PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buttalo via :nfox:
Lo butto via si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'E3 mi aspetto una demo visto che dopotutto deve uscire per la prossima estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3s3ncn.jpg

Dai che sarà una bomba

Magari ci stanno lavorando i visceral sotto altro nome visto che le somiglianze con Uncharted erano palesi nella demo mostrata tempo fa...per la seconda parte hanno già confermato che sarà possibile giocare sia in prima che in terza persona anche se come ho ripetuto mille volte credo si limiterà ad essere un Battlefield 4 con le skin di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È questo il mio incubo! Userà ovviamente il frostbite? A maggior ragione dobbiamo preoccuparci!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Spero che inseriranno le vecchie modalità più quelle nuove.

La conquista galattica mi piaceva troppo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È questo il mio incubo! Userà ovviamente il frostbite? A maggior ragione dobbiamo preoccuparci!
Il motore sarà il frostbite, anche se non è questo il motivo per cui bisognerebbe preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il frostbite è un grandissimo motore grafico, di cosa devi preoccuparti?

Il frostbite è un grandissimo motore grafico, di cosa devi preoccuparti?
che, come dicevo, sarà identico ai btf.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche dal video di sbiluppo, alla fine mi sembra un classico sparatutto DICE.. spero non sia così

che, come dicevo, sarà identico ai btf.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche dal video di sbiluppo, alla fine mi sembra un classico sparatutto DICE.. spero non sia così
Inquisition usa il frostbite, non mi pare sia identico a Battlefield. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che, come dicevo, sarà identico ai btf.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche dal video di sbiluppo, alla fine mi sembra un classico sparatutto DICE.. spero non sia così
Il motore non vuol dire niente alla fine visto che è versatile per tutti i generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di video ancora non ce ne sono, molto probabilmente lo vedremo in movimento per la prima volta sul palco EA durante l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo sia come asserite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

purtroppo ci hanno dato un teaser, io voglio un bel gameplay trailer!!!!!!!!!!!!!!!

Hyppato assolutamente no, ma curioso si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai sappiamo come la pensi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sappiamo come la pensi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so però lui ha chiesto se siamo hyppati o meno ed ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Adesso la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dopo l'E3 dirò la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo so però lui ha chiesto se siamo hyppati o meno ed ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAdesso la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dopo l'E3 dirò la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Alcune vostre paure sono fondate.

Ci sta pure che sarà un gioco brutto o bello,per adesso non si sa nulla.Speriamo di vedere un gameplay all'E3 più alcune informazioni.

Alcune vostre paure sono fondate.Ci sta pure che sarà un gioco brutto o bello,per adesso non si sa nulla.Speriamo di vedere un gameplay all'E3 più alcune informazioni.
Staremo a vedere il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per me come ho già detto sarà scaffale a prescindere dalla qualità effettiva del gioco, per questo dico che sono curioso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente spero per chi è interessato che ne esca un ottimo titolo, su questo non ci piove :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro