PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Segnalo che il gioco, solo per oggi, viene venduto a 10 Euro nuovo al Gamestop :sisi:. Se lo comprate online costa 40 Euro ma vi viene dato un buono da 30 Euro da spendere in negozio.

A me il gioco piace parecchio, graficamente poi è veramente bello.... Non so ma a me diverte e direi che questo è l'importante. I server sono popolati parecchio quindi niente paura.... Certo inizialmente si sudano sette camice eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i contenuti gratuiti li scarica con le patch? Perchè sullo store trovo tutto a pagamento :bah!:

A me il gioco piace parecchio, graficamente poi è veramente bello.... Non so ma a me diverte e direi che questo è l'importante. I server sono popolati parecchio quindi niente paura.... Certo inizialmente si sudano sette camice eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma i contenuti gratuiti li scarica con le patch? Perchè sullo store trovo tutto a pagamento :bah!:
Ma si chiaramente il gioco diverte. Non so cosa si aspettava la gente. Non è quel titolo da divorare perché sennò ti stanchi presto, ma a me ancora oggi diverte !

Ragazzi mi confermate che può essere giocato anche completamente offline con BOT ecc? Perché anche se non ho internet per 10euro un pensierino lo faccio.

Su Spazio c'è la news con i contenuti disponibili dal 4 maggio: un nuovo contratto Hutt per la Cisterna Bacta (hype) e 4,444 crediti gratis se si accede quel giorno.

Aggiungo che il CM ha dato anche la data per la prossima patch in teoria: 3 maggio. Potrebbe essere però sul solo lato server, ma come al solito non è chiaro.

Ragazzi mi confermate che può essere giocato anche completamente offline con BOT ecc? Perché anche se non ho internet per 10euro un pensierino lo faccio.
Al momento le azioni immediate, cioè le modalità del multiplayer coi bot, mancano. Ci sono le missioni, le sopravvivenze e le battaglie, che a prescindere dal fatto che piacciano o meno rimangono un contentino, offrono cioè molto poco come contenuti.

È da un po' che si discute in giro della possibilità che mettano più modalità e cose da fare offline, compreso quello che chiedi te, tramite patch, ma fino a prova contraria di cambiamenti non ce ne sono ancora stati e al momento, se sei senza internet, sinceramente, non sicuro di consigliartelo neppure a €10.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si chiaramente il gioco diverte. Non so cosa si aspettava la gente. Non è quel titolo da divorare perché sennò ti stanchi presto, ma a me ancora oggi diverte !
Un Battlefront decente magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potete dire quel che volete ma Battlefront 2 continua a rimanere superiore a questo, e la gente si aspettava invece che questo fosse quantomeno bello o perfino superiore al II mentre cosi non è stato. :kep88:

Ho completato tutte le missioni a Maestro e non mi ha sbloccato il trofeo d'oro 'Master'. Grazie al cielo non punto al platino visto che alcuni trofei online non riesco a farli, altrimenti non so cosa avrei fatto :rickds:

Battlefront 2 è superiore in scioltezza a non solo questo ma buona parte se non tutti gli shooter che ho giocato nella mia 'carriera'. Anche se BFront EA non mi dispiace, il confronto con uno qualunque dei precedenti capitoli (capitoli portatili compresi IMHO) è imbarazzante, e continuerà a farlo se non fanno qualcosa di buono per questo gioco (più cose nel Season Pass, sconto su quest'ultimo e Azioni Immediate degne di questo nome).

Non ricordo se lo avevo già chiesto, ma c'è anche il single player o è solo online?

Ho completato tutte le missioni a Maestro e non mi ha sbloccato il trofeo d'oro 'Master'. Grazie al cielo non punto al platino visto che alcuni trofei online non riesco a farli, altrimenti non so cosa avrei fatto :rickds:
Battlefront 2 è superiore in scioltezza a non solo questo ma buona parte se non tutti gli shooter che ho giocato nella mia 'carriera'. Anche se BFront EA non mi dispiace, il confronto con uno qualunque dei precedenti capitoli (capitoli portatili compresi IMHO) è imbarazzante, e continuerà a farlo se non fanno qualcosa di buono per questo gioco (più cose nel Season Pass, sconto su quest'ultimo e Azioni Immediate degne di questo nome).
:rarereaction: I trofei di questo gioco sono uno più buggato dell'altro.

:john21:

Sono rimasto veramente deluso da questo Battlefront io soprattutto per il confronto con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ricordo se lo avevo già chiesto, ma c'è anche il single player o è solo online?
Per il 90% online, il restante 10% sono alcune missioni, alcune battaglie e sopravvivenze.

Si spera che alla fine vengano messe le mod. online anche offline con i Bot come si vocifera da un pò di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho preso a 10€, ho fatto 3 partite e ogni mi cadeva la mascella. Sto gioco 10€ li vale solo per il comparto tecnico che offre, il sound poi è qualcosa di mai sentito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi risponde? I contenuti gratuiti li trovo gia nel gioco perchè scendono con le patch o devo cercarli e scaricarli? Perchè sullo store trovo tutto a pagamento

Qualcuno mi risponde? I contenuti gratuiti li trovo gia nel gioco perchè scendono con le patch o devo cercarli e scaricarli? Perchè sullo store trovo tutto a pagamento
Che io sappia la mappa JAKKU che prima era un dlc, è stato recentemente incluso nella patch. Non ci sono altri pacchetti gratuiti.

Si ma dove la trovo jakku?
Jakku comprende due mappe per il multiplayer disponibili in svariate modalità, escono fuori in automatico selezionando le varie playlist o le puoi scegliere specificatamente selezionando una modalità specifica e poi premendo quadrato.

Ad oggi come ha detto alezano è in una patch quindi non è sullo store da cercare, se hai il gioco aggiornato lo hai già.

Ci ho giocato un po' prima ed è fantastico! Da fan di Star Wars sono sicuro che mi sarebbe piaciuto ma non credevo fosse fatto così bene. Se mi convincerà potrei anche prendere i dlc. Per ora a primo impatto mi ha fatto un'ottima impressione.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Preso al dayone, ci ho giocato per un paio di mesi...divertimento a sprazzi, ovviamente grafica stupenda e gameplay accettabile, ma poi venduto subito. Come tutti i giochi esclusivamente online stanca presto e in alcune sessioni di gioco diventa irritante. Ma comunque è un fps più calibrato rispetto ad altri, anche se devo scegliere un fps in terza persona preferisco gears of war. Ero scettico già prima di prenderlo e da fan di star wars non posso che confermare la mia opinione anche dopo averlo giocato, mi aspetto altro da un gioco che sfrutta il mondo star wars. Un prodotto fps online è poca roba visto la materia prima disponibile.

Poi ognuno la pensi come vuole, ma per me è stato un acquisto azzardato spinto solo dalla curiosità e dalla fede della saga cinematografica. Fortunatamente ho recuparato quanto speso prima che il titolo incappasse nel suo naturale deprezzamento.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Preso stamattina a 10€. Mi intrigava da un po' pur non avendo mai visto uno star wars(anche se mi hanno già detto che mi toccherà la maratona quanto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e a questo prezzo non potevo farmelo assolutamente scappare :ivan:

Stamattina ? Ma la promo non scadeva ieri ?????
se vuoi ti fotografo lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho preso alle 10 circa, mi hanno detto che è valida fino ad oggi e da domani torna a 70:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro