PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non si trasforma in Battlefield:Star Wars è mio,altrimenti di un simil COD col marchio SW posso fare a meno.

Anni di attesa sono stati ripagati, posso aspettare anche di più, basta che prima o poi arrivi nella mia console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:hype:

Sul secondo credo di averci giocato qualcosa come 600 ore:ivan:

da un sito concorrente

Star Wars: Battlefront, the new Star Wars game announced during EA's E3 press conference earlier this week, is developer DICE's "interpretation" of what the much-loved multiplayer-focused series should be.
That's according to EA Games Label boss Patrick Söderlund, who greenlit the project.

Little is known about the game, save it's in the early stages of development, is built using the Frostbite 3 game engine and will be released for PC, PlayStation 4 and Xbox One. A brief, seconds-long clip showed a snowy scene - the surface of Hoth, on which an Empire Strikes Back-era Snowspeeder suddenly crashes.

The announcement followed EA's deal with Star Wars IP holder Disney and the closure of LucasArts.

"This is DICE's interpretation of what Battlefront should be," Söderlund told *********. "That's the best description you can have. There are absolutely things in the previous Battlefront games that you'll recognise and remember, but DICE wants to put its own flavour on it. That's the only way we can do it. Hence it's called Star Wars: Battlefront, without a 3 at the end. We want to say it's something new.

"But again, it's going to be very Star Wars and very cool."

Söderlund declined to go into more detail on Battlefront's gameplay, saying: "It's very early days."
era praticamente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Si preannuncia spettacolare spero che al Gamescom o anche prima facciano vedere del gameplay anche se mi sa che uscira parecchio in la speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so niente di questa serie.Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipi di giochi erano gli altri star wars?:morristend:

Non so niente di questa serie.Qualcuno mi potrebbe spiegare che tipi di giochi erano gli altri star wars?:morristend:
Nei capitoli precedenti era uno sparatutto in terza persona in cui si prendeva il controllo di un membro dei ribelli o dell'esercito imperiale per prendere parte a degli scontri online che andavano dalle modalità più classiche tra cui "cattura la bandiera", "conquista" ecc... a quelle più originali come ad esempio Caccia, in cui si scontrano cacciatori e nativi in base alla mappa e all'epoca impostate dall'host (se ad esempio lo scontro si teneva su geonosis i nativi impersoneranno i geonosiani e non più i ribelli o i cloni).

Per non parlare della modalità assalto in cui sono permessi solo veicoli aerei come i caccia TIE :ivan:

Non vedo l'ora comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nei capitoli precedenti era uno sparatutto in terza persona in cui si prendeva il controllo di un membro dei ribelli o dell'esercito imperiale per prendere parte a degli scontri online che andavano dalle modalità più classiche tra cui "cattura la bandiera", "conquista" ecc... a quelle più originali come ad esempio Caccia, in cui si scontrano cacciatori e nativi in base alla mappa e all'epoca impostate dall'host (se ad esempio lo scontro si teneva su geonosis i nativi impersoneranno i geonosiani e non più i ribelli o i cloni).Per non parlare della modalità assalto in cui sono permessi solo veicoli aerei come i caccia TIE :ivan:

Non vedo l'ora comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi era solo online?

Mmm,vedremo se risulterà diverso dagli altri multiplayer

Si e no...c'erano pure delle missioni in singolo che però fungevano semplicemente da tutorial per il multiplayer
In Battlefront 2 c'era una campagna piuttosto longeva, oltre a semplici match in singolo dove scegliere tra "Impero", "Federazione dei mercanti", "Repubblica", "Ribelli". Era molto divertente.

In Battlefront 2 c'era una campagna piuttosto longeva, oltre a semplici match in singolo dove scegliere tra "Impero", "Federazione dei mercanti", "Repubblica", "Ribelli". Era molto divertente.
Si ma era una successione di partite multiplayer contro i bot. Personalmente preferivo la Conquista Galattica.

Chissà se uscira prima dei film o aspetteranno per aggiungere location e fazioni di Ep. VII

Si e no...c'erano pure delle missioni in singolo che però fungevano semplicemente da tutorial per il multiplayer
? C'era pure un singolo bello corposo.

Quindi era solo online?
No, si poteva giocare benissimo in singolo ed anche con gli amici. Io non ci ho mai giocato online essendo un gioco uscito anche per PS2 e psp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro