PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco, mi sembrava strano, già me lo immagino uno Star Wars Battlefront con la grafica di Battlefield. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me vedremo già qualcosa durante la conferenza EA di quest'anno visto che il lancio è previsto per l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La preoccupazione più grande che ho riguarda i DLC. gioco smembrato con 2 mappe e tonnellate di DLC e season pass...

La preoccupazione più grande che ho riguarda i DLC. gioco smembrato con 2 mappe e tonnellate di DLC e season pass...
La mia più grande preoccupazione invece è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema non saranno i DLC (che per quanto mi riguarda nei giochi online ci possono pure stare), ma il fatto che BF4 ha avuto dei problemi abbastanza seri già dal lancio del gioco e hanno dovuto correggere con diverse patch alcuni bug che andavano a minare l'esperienza di gioco, fortunatamente qualcosa è stato aggiustato però i problemi sono altri, non di certo i DLC. Quelli ci saranno sicuramente.

La mia più grande preoccupazione invece è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Gli sviluppatori visto cosa hanno combinato in questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando dovrebbe uscire?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dal punto di vista della campagna va anche bene che ne facciano una sullo stile "FPS moderno" (anche se qualcosa di meglio di BF3&4 si può e si deve fare nella mia opinione, specie con un'ambientazione come quella di SW) ma spero che mantengano comunque la possibilità di combattere in battaglie con nemici e alleati AI. Dei vecchi Battlefront era bello il fatto che il singolo consistesse in battaglie multiplayer simulate dal gioco stesso, sia in campagna che in azioni immediate e conquiste galattiche, e che secondo me rendeva il gioco molto longevo anche senza online. Anche se i dubbi ci sono, specie dopo le lamentele riguardo all'IA del singolo di BF4 (parlo pensando alle recensioni del suddetto gioco).

Dal punto di vista della campagna va anche bene che ne facciano una sullo stile "FPS moderno" (anche se qualcosa di meglio di BF3&4 si può e si deve fare nella mia opinione, specie con un'ambientazione come quella di SW) ma spero che mantengano comunque la possibilità di combattere in battaglie con nemici e alleati AI. Dei vecchi Battlefront era bello il fatto che il singolo consistesse in battaglie multiplayer simulate dal gioco stesso, sia in campagna che in azioni immediate e conquiste galattiche, e che secondo me rendeva il gioco molto longevo anche senza online. Anche se i dubbi ci sono, specie dopo le lamentele riguardo all'IA del singolo di BF4 (parlo pensando alle recensioni del suddetto gioco).
Vero, in pratica il single era formato da mappe nel quale ci si muoveva come in multi.

Ed era fatto davvero ad arte.

Hey hey piano. Questo è Star Wars, non conta come il resto.
si figurati, ma mi sono pentito di non aver giocato star wars della old gen, dove c'è la terza persona.. solo una questione banale.. ce ne sono troppi in prima persona, sarebbe bello vedere un altro star wars in terza *.*

Però se ce di mezzo DICE, sarà un egregio FPS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si figurati, ma mi sono pentito di non aver giocato star wars della old gen, dove c'è la terza persona.. solo una questione banale.. ce ne sono troppi in prima persona, sarebbe bello vedere un altro star wars in terza *.*Però se ce di mezzo DICE, sarà un egregio FPS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io appunto per questo non lo prederò proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se la curiosità di vedere com'è diventato è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io appunto per questo non lo prederò proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se la curiosità di vedere com'è diventato è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
conta è anche colpa di EA in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

conta è anche colpa di EA in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
EA avrà le sue colpe ma DICE dopo BF3 sta facendo un disastro, basta vedere tutti i problemi che ha avuto il loro ultimo titolo fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia più grande preoccupazione è il single player.
Se è come i primi a me va bene.

Ma... perché parlate di FPS? Non è un TPS?

Ma... perché parlate di FPS? Non è un TPS?
"For example, EA has confirmed that a third-person mode will be part of Star Wars: Battlefront 3 in order to make it more consistent with the other titles in the series".

quindi si potrà passare da una visuale all'altra. Meglio di così...

"For example, EA has confirmed that a third-person mode will be part of Star Wars: Battlefront 3 in order to make it more consistent with the other titles in the series".
quindi si potrà passare da una visuale all'altra. Meglio di così...
Ah ecco, mi sembrava infatti. Esatto, meglio di così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro