PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vero, bisognera vedere se è compatibile con i dlc l eventuale modalita offline
pero io vedo che dura 7gg questo sconto, non vorrei che poi magari non ci saranno altri sconti

cioè secondo me a parte questo codice sconto se va bene porteranno il prezzo a 40 e finita li
Ehhh, è un azzardo. O lo compri ora e ci prendi visto che non lo scontano più, o lo compri ora e ci rimani di stucco tra qualche mese quando lo scontano al 50%, o non lo compri e aspetti per anni uno sconto che non arriverà mai, o non lo compri e sfrutti il supersconto che arriva nel 2017.

Il Pass però come prezzo base rimarrà sempre a €50 secondo me. Il Premium di BF4 è ancora a €50 (e lo è tutt'ora anche con la Premium Edition a €15 :rickds:).

Ultima modifica da un moderatore:
Il pass di Battlefield credo sia sempre stato più conveniente da prendere con il pacchetto completo gioco + season. All'epoca volevo prenderlo ma non lo scontarono, quindi lasciai stare.

Mi son preso pero' la rivincita, dopo quasi 3 anni ora stanno dando i singoli dlc gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
https://www.amazon.co.uk/Star-Wars-Battlefront-2-PS4/dp/B01GVMZ8D4/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1467127807&sr=1-3&keywords=Star+wars+battlefront

Comunque di sicuro io il Season Pass non glielo prendo, aspetto un'ed. completa se decidono di farla altrimenti giusto per usarli offline aspetto che cali a 10 euro o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siamo a un livello di poco superiore a paint vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io sono ancora molto restio sul pass. Mi sa che aspetterò direttamente che escano tutti e 4 i DLC e cosa riescono a fare con l'offline, prima di pensare di acquistarlo. Sicuramente mai nella vita a 50 testoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quando dovrebbe uscire il secondo capitolo?

certo che son stronz.i.....son passati pochi mesi e gia fanno uscire il secondo capitolo?

quando dovrebbe uscire il secondo capitolo?
certo che son stronz.i.....son passati pochi mesi e gia fanno uscire il secondo capitolo?
Uscirà l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovunque leggo opinioni riguardo Outer Rim poco succoso e Bespin decisamente superiore, e spazio mi dice l'esatto contrario.

Mah O_O

L'ultimo DLC del pass quando dovrebbe uscire ?
Uscita Programmata a Dicembre 2016, mentre la Morte Nera dovrebbe arrivare a Settembre. Rispetto all'inizio hanno anticipato i tempi.

raga, preso il season pass

prime impressioni

orlo esterno mappe adattissime per i camperoni, peccato ma per ora non diverte molto

bespin eccezionale, molto ben fatto, bello graficamente, missioni belle, tutta gente a stesso livello mio, sono riuscito perfino a essere migliore giocatore della partita piu volte

lati negativi sono gli ultimi eroi super sgravi non va bene, poi ci sono i segnali nella mappa che indicano dove sono gli eroi e quanta vita rimane loro, ancora problemi di bilanciamento, armi tipo la dh-17 sono sgrave o anche la dl-44 è rimasta tale

che palle ci vuole tanto a bilanciare sta roba? lo fanno apposta ho capito, perlomeno gli eroi li rendono sgravi per convincere i nutellosi a comprarsi gli ultimi dlc

altra questione

difficilmente vorro prendere battlefront 2 visti i lavori sul primo

ma quando uscira il 2 toglieranno il server del primo gioco?

e se mai metteranno una modalita offline, l' IA nemica sara debole come nelle missioni sopravvivenza che con un paio di colpi uccidi i nemici oppure sara piu simile come comportamento ad un giocatore umano??

Non hanno mai chiuso i server con l'arrivo del nuovo Battlefield di turno, non vedo perché dovrebbero farlo con SW.

Fino a quando non esce l'update o non fanno dichiarazioni in merito, non e' possibile sapere il grado della IA offline.

raga una cosa strana.....quando gioco su Bespin a inizio missione quando vedi gli obiettivi della modalita e devi premere x per giocare entrare in campo insomma

mi fa una risoluzione zoomata e un po sgranata, forse è tipo un omaggio ai vecchi battlefront? c'era bespin nei vecchi capitoli?

Ma aggiungeranno qualche caccia/bombardiere nel season pass? Vorrei provare qualcosa di nuovo sia in squadrone di caccia che in attacco ai camminatori...

50 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetto uno sconto allora max voglio spendere 30 euro però ho tanta voglia di tornare a giocarci, è da gennaio che non lo tocco mi ricordo che stavo aspettando la patch per il bilanciamento generale visto che non ne era uscita neanche una solo quella per il dlc di jakku , spero che almeno abbiano patchato la modalita con le navette gli ala-a erano OP mentre se ero negli imperiali mi rassegnavo a perdere

Ma aggiungeranno qualche caccia/bombardiere nel season pass? Vorrei provare qualcosa di nuovo sia in squadrone di caccia che in attacco ai camminatori...
Con Bespin hanno aggiunto le Dodo Car. È praticamente sicuro che ci sarà Squadrone di Caccia anche per la Morte Nera, dove penso che vedremo qualche cosa in più in quel senso. Comunque niente di sicuro per adesso, poi sul forum ufficiale si ipotizza che i primi dettagli del prossimo DLC li rilasceranno alla SW Celebration a metà luglio.

Io voglio dei veicoli di terra nuovi. Qualcosa come l'AAC-1 e l'IFT-T o comunque tank-like mi piacerebbe molto.

dt90, sul livello di intelligenza della IA non sono propriamente ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque abbiamo zero info al riguardo. Per quanto riguarda la mera resistenza ai colpi, sarei un poco contrariato dal vedere i bot deboli o fortissimi come nelle battaglie/sopravvivenze, personalmente li voglio tutti duri come giocatori umani a prescindere dal loro equipaggiamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro