G
GTA93
Segnalo che il gioco, solo per oggi, viene venduto a 10 Euro nuovo al Gamestop
. Se lo comprate online costa 40 Euro ma vi viene dato un buono da 30 Euro da spendere in negozio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si chiaramente il gioco diverte. Non so cosa si aspettava la gente. Non è quel titolo da divorare perché sennò ti stanchi presto, ma a me ancora oggi diverte !A me il gioco piace parecchio, graficamente poi è veramente bello.... Non so ma a me diverte e direi che questo è l'importante. I server sono popolati parecchio quindi niente paura.... Certo inizialmente si sudano sette camice eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma i contenuti gratuiti li scarica con le patch? Perchè sullo store trovo tutto a pagamento![]()
Al momento le azioni immediate, cioè le modalità del multiplayer coi bot, mancano. Ci sono le missioni, le sopravvivenze e le battaglie, che a prescindere dal fatto che piacciano o meno rimangono un contentino, offrono cioè molto poco come contenuti.Ragazzi mi confermate che può essere giocato anche completamente offline con BOT ecc? Perché anche se non ho internet per 10euro un pensierino lo faccio.
Un Battlefront decente magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa si chiaramente il gioco diverte. Non so cosa si aspettava la gente. Non è quel titolo da divorare perché sennò ti stanchi presto, ma a me ancora oggi diverte !
:rarereaction: I trofei di questo gioco sono uno più buggato dell'altro.Ho completato tutte le missioni a Maestro e non mi ha sbloccato il trofeo d'oro 'Master'. Grazie al cielo non punto al platino visto che alcuni trofei online non riesco a farli, altrimenti non so cosa avrei fatto
Battlefront 2 è superiore in scioltezza a non solo questo ma buona parte se non tutti gli shooter che ho giocato nella mia 'carriera'. Anche se BFront EA non mi dispiace, il confronto con uno qualunque dei precedenti capitoli (capitoli portatili compresi IMHO) è imbarazzante, e continuerà a farlo se non fanno qualcosa di buono per questo gioco (più cose nel Season Pass, sconto su quest'ultimo e Azioni Immediate degne di questo nome).
Per il 90% online, il restante 10% sono alcune missioni, alcune battaglie e sopravvivenze.Non ricordo se lo avevo già chiesto, ma c'è anche il single player o è solo online?
Che io sappia la mappa JAKKU che prima era un dlc, è stato recentemente incluso nella patch. Non ci sono altri pacchetti gratuiti.Qualcuno mi risponde? I contenuti gratuiti li trovo gia nel gioco perchè scendono con le patch o devo cercarli e scaricarli? Perchè sullo store trovo tutto a pagamento
Jakku comprende due mappe per il multiplayer disponibili in svariate modalità, escono fuori in automatico selezionando le varie playlist o le puoi scegliere specificatamente selezionando una modalità specifica e poi premendo quadrato.Si ma dove la trovo jakku?
se vuoi ti fotografo lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso alle 10 circa, mi hanno detto che è valida fino ad oggi e da domani torna a 70Stamattina ? Ma la promo non scadeva ieri ?????