PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto bene? Fare più di 25 danno a un nemico ti assegna automaticamente la kill? :morristend::morristend:
Esattamente. Funziona in modo simile a Overwatch, e non posso che esserne contento. Forse ora l'utenza penserà di più a PTFO piuttosto che guardare di continuo il rapporto Uccisoni/Morti :nfox:

EDIT: Chiaramente dopo aver fatto 25 danni a un nemico questo deve essere ucciso, da te o da altri, altrimenti non ricevi la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente. Funziona in modo simile a Overwatch, e non posso che esserne contento. Forse ora l'utenza penserà di più a PTFO piuttosto che guardare di continuo il rapporto Uccisoni/Morti :nfox:
EDIT: Chiaramente dopo aver fatto 25 danni a un nemico questo deve essere ucciso, da te o da altri, altrimenti non ricevi la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi mettiamo che siamo in 3 che facciamo 33 danni ciascuno ad un nemico, più 1 che lo ammazza, vengono assegnate 4 kill? :morristend:

Ma quindi mettiamo che siamo in 3 che facciamo 33 danni ciascuno ad un nemico, più 1 che lo ammazza, vengono assegnate 4 kill? :morristend:
Yep. Sembra strano, lo so, ma avendo presente Overwatch, la cosa non mi preoccupa più di tanto.

Yep. Sembra strano, lo so, ma avendo presente Overwatch, la cosa non mi preoccupa più di tanto.
No beh, io sinceramente sono abbastanza una pippa negli FPS e avere un rateo un pò migliore potrebbe rincuorarmi un po' :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se c'era fin dall'inizio sarei stato sempre tra i primi con tutti gli assist che facevo nelle partite.

Buono per le Guardie Reali e le Guardie di Alderaan per Leia e Palpatine molto più belli cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che si muovano a mettere tutto offline però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No beh, io sinceramente sono abbastanza una pippa negli FPS e avere un rateo un pò migliore potrebbe rincuorarmi un po' :rickds:
Esattamente. Meno ragequit, più soddisfazione generale e, sopratutto, meno gente che gioca esclusivamente per alzare il rateo e magari pensa un minimo a conquistare i posti di comando/difendere gli uplink/eccetera. Ci vedo solo cose positive.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se c'era fin dall'inizio sarei stato sempre tra i primi con tutti gli assist che facevo nelle partite.
Buono per le Guardie Reali e le Guardie di Alderaan per Leia e Palpatine molto più belli cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che si muovano a mettere tutto offline però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'unico problema è la skin della guardia di Bespin disponibile per tutti, speriamo di non ritrovarci troppe giacche blu in giro per Endor, Hoth e Tatooine completamente a caso :rickds:

Per il grassetto, non sto aspettando altro oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato un bel po' il dlc, beh che dire:

-ambientazione da urlo, piacerà sopratutto a chi ha visto il film

-le nuove carte/armi sono molto belle, in particolare mi sto trovando davvero bene con l'ee4

-la nuova modalità(sabotaggio) mi sta piacendo assai, molto frenetica, sia ribelli che imperiali possono usare tutti gli eroi contemporaneamente

che dire se potete prendetelo questo dlc che ne vale la pena, molto meglio di outer rim secondo me!

OHMYGOAAAD :hype:

(spero non sia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

ma che son tutti sti cambi a muzzo

sto gioco oramai è un altra cosa

andava bene com era, se sei bravo sei bravo senno no

se migliori stai contento senno no

Finalmente, direi che posso tornare a giocare un pò a sto gioco tra un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dovrebbe essere il video di un data miner che è riuscito a far saltare fuori quel menu con i dati dell'ultima patch, ma la modalità nel gioco non è ancora disponibile. Se il video è vero, comunque, è solo questione di tempo!

Ma non capisco bene quale è la differenza con le attuali missioni...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non capisco bene quale è la differenza con le attuali missioni...

Allora, fermo restando che stiamo ancora nel campo delle ipotesi, visto che non abbiamo conferme ufficiali.

Praticamente la differenza rispetto alle missioni, se tutto va bene, è che mentre le missioni sono modalità a sé (Survival e KillConfirmed), le Azioni Immediate sono mirate a simulare tutto ciò che abbiamo nel multiplayer, con i bot (giocatori controllati dal computer) al posto dei giocatori umani. Come ogni botzone che si è vista in diversi sparatutto fino ad oggi.

Anch'io spero ci sia modo di guadagnare qualcosa e un minimo sistema di progresso. Mi andrebbe anche bene qualcosa di parallelo/fuso alla progressione del multiplayer.

Allora, fermo restando che stiamo ancora nel campo delle ipotesi, visto che non abbiamo conferme ufficiali.Praticamente la differenza rispetto alle missioni, se tutto va bene, è che mentre le missioni sono modalità a sé (Survival e KillConfirmed), le Azioni Immediate sono mirate a simulare tutto ciò che abbiamo nel multiplayer, con i bot (giocatori controllati dal computer) al posto dei giocatori umani. Come ogni botzone che si è vista in diversi sparatutto fino ad oggi.

Anch'io spero ci sia modo di guadagnare qualcosa e un minimo sistema di progresso. Mi andrebbe anche bene qualcosa di parallelo/fuso alla progressione del multiplayer.
Grazie per la spiegazione, quindi in teoria dovrebbe essere possibile fare un assalto camminatori contro i bot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro