PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Felice per Lando (scontato e direi anche d'obbligo) ma... dengar? DENGAR? Sul serio? Ma gente come Bossk che direi che è tra i più conosciuti? A questo punto era meglio mettere Aurra Sing. :rickds::rickds::rickds:

Ma solo a me da un fastidio immenso il fatto che in questo gioco a parte i mezzi non ci sia nulla di distruttibile? Voglio dire lo scenario nonostante spariamo un puttanaio di colpi non viene minimamente colpito ed essendo un gioco Dice uno si aspetta la devastazione dei Battlefield ma qui nulla, che tu spari a una roccia o a un rottame sul pianeta non cambia un cazzò. :bah!:

Felice per Lando (scontato e direi anche d'obbligo) ma... dengar? DENGAR? Sul serio? Ma gente come Bossk che direi che è tra i più conosciuti? A questo punto era meglio mettere Aurra Sing. :rickds::rickds::rickds:
noo cioè hanno messo quello invece del Robot???

ma basta, ste scelte di dlc etc fanno schifo proprio

Ma solo a me da un fastidio immenso il fatto che in questo gioco a parte i mezzi non ci sia nulla di distruttibile? Voglio dire lo scenario nonostante spariamo un puttanaio di colpi non viene minimamente colpito ed essendo un gioco Dice uno si aspetta la devastazione dei Battlefield ma qui nulla, che tu spari a una roccia o a un rottame sul pianeta non cambia un cazzò. :bah!:
Io non mi aspettavo assolutamente la distruzione. Certo, visti i Battlefield si poteva pretendere qualcosa in questo senso, ma sinceramente è proprio il problema minore tra i diversi che colpiscono questo gioco, anche in riferimento a quello che sono stati i primi :kep88:

Stai sicuro che in BF5 essi continueranno con la tradizione del Frostbite Destroyite... sperando che non facciano di nuovo la brazzata di ridurre la distruzione come hanno fatto passando da BC2 a BF3.

noo cioè hanno messo quello invece del Robot???
ma basta, ste scelte di dlc etc fanno schifo proprio
Perlomeno hanno confermato che daranno 8 eroi totali invece dei 4 iniziali. Ciò significa che dovrebbero aver finito gli eroi impossibili/nonsense e ora sono costretti a mettere quelli veramente famosi :rickds:

Secondo me metteranno Boosk ma non IG88, visto che quest'ultimo avrebbe bisogno di un set di animazioni tutto suo e ormai si è capito che i nostri amici svedesi vanno al risparmio se possono (Greedo/Nien Numb).

IG88 sarebbe stato molto più fico

boh cioè hai la licenza più famosa del mondo e vai di pigrizia

eccellente davvero oh

- - - Aggiornato - - -

cosi come le patch, due anni per rilasciare la prima

Io non mi aspettavo assolutamente la distruzione. Certo, visti i Battlefield si poteva pretendere qualcosa in questo senso, ma sinceramente è proprio il problema minore tra i diversi che colpiscono questo gioco, a
Per carità sarebbe stato bellissimo vedere i pianeti vari devastati da cannonate laser e colpi di blaster invece che vederli integri ma capisco che il gioco sia uscito in fretta per l'uscita del film e ci sta la dimenticanza. Ovviamente spero che in sicuro Battlefront 2 stavolta gli scenari siano realmente distruttibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai sicuro che in BF5 essi continueranno con la tradizione del Frostbite Destroyite... sperando che non facciano di nuovo la brazzata di ridurre la distruzione come hanno fatto passando da BC2 a BF3.
Mamma mia che giocone assurdo BC2 a mani basse è ancora il miglior Battlefield mai uscito, e quanto era spettacolare far crollare gli edifici addosso ai giocatori online ignari del crollo del palazzo. :rickds:

Ho sentito che i server si sono svuotati, è corretto? Più che altro per comprarlo e poi non trovare nessuno non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho sentito che i server si sono svuotati, è corretto? Più che altro per comprarlo e poi non trovare nessuno non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovi subito...

I server sono decisamente popolati magari meno salti dayone ma di gente ne trovi lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A quanto pare stanno mettendo piano piano le nuove star card invece di aspettare direttamente la patch che dovrebbe arrivare a inizio maggio.

Questa è la prima: contratto di Jabba da 8000 crediti, una volta completato dà accesso al tratto Berserker: più danni ricevi, più lentamente recuperi HP ma allo stesso tempo più danni fai col blaster (secondo qualche utente nel forum ufficiale, al livello tre se ricevi danno puoi oneshottare la gente o quasi :morris82:).

Fonte: http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/berserker-star-card.

Hype per la Cisterna Bacta :sardjack:

Comunque pensavo, secondo voi riusciamo ad organizzare una partita con tutti quelli che giocano ancora in sezione? Magari con la funzione eventi o quel che è, in teoria 5-6 dovremmo essere: mi piacerebbe vedere se con 8 persone o giù di lì che giocano in modo decente si riesce a fare la differenza nelle modalità a 40 giocatori... e poi, devo giocare almeno una volta con Chopperman prima che gli scada il Plus :rickds:

A quanto pare stanno mettendo piano piano le nuove star card invece di aspettare direttamente la patch che dovrebbe arrivare a inizio maggio.Questa è la prima: contratto di Jabba da 8000 crediti, una volta completato dà accesso al tratto Berserker: più danni ricevi, più lentamente recuperi HP ma allo stesso tempo più danni fai col blaster (secondo qualche utente nel forum ufficiale, al livello tre se ricevi danno puoi oneshottare la gente o quasi :morris82:).

Fonte: http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/berserker-star-card.

Hype per la Cisterna Bacta :sardjack:

Comunque pensavo, secondo voi riusciamo ad organizzare una partita con tutti quelli che giocano ancora in sezione? Magari con la funzione eventi o quel che è, in teoria 5-6 dovremmo essere: mi piacerebbe vedere se con 8 persone o giù di lì che giocano in modo decente si riesce a fare la differenza nelle modalità a 40 giocatori... e poi, devo giocare almeno una volta con Chopperman prima che gli scada il Plus :rickds:
Davvero? Interessante. :sisi:

Comunque per una partita tutti assieme io ci sono. Ci gioco ancora. :kep88:

L'ho ricomprato oggi a 20€ con scambio a mano qui a Genova da un privato e a Gennaio l'avevo venduto facendoci tre partite in croce (e pentendomi di averlo venduto) e devo dire che rispetto all'inizio il gioco risulta più divertente e hanno aggiunto parecchie modalità carine come quella dei combattimenti tra caccia ribelli e l'impero, certo Bf 4 secondo me rimane a un livello superiore come gioco Dice e Bad Company 2 rimane un gioco imbattuto dal punto di vista del multiplayer però mi ci sto divertendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Carta berserk sbloccata. Usata e tolta subito. Vi mette TROPPO tempo a rigenerare la salute. E quando ne hai contro più di due è la fine. Torno a CacciaTore di taglie. :sisi:

Carta berserk sbloccata. Usata e tolta subito. Vi mette TROPPO tempo a rigenerare la salute. E quando ne hai contro più di due è la fine. Torno a CacciaTore di taglie. :sisi:
Infatti è consigliato usarlo con la carta dell'adrenalina

L'ho ricomprato oggi a 20€ con scambio a mano qui a Genova da un privato e a Gennaio l'avevo venduto facendoci tre partite in croce (e pentendomi di averlo venduto) e devo dire che rispetto all'inizio il gioco risulta più divertente e hanno aggiunto parecchie modalità carine come quella dei combattimenti tra caccia ribelli e l'impero, certo Bf 4 secondo me rimane a un livello superiore come gioco Dice e Bad Company 2 rimane un gioco imbattuto dal punto di vista del multiplayer però mi ci sto divertendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la modalità con i caccia c'è sempre stata

Raga non si sa ancora nulla su future mappe gratuite o su patch? Ho ancora la granata dioxis buggata :(
Niente di ufficiale purtroppo. L'unica cosa certa è che verso il 4 Maggio (Star Wars day) deve accadere qualcosa, che cosa non è noto, e che una super patch dovrebbe arrivare verso i primi di Maggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro