PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ed è quello che ho sempre sognato, un impronta maggiore della serie bf su battlefront....troppo veloce come gioco battlefront 1/2, animzioni scattose e poco credibili, i dice, possono solo migliorare.. poi han gia confermato la terza persona, quindi non mi preoccuperei.

ringrazio il cielo che il progetto free radical sia stato cancellato, troppo ancorato al passato, c'è bisogno d'aria fresca con il passaggio alla next,

spero almeno ora che i dice abbiano la decenza di non inserire X1 e X2 come filone principale del singleplayer, perchè era veramente ridicolo come era impostato il gioco :bah!:

orore

di battlefield ce ne sono anche troppi

Io penso proprio sarà un battlefield in salsa star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso sarà scaffale a vita e pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me facevano orrore quei salti, quelle capriole, quell'essere arcade che proprio non ci sta....
ma ci sta eccome!

era proprio quell'essere arcade che lo rendeva divertente

se mi devono fare un altro battlefield, no grazie

Se non sarà Arcade e sarà la copia di Battlefield 4 allora scaffalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se la PS4 la prenderò tra almeno 2 anni)

Pure io temo che il nuovo Battlefront sarà una copia di Battlefield in salsa Star Wars.

Spero ovviamente di no, Battlefield è Battlefield e un gioco fotocopia o quasi non lo voglio.

Poi non voglio statistiche e altra roba come in BF che rende la gente fanatica e malata all'inverosimile rendendo il gioco una pattumiera.

:blbl:

Ultima modifica:
ma ci sta eccome!
era proprio quell'essere arcade che lo rendeva divertente

se mi devono fare un altro battlefield, no grazie
io invece li voglio come nei film, dove i combattimenti sono molto più simili ad un battlefield che ad un battlefront...

io voglio battlefront con gli scontri veri dei film, non arcadozzi all'ennesima potenza...e lo dico da amante di questa serie, che ci gioco tutt'oggi.

non voglio vedere l'ennesimo battlefront uguale al predecessore.

e visto la piega che han preso con il capitolo dei free radical, l'ex battlefront 3 fallito e trasportato su psp dai rebellion sotto il titolo elite squadron, ogni cosa in cui si diversificherà sarà grasso che cola.

ammazza oh, te non vuoi vedere battlefront uguale al predecessore, ma lo vuoi uguale a Battlefield. Bellarroba

Halo è del 2001, Battlefield è uscito dopo, Battlefield riprende Halo, coincidenza? Non credo
Bono Adam, non ti seguo, ora Battlefield si è ispirato ad Halo? Spero ci sia una non troppo velata ironia, se no non capisco dove vuoi andare a parare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammazza oh, te non vuoi vedere battlefront uguale al predecessore, ma lo vuoi uguale a Battlefield. Bellarroba
no, voglio una via di mezzo, più vicina a battlefield però.

tps, meno arcade nel mondo di star wars. fine.

This assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se le due cose sono collegate, se dovesse rivelarsi come una semplice versione di Battlefield in salsa Star Wars non lo prenderei manco a 10€ , se invece fosse meritevole come detto in precedenza farei mea culpa e lo prenderei usato visto che non voglio supportare i DICE a prescindere dalla qualità dei loro prodotti futuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non condivido l'astio verso i DICE, ma forse perché da Battlefield 3 mi aspettavo chissà che cosa, complice pure il fatto che oltre ad aver seguito poco il gioco sono passato direttamente da Bad Company 1 (sempre sia lodato) a BF3, saltando (mea culpa) BC2, ma comunque capisco la tua posizione.

Cambiando discorso, avete pensato al fatto che il nuovo Battlefront uscirà praticamente con Episodio 7, se ho capito bene? Cioé, questo significa che in teoria avremo non 2 ma 3 possibili epoche tra due scegliere. Megaton se fanno veramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

be però per essere arcade lo sarà di sicuro penso, come fai a fare un fps/tps simulativo su star wars:asd:?

Ultima modifica da un moderatore:
be però per essere arcade lo sarà di sicuro penso, come fai a fare un fps/tps simulativo su star wars:asd:?
ma infatti, non voglio simulatori, chiedo solo un minimo di serietà in più sui combattimenti, quel tanto che basta...

battlefront per dire, c'era poco utilizzo delle coperture, salti troppo irreali, e lo stesso le capriole....

Non condivido l'astio verso i DICE, ma forse perché da Battlefield 3 mi aspettavo chissà che cosa, complice pure il fatto che oltre ad aver seguito poco il gioco sono passato direttamente da Bad Company 1 (sempre sia lodato) a BF3, saltando (mea culpa) BC2, ma comunque capisco la tua posizione.
Cambiando discorso, avete pensato al fatto che il nuovo Battlefront uscirà praticamente con Episodio 7, se ho capito bene? Cioé, questo significa che in teoria avremo non 2 ma 3 possibili epoche tra due scegliere. Megaton se fanno veramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto, i DICE sanno sviluppare come si deve , Battlefield 3 è un'ottimo gioco Online, però se sto Battlefront viene su identico a BF3/BF4 beh ne faccio meno, tanto ho già BF3 :rickds:, finchè rimane ispirato e se sarà molto arcade allora si ci si può fare un pensierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:20:54 ---------- Previous post was at 18:20:11 ----------

ma infatti, non voglio simulatori, chiedo solo un minimo di serietà in più sui combattimenti, quel tanto che basta...battlefront per dire, c'era poco utilizzo delle coperture, salti troppo irreali, e lo stesso le capriole....
Sti caxxi parliamo di Jedi con poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, è anche normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti caxxi parliamo di Jedi con poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, è anche normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma chi sta parlando dei jedi...

per il 90% del gioco si utilizzano i ribelli, l'impero, la repubblica o la csi...quindi soldati normali che per quanto siano guerrieri nati, vedi i mandaloriani, la cosa mi pare troppo ecessiva, non so se hai visto che salti o capriole fanno....(ovvio che no, non l'hai giocato)

che poi pure i jedi potevano farli come nei film, yoda ti va a toccare praticamente lo sky box...

In una delle prime dichiarazioni hanno detto che non sarebbe stato un Battlefield Star Wars ma un Battlefront e che al massimo DICE ci avrebbe messo un tocco suo,da amante di Battlefront e forte hater dei giochi alla COD(non venitemi ad ammorbare con i vari "eh ma sono totalmente diversi perchè bla bla bla",per me COD e BF sono la stessa paccottiglia) ringrazio il signore, arcade era e arcade deve rimanere, la cosa buona è che dato che il gioco è di EA ci sono buone possibilità che venga inserito il periodo della GGW e della successiva guerra fredda,se poi rendono più coinvolgenti le battaglie spaziali abbiamo il gioco di SW per eccellenza.

Ultima modifica:
In una delle prime dichiarazioni hanno detto che non sarebbe stato un Battlefield Star Wars ma un Battlefront e che al massimo DICE ci avrebbe messo un tocco suo,da amante di Battlefront e forte hater dei giochi alla COD(non venitemi ad ammorbare con i vari "eh ma sono totalmente diversi perchè bla bla bla",per me COD e BF sono la stessa paccottiglia) ringrazio il signore, arcade era e arcade deve rimanere, la cosa buona è che dato che il gioco è di EA ci sono buone possibilità che venga inserito il periodo della GGW e della successiva guerra fredda,se poi rendono più coinvolgenti le battaglie spaziali abbiamo il gioco di SW per eccellenza.
Logicamente parlo per me, però per quanto mi riguarda dopo BF3 le dichiarazioni dei DICE non hanno più nessun valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quoto brutalmente la seconda frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Logicamente parlo per me, però per quanto mi riguarda dopo BF3 le dichiarazioni dei DICE non hanno più nessun valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quoto brutalmente la seconda frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah guarda io non lo sò perchè BF3 l'ho comprato su consiglio di un mio amico che mi diceva che era tutto un altro genere rispetto a COD,ci ho giocato 20 minuti e pur trovandolo più tollerabile di COD l'ho portato subito indietro,per quanto mi riguarda uno sparatutto perfetto è come Halo 3 o Battlefront 1-2,anche perchè personalmente fottesega se il mio pg ansima come un maiale dopo una corsa e la visuale in corsa balla a simulare un movimento reale,per quanto mi riguarda un pg può anche scivolare sul pavimento,il realismo non mi interessa,preferisco un Duke Nukem forever a un Battlefield,voglio essere fiducioso che l'anima del gioco rimanga la stessa e non venga deturpata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro