PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maledetti.

- - - Aggiornato - - -

E' passato un anno dall'annuncio..manco un video gameplay di 60 secondi.
Te lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quei pochi secondi...:ivan:

Meno male che la stream di gamespot era partita, cioè da un anno al primo trailer mostrano solo questo? Mi aspettavo qualcosa di più corposo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maledetti.
- - - Aggiornato - - -

Te lo avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quei pochi secondi...:ivan:
Si,però che tristezza.

actually han detto l'esatto contrario.

I precedenti comunque non mi hanno mai troppo ispirato, quindi il fatto che vogliano un po' cambiare per me va bene

Sarà un Battlefield con skin di Star Wars :rickds:
:blbl:
Sicuro, e la cosa mi fa molto dispiacere visto che è una saga a cui sono sempre stato molto legato. Ad ogni modo avendo fatto a meno di Battlefront tutto questo tempo la cosa non mi peserà più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscita infelice.

Se fosse tra i primi 5 migliori giochi di Star Wars mai usciti sarebbe già tanto.

DICE: 'Star Wars: Battlefront 3 sarà il miglior gioco di Star Wars di sempre'
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/200808/dice-star-wars-battlefront-3-sara-il-miglior-gioco-di-star-wars-di-sempre-.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già non ci crederei se dietro vi fosse uno studio affidabile. Figuriamoci con dietro i DICE che a sparare cazzate e a prendere per il **** non sono secondi a nessuno :rickds:

:blbl:

Prevedibile, si spera non nel 2016, e che esca completo e non come bf3/4

Inviato dal lato oscuro della forza.

woo ci sarà uno dei principali pianeti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che confermano pure i blaster :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro