PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 4 maggio è una sorta di star wars day, stanno facendo promozioni e sconti un po' su tutti i fronti, inclusa tutta la gamma di giochi su steam
Vero, a Roma ci sarà un evento...a cui non potrò andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il 4 maggio è una sorta di star wars day, stanno facendo promozioni e sconti un po' su tutti i fronti, inclusa tutta la gamma di giochi su steam
che gioco mi consiglieresti? conta che ho guardato le pellicole ma non ho mai giocato alcun gioco della saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che gioco mi consiglieresti? conta che ho guardato le pellicole ma non ho mai giocato alcun gioco della saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti conviene chiedere qui

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=207404&page=1088

altrimenti si va troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dipende da quelli che sono i tuoi generi preferiti...se preferisci contattami sul profilo che posso darti qualche consiglio in merito ^^

giocherò the power unleashed 2.. vedro per battlefront 3, dovrà fare un lavoraccio per far salire l' hype, se il gioco esce un battlefield 4 a tema star wars penso che sarà lontano

all'E3 sarà presente un video di Battlefront, non sarà possibile giocarlo però

uscita estate 2015

azz, ancora un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Naboo

Bossnass.jpg
o il pianeta dei clonatori di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naboo
Bossnass.jpg
o il pianeta dei clonatori di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kamino :mah:

effettivamente paiono anche a me come i più probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se potrebbero esserci pure Ando e Aquilaris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Naboo
Bossnass.jpg
spero che tutti si siano dimenticati di quel coso e di tutto il suo popolo:asd:

Potrebbe esserci pure manaan come parte subacquea, ma sono solo corridoi in gran parte però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

spero che tutti si siano dimenticati di quel coso e di tutto il suo popolo:asd:Potrebbe esserci pure manaan come parte subacquea, ma sono solo corridoi in gran parte però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
c68e5a46199e6917cb955a8163cb859e165ea492bbd5744f9643b9fde1f0eb11.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

spero che all E3 facciano vedere un bel video cazzuto del gioco
Davvero!!!Non si sa niente di questo gioco.

Poi un'altra cosa che mi fa incazzar* è la cancellazione di Star Wars 1313...e prometteva bene.:bah!:

Davvero!!!Non si sa niente di questo gioco.Poi un'altra cosa che mi fa incazzar* è la cancellazione di Star Wars 1313...e prometteva bene.:bah!:
non mi far pensare 1313 :tragic:

Era praticamente finito! potrebbero ancora esserci chance se ci sarà qualche giro di license!

Ogni modo spero che DICE non lo faccia diventare un battlefield 4 a tema star wars! io voglio un gioco in terza persona ed action!

Davvero!!!Non si sa niente di questo gioco.Poi un'altra cosa che mi fa incazzar* è la cancellazione di Star Wars 1313...e prometteva bene.:bah!:
A me la cosa che mi fa più incazzare è The Old Republic, che sarebbe dovuto essere KOTOR 3.

non mi far pensare 1313 :tragic:Era praticamente finito! potrebbero ancora esserci chance se ci sarà qualche giro di license!

Ogni modo spero che DICE non lo faccia diventare un battlefield 4 a tema star wars! io voglio un gioco in terza persona ed action!
Basta che non sia uno pseudo musou come il 2.

non mi far pensare 1313 :tragic:Era praticamente finito! potrebbero ancora esserci chance se ci sarà qualche giro di license!

Magari ci stanno lavorando i visceral sotto altro nome visto che le somiglianze con Uncharted erano palesi nella demo mostrata tempo fa...

per la seconda parte hanno già confermato che sarà possibile giocare sia in prima che in terza persona anche se come ho ripetuto mille volte credo si limiterà ad essere un Battlefield 4 con le skin di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci stanno lavorando i visceral sotto altro nome visto che le somiglianze con Uncharted erano palesi nella demo mostrata tempo fa...per la seconda parte hanno già confermato che sarà possibile giocare sia in prima che in terza persona anche se come ho ripetuto mille volte credo si limiterà ad essere un Battlefield 4 con le skin di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buttalo via :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro