PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[Rumor] Emersi tanti nuovi dettagli sui DLC di Star Wars: Battlefront

Un utente anonimo del forum di Star Wars: Battlefront ha diffuso tramite Reddit nuovi dettagli sui DLC del gioco sviluppato da DICE, fornendo così informazioni più dettagliate rispetto a quanto già annunciato dalla software house.

Il pacchetto “Orlo Esterno” sarà pubblicato il 12 marzo 2016 e introdurrà due nuove modalità di gioco, nuove armi e nuove abilità. La prima modalità si chiama “Invasion” e diventerà la modalità multiplayer più grande di Star Wars: Battlefront con 60 giocatori sul campo di battaglia (30 vs. 30). Stando a quanto riportato, questa modalità sarà simile a “Assalto ai Camminatori” ma sarà caratterizzata da più veicoli per l'Impero e da nuovi veicoli per le forze ribelli. L'obiettivo per le forze imperiali sarà riconquistare le fabbriche di Sallust invase dai ribelli: per fare questo potranno fare affidamento su 4 AT-AT (due dall'inizio e due a partita in corso).

La modalità “Scramble” offrirà partite 12 vs. 12 all'interno del palazzo di Jabba the Hutt. Qui saranno introdotte nuove carte e sarà possibile utilizzare trappole contro il nemico.

Il DLC Bespin, in arrivo questa estate (l'indiscrezione riporta la data del 17 luglio), includerà due nuove eroi, Chewbacca e Lando Calrissian, e una nuova modalità. Questa sarà chiamata Bounty Hunt e si dovrà individuare i fratelli Skywalker prima che scappino.

Ricordiamo come queste informazioni, per il momento, non siano ufficiali. Non mancheremo però di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti Star Wars: Battlefront.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/228957/rumor-emersi-tanti-nuovi-dettagli-sui-dlc-di-star-wars-battlefront.aspx

Non saprei cosa pensare. Diciamo che ci vado abbastanza con i piedi di piombo con questo rumor, anche perché ho seguito il topic nel forum ufficiale e spaziogames ha omesso il fatto che il leaker ha parlato anche dell'aggiunta delle modalità del multi anche alla parte offline, come partite private con disponibile l'aggiunta dei bot, dando questa possibilità come inclusa in aggiornamenti più avanti parallelamente al pass. Cioé, sarebbe il massimo, e anche a me attizza il materiale del leak sul pass in sé, ma continuo a non fidarmi troppo.

Il primo DLC esce a Marzo, quindi ci vorrà poco per vedere per via ufficiale che cosa offrirà questo.

certo che aspettare un fottio di tempo per la morte nera fa ridere

dovevano metterla dall'inizio

certo che aspettare un fottio di tempo per la morte nera fa rideredovevano metterla dall'inizio
Un sacco di cose dovevano esserci fin dall'inizio in questo gioco... ma si sa, questa è la Next Gen, e se ci mettiamo pure EA di mezzo gli effetti centuplicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Chewbacca lato chiaro, Lando Lato oscuro quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

poco fa mi sono sparato 2 ore.. caccia all'eroe e cattura i gusci, che dire mi sono divertito abbastanza, dopo l'aggiornamento sembra piu' equilibrato.

Con le cuffie ti immedesima tantissimo questo gioco, ottimo audio

poco fa mi sono sparato 2 ore.. caccia all'eroe e cattura i gusci, che dire mi sono divertito abbastanza, dopo l'aggiornamento sembra piu' equilibrato.Con le cuffie ti immedesima tantissimo questo gioco, ottimo audio
Io sinceramente non ho notato grosse differenze prima e dopo l'aggiornamento :morristend:

Giustissima comunque la proposta sul forum ufficiale di modificare Caccia all'eroe... così com'è è noiosa e poco gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Rumor] Emersi tanti nuovi dettagli sui DLC di Star Wars: Battlefront
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una curiosità ma in modalità squadrone di caccia cosa sono le "uccisioni ia"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi una curiosità ma in modalità squadrone di caccia cosa sono le "uccisioni ia"?

In volo trovi dei caccia nemici e dei bot nemici. Le uccisioni IA sono le uccisioni effettuate alle navicelle spaziali nemiche controllate dall'IA - i bot.

Grazie

Ma si riesce a creare un gruppo per le modalità come assalto camminatori o la battaglia di jakku?

Grazie Ma si riesce a creare un gruppo per le modalità come assalto camminatori o la battaglia di jakku?

Intendi una squadra con un gruppo di amici in modo da poter spownare vicino a loro? Se è questo, sì puoi farlo.

Intendi una squadra con un gruppo di amici in modo da poter spownare vicino a loro? Se è questo, sì puoi farlo.
No intendevo se c era la possibilità di organizzare qualche gruppo qui sul forum

Raga ma qualcuno di voi ha problemi a giocare in coop a sopravvivenza? Io è da quanto che c'ho il gioco, che non riesco. Inizia il caricamento nel menù e poi mi esce sempre come errore server non più disponibile....

Ah è solo problemi con la coop, il resto del gioco va senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro