PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tornate in topic.:unsisi:

Cambiano così tanto? :nzero:, eppure tutti dicono che il secondo sia migliore. :morristend:
ti sei mai chiesto perchè dicono che sia il migliore?

te lo dico io perchè, perchè il 90% dell'utenza di bbc2 non ha mai giocato al primo.

Tornate in topic.:unsisi:
e si eh! c'è troppa roba riguardo battlefront per fare un breve out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunqueee....

quando parlavo di star wars fatto su base battlefield, ecco a cosa mi riferivo...

ah notizia di qualche giorno, battlfront non sarà un tie-in

(non il caccia tie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ah notizia di qualche giorno, battlfront non sarà un tie-in(non il caccia tie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Molto meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

https://twitter.com/EA_DICE/status/426719153613856768/photo/1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:26:27 ---------- Previous post was at 23:14:03 ----------

ah notizia di qualche giorno, battlfront non sarà un tie-in

(non il caccia tie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E' stato confermato? Non ne ho sentito parlare :morristend:

Ma si sa qualcosa di questo gioco?Dopo l'annuncio non ho più letto niente a riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo sto aspettando da quando avevo ancora l'xbox360 cioè nel 2008 :rickds: c'erano dei rumor che sostenevano che sarebbe stato esclusiva xbox360...

Sono fiducioso nella Dice dopo l'ottimo Battlefield 3 e 4,di sicuro non faranno schifezze.

Ma si sa qualcosa di questo gioco?Dopo l'annuncio non ho più letto niente a riguardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLo sto aspettando da quando avevo ancora l'xbox360 cioè nel 2008 :rickds: c'erano dei rumor che sostenevano che sarebbe stato esclusiva 360...
Ti confondi forse con Battlefront 3,che era in sviluppo ufficiosamente presso i Free Radical ed è poi stato cancellato in seguito alla chiusura dello studio (se cerchi sul tubo dovresti trovare anche del gameplay).

Questo è fatto da DICE ed EA,probabilmente avrà poco a che fare con quello che era inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti confondi forse con Battlefront 3,che era in sviluppo ufficiosamente presso i Free Radical ed è poi stato cancellato in seguito alla chiusura dello studio (se cerchi sul tubo dovresti trovare anche del gameplay).
Questo è fatto da DICE ed EA,probabilmente avrà poco a che fare con quello che era inizialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,esatto.

In pratica come tutti sto aspettando il seguito dei vecchi Battlefront su next-gen e avevo comprato la Xbox360 proprio per Battlefront 3,ma alla fine fu cancellato.

Comunue lo so che è sviluppato da DICE,l'ho scritto dopo xD.

Molti ipotizzano che sarà un Battlefield in salsa Star Wars,ma è innevitabile che ci saranno similitudini con i Battlefield,visto che sono gli stessi sviluppatori ed è il loro stile.Spero che la somiglianza non sia troppa..

Che uscirà in estate 2015,quando è stato annunciato?

Non me lo ricordare che ogni volta che lo sento dire è una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non me lo ricordare che ogni volta che lo sento dire è una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A chi lo dici!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho passato ore e ore sui vecchi Battlefront..

Spero che manterranno la modalità Conquista Galattica era una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A chi lo dici!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo passato ore e ore sui vecchi Battlefront..
Questa era un'alpha in sviluppo presso gli studi di Lucasarts, ne fosse uscito un prodotto simile lo avrei preso sicuramente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

questa è la news dove si dice che probabilmente uscirà in quel periodo

http://www.gamespot.com/articles/next-gen-star-wars-battlefront-due-in-summer-2015/1100-6412314/

però ormai non mi interessa nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa era un'alpha in sviluppo presso gli studi di Lucasarts, ne fosse uscito un prodotto simile lo avrei preso sicuramente

Grazie del link!!

Mi sembrava ottimo Battlefront 3 ed era molto simile ai vecchi capitoli.

Non ti interessa più perché è della DICE?Ho letto alcune vecchie pagine del topic.

Aspetta un video gameplay e poi decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Del gioco non si è visto nulla.

Grazie del link!!Mi sembrava ottimo Battlefront 3 ed era molto simile ai vecchi capitoli.
Verissimo, tra l'altro essendo ancora in uno stato embrionale aveva pure un grosso margine di miglioramento…sarebbe stato un sogno che diventa realtà avere un battlefront 3 rinnovato nelle meccaniche dei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè dovrò farmene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie del link!!Non ti interessa più perché è della DICE?Ho letto alcune vecchie pagine del topic.

Aspetta un video gameplay e poi decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Del gioco non si è visto nulla.
Esattamente, insieme a Gearbox rientra nelle pochissime SH che ho deciso di boicottare a vita a prescindere dalla qualità dei loro prodotti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno voluto rilasciare false notizie sui loro prodotti una volta? Ottimo! Hanno avuto i miei soldi ma ora non li vedranno mai più (anche se CM non lo avevo comprato ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

I fatti all'uscita di BF4 mi hanno dato ragione visto che coloro che sono andati di D1 non hanno fatto altro che fare da beta tester solo per l'incapacità di DICE nel realizzare porting/versioni console, e pagando un gioco al prezzo pieno pretendo che almeno sia funzionante e non afflitto da continui crash nel multiplayer e corruzione dei save nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come detto nelle pagine precedenti lo prenderò senz'altro se dovesse rivelarsi un ottimo gioco, però solamente usato per evitare di supportare SH di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I video ufficiali non fanno testo imo, preferisco aspettare video realizzati dall'utenza :sasa:

Verissimo, tra l'altro essendo ancora in uno stato embrionale aveva pure un grosso margine di miglioramento…sarebbe stato un sogno che diventa realtà avere un battlefront 3 rinnovato nelle meccaniche dei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVabbè dovrò farmene una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, insieme a Gearbox rientra nelle pochissime SH che ho deciso di boicottare a vita a prescindere dalla qualità dei loro prodotti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno voluto rilasciare false notizie sui loro prodotti una volta? Ottimo! Hanno avuto i miei soldi ma ora non li vedranno mai più (anche se CM non lo avevo comprato ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

I fatti all'uscita di BF4 mi hanno dato ragione visto che coloro che sono andati di D1 non hanno fatto altro che fare da beta tester solo per l'incapacità di DICE nel realizzare porting/versioni console, e pagando un gioco al prezzo pieno pretendo che almeno sia funzionante e non afflitto da continui crash nel multiplayer e corruzione dei save nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come detto nelle pagine precedenti lo prenderò senz'altro se dovesse rivelarsi un ottimo gioco, però solamente usato per evitare di supportare SH di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I video ufficiali non fanno testo imo, preferisco aspettare video realizzati dall'utenza :sasa:
Non sapevo di quelle cose!!Condivido la tua opinione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che si muovano a caricare un video gameplay..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e GearBox che t'ha fatto?
Sarà per Colonial Marines...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io questi discorsi non li posso fare...questo è il gioco che aspetto con più hype in assoluto...alle medie ho letteralmente divorato battlefront 2(il giorno giocavo e la sera facevo le maratone dei film ahaha una fissa mostruosa).

Spero solo che la Dice si renda conto della patata bollente che ha nelle mani e la tratti con la dovuta cautela

Semplicemente ha lasciato credere di star lavorando a Colonial Marines (mostrando materiale FALSO) quando in realtà ne aveva affidato lo sviluppo ad uno studio esterno, infatti al lancio si è visto cosa ne è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti è così anche nel mio caso, e non immagini quanto mi bruci dover fare questa scelta da fan di battlefront e della saga a maggior ragione :tragic:

Ma dai lascia perdere e compralo.

Cioè io capisco la Gearbox...anche se a me Colonial Marines(non nego i difetti che ha) piace e mi diverte anche adesso,soprattutto l'online che è molto migliorato.

Che fra l'altro la questione "pubblicità ingannevole" io la potrei lanciare pure contro la bethesda di Skyrim eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però siccome è diventata la moda dei nerd dell'ultima ora nessuno ci pensa.

Tralasciando questo discorso,io ti consiglio di aspettare che esce,vedere i gameplay online e se è bello comprarlo...non saranno i tuoi 60 euri a mandare la DICE per aria tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti dice qualcosa un certo Colonial Marines? Una porcata inenarrabile, almeno se si è fan di Alien, l'han fatta spacciando un gioco mediocre con una demo tecnicamente più avanzata del gioco finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro