PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Essendo multipiattaforma uscirà su entrambe le console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sei sicuro al 100%? Solo questo titolo potrebbe farmi cambiare la scelta della console next-gen :morristend:

Comunque day one al 100000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne sei sicuro al 100%? Solo questo titolo potrebbe farmi cambiare la scelta della console next-gen :morristend:
Comunque day one al 100000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio che responsabilità che gli dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo di ea, al massimo esclusive temporanee fa.

Idem, titanfall secondo me alla lunga esce su ps4

Sarà per entrambe le console e al massimo M$ si prende qualche DLC esclusiva temporanea, ma nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà per entrambe le console e al massimo M$ si prende qualche DLC esclusiva temporanea, ma nulla di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, sicuro al 101% che esce su entrambe le console :morris82:

Che poi tralasciando TitanFall ( esclusiva temporanea per i cocchi de mamma che se la tirano su One :reggie: ) non ricordo giochi EA esclusiva per una determinata console, se possono cercano di massimizzare le vendite, secondo me ci sono buone probabilità per far diventare questo Star Wars uno dei loro titoli di punta :unsisi:

Hype alle spelle ma... manca ancora tantissimo :(

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=442652&p=19342149&viewfull=1#post19342149

Comunque anche io all'inizio ero hyppatissimo, poi l'hype è sceso gradualmente e ora penso che lo prenderò soltanto usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=442652&p=19342149&viewfull=1#post19342149

Comunque anche io all'inizio ero hyppatissimo, poi l'hype è sceso gradualmente e ora penso che lo prenderò soltanto usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al primo video di gameplay lo vorrai nuovamente per il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io speravo uscisse pure per le attuali console
perchè volerlo castrato? O.o

io invece son contentissimo, almeno non ha il peso di essere cross-gen

al primo video di gameplay lo vorrai nuovamente per il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dei video di gameplay non mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima preferisco sentire le opinioni degli utenti e poi si vedrà, anche se ora come ora il D1 è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

perchè volerlo castrato? O.o

io invece son contentissimo, almeno non ha il peso di essere cross-gen

e beh si, sarà solo next gen e avrà la base di bf4, non male!

Speaking at a BAFTA event, as reported by IGN, DICE executive producer Patrick Bach described the developer’s reaction to learning it had been given the chance to opportunity on Star Wars: Battlefront.
“We weren’t as cocky when we got the chance, because to take on something like this is scary, as you can imagine. You can only screw up, right?” he said.

“We’ve been promising ourselves if we’re doing this we need to do it right. So trust me, we’re hard at work to figure this one out.”

Interestingly, Bach revealed DICE had been having internal discussions about the project in the lead up to Disney granting EA the rights to develop Star Wars games.

“For some strange reason – coincidence, I don’t know – we had a discussion at the office about what happened to Battlefront. You know, the old IP that someone else made that was a ripoff of Battlefield. Bastards. We should’ve made it. It was a competition of powers. We couldn’t do both at the same time,” he said.

“For some reason EA was negotiating with Lucas slash Disney, as to whom should make the new Star Wars games. And just a week later it was like, ‘Oh, by the way, that discussion you were having about Star Wars? Do you want to make it?’ ‘Well, yeah.’”
http://www.vg247.com/2013/10/16/star-wars-battlefront-chance-is-scary-says-dice-boss/

DICE: nella creazione di Star Wars: Battlefront non si possono commettere errori

Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato di cosa significhi sviluppare un gioco molto atteso e carico di aspettative come il nuovo Star Wars: Battlefront:

"Quando abbiamo saputo che avremmo avuto la possibilità di creare il nuovo Star Wars: Battlefront abbiamo provato molte emozioni, ma tra queste non c'era di certo l'arroganza: questo progetto non può che spaventarti almeno un po' in quanto il fallimento e gli errori non sono ammessi. Abbiamo abbiamo promesso a noi stessi che se lo avessimo realizzato lo avremmo fatto bene e stiamo lavorando per capire il modo migliore per farlo."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/185173/dice-nella-creazione-di-star-wars-battlefront-non-si-possono-commettere-errori.aspx

in italiano ;p

si però e ora che comincino a togliere gli sviluppatori da bf e piano piano che inizino a metterli su battlefront...

entro fine anno, qualcosa voglio vedere, anche se non giocato, ma datemi un'idea di come sarà...

mi sto stufando del fatto che del gioco parlano mai...:bah!:

si però e ora che comincino a togliere gli sviluppatori da bf e piano piano che inizino a metterli su battlefront...entro fine anno, qualcosa voglio vedere, anche se non giocato, ma datemi un'idea di come sarà...

mi sto stufando del fatto che del gioco parlano mai...:bah!:
Secondo me ormai se ne parla per il prossimo anno visto che il gioco uscirà nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ormai se ne parla per il prossimo anno visto che il gioco uscirà nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si che esca insieme ai film mi sembra logico, però leggere continue dichiarazioni del genere:"siamo entusiasti di lavorare su battlefront", "siamo onorati....","ci stiamo prendendo tempo per farlo bene" cominciano a stufarmi, che con i lavori siano indietro si era capito gia dall'e3, ma voglio dire è anche ora di rilasciare qualcosa in più...

si che esca insieme ai film mi sembra logico, però leggere continue dichiarazioni del genere:"siamo entusiasti di lavorare su battlefront", "siamo onorati....","ci stiamo prendendo tempo per farlo bene" cominciano a stufarmi, che con i lavori siano indietro si era capito gia dall'e3, ma voglio dire è anche ora di rilasciare qualcosa in più...
Su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fin fine stanno continuando a ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me si inizierà a vedere qualcosa durante il prossimo E3, anche se personalmente preferirei almeno un po' prima visto che, anche se non lo prenderò, sono curioso di vedere come sta venendo su il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su questo non ci piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fin fine stanno continuando a ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me si inizierà a vedere qualcosa durante il prossimo E3, anche se personalmente preferirei almeno un po' prima visto che, anche se non lo prenderò, sono curioso di vedere come sta venendo su il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a giugno dell'anno prossimo? può essere.

Speriamo abbia una bella campagna singleplayer oltre che il multi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro