increased from 10 to 15 per projectile and explosion radius decreased from 3 to 2.5m

Bowcaster: Full charge direct hit from 20 to 40 per projectile and a normal direct hit increased from 20 to 30 per projectile

Barrage: Damage increased from 50 to 55

Barrage: Cooldown reduced from 40 to 35s (normal) and from 35 to 30s (upgraded)

Barrage: First volley of grenades no longer disappear if the user uses the Refresh Power-up and then fires a second volley

Homing Shot: Lock time decreased from 1.5 to 1.2s

Homing Shot: Players in the AT-GAR turret now receive on-screen notification when locked on

ION Torpedo: Speed increased from 350 to 380m/s and turning angle increased from 120 to 125 in order to more easily hit air vehicles

Pulse Rifle: Movement speed while aiming decreased by 30%

Tusken Cycler Rifle: Movement speed while aiming increased by 40%

Tusken Cycler Rifle: Bullet speed increased from 300 to 450m/s

Orbital Strike: Fixed bug where it sometimes would not trigger on button press

Vehicle changes

A-Wing: Increased hit box size

A-Wing: Now properly takes damage when colliding with an AT-ST while having the Shield active

Slave I: Players can now see the Shield icon on Rebel vehicles when a Shield is active

AT-ST: T-47 Airspeeder kills with a missle while firing the primary cannons at the same time now properly awards a kill (previously registered as a suicide)

AT-AT: Fixed bug where the Orbital Strike ability would sometimes not have the aiming reticle move

T-47 Airspeeder: Players will no longer receive an out of bounds message on Graveyard of Giants during Turning Point when a control point is captured

Multiplayer Game Mode Changes

General: Pre-Round timer lowered from 30s to 20s

Walker Assault: Fixed Power-up spawns on SoroSuub Centroplex

Walker Assault: AT-AT health increased by 18% on Outpost Beta, 8% on Jundland Wastes, 20% on Forest of Endor, 4% on SoroSuub Centroplex, and 5% on Graveyard of Giants

Walker Assault: Spawning as an Imperial Hero after the AT-ATs just pass the second set of uplinks no longer despawns one of the AT-ATs

Walker Assault: The second AT-AT no longer bumps into the wreckage of the other on SoroSuub Centroplex when the first AT-AT is destroyed during the first Uplink

Droid Run: Correct Objective Notification is now displayed to all players if someone is killed while trying to claim the Droid

Droid Run: Improved spawn zones on Dune Sea Exchange

Supremacy: Fixed Power-up spawns on Jundland Wastes, Forest of Endor, and SoroSuub Centroplex

Supremacy: Improved spawn zones on Jundland Wastes, Outpost Beta, and Forest of Endor

Heroes vs. Villains: Planted turrets on Dune Sea Exchange will now disappear in-between rounds

Hero Hunt: Improved spawn zones on Ice Caves

Fighter Squadron: Players are now protected while spawning on Graveyard of Giants

Mission Changes

General: Both players will now properly see Charge Card pick-ups if Player One is using a 3rd Star Card Hand without a Charge Card

General: Player 2's changes to control settings no longer update Player 1's controls when playing Split-Screen

Battle: Fixed AI Spawn issues on Tatooine

Survival: Wave 10 on Sullust will now always spawn if the player / co-op team dies and restarts the round or if a player picks up a Collectible during the Wave 9 transition

Survival: Partner spawns on Sullust will no longer fail if the currently alive player is in a confined area

Survival: Co-Op players can now unlock the "Complete on Hard Difficulty without spending a life" if one player dies and then waits until the other player completes the wave so they get a free respawn

Hero changes

General: Heroes no longer get stuck in a stunned animation state

Princess Leia: Endor outfit updated - Congrats on completing the Lead the Rebellion challenge!

Princess Leia: Trooper Bane now only knocks back primary target, not nearby enemies

Luke Skywalker: Increased Saber Rush's damage against other Heroes from 2% to 6-8%

Luke Skywalker: Lightsaber swing hit radius is reduced from 0.3 to 0.25m

Han Solo: Zooming in no longer sometimes displays a gun scope

Emperor Palpatine's Shocktroopers: Modified primary weapon damage to match Leia's Honor Guards' primary weapon damage over time

Misc. Bug fixes

General: Lighting, textures, audio, user interface, text, and collision fixes

Controls: Legacy control schemes have had their layouts more clearly defined

Colorblind: Enemy players highlighted with Scan Pulse now have the correct Deuteranopia or Protanopia settings on Graveyard of Giants and Goazan Badlands

PC only: Fixed a bug where a player would lose functionality with an Xbox 360 controller after inviting a player to a Private Match and then starting the game

PC only: Air vehicle sensitivity lowered from 0.9 to 0.45 for easier mouse control

Achievements / Trophies: Updated text on "Impressive. Most Impressive." and "Survivor" to clarify the requirements

Achievements / Trophies: "Playing the Objective" now properly awarded

This discussion has been closed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro