T
Tan Stele
nel 2 non c'era però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal lato oscuro della forza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mare delle dune no però.c'era mos eisley e il palazzo di jabba
In generale nel 2 hanno tolto molte ambientazioni che erano presenti nell'1. Tra le altre che ricordo (e che mi è dispiaciuto non rivedere):mare delle dune no però.
Anche Naboo è confermatoDal dev diary dell'E3 tra l'altro pare siano già confermati Hoth ed Endor![]()
Naboo mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAnche Naboo è confermato
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn generale nel 2 hanno tolto molte ambientazioni che erano presenti nell'1. Tra le altre che ricordo (e che mi è dispiaciuto non rivedere):
-Già citato da te mare delle dune di Tatooine (tra l'altro uno scontro a 3 visto che olter a CSIvsRepubblica o ImperoVSRibelli c'erano pure i Predatori Tusken).
- Rhen Var (o qualcosa di simile, erano due mappe invernali, una in un tempio e un'altra simile a Hoth dove una fazione attaccava e l'altra difendeva).
- Geonosis (cambiata. A mio parere quella dell'1 dava più l'idea di una battaglia su larga scala).
- Bespin (quelle che mi sono mancate di più sinceramente. Una mappa a Cloud City, l'altra sulle piattaforme con combattimenti aerei).
- Kashyyyk (al posto della mappa che ricorda la scena del 3° episodio, c'erano due mappe, una in un'isola con combattimenti aerei e una di assedio ma leggermente diversa e sempre più grande di quella del 2. In entrambe apparivano Wookie neutrali che aiutavano Ribelli o Repubblica).
- Naboo (mantenuta la mappa a Theed, ma tolta quella nelle pianure dove la Repubblica era aiutata da dei Gungan).
C'è da dire che nel 2 comunque c'erano sono delle mappe del tutto nuove (Mustafar, Polis Massa) e che avevano aggiunto lo spazio, però comunque mi era dispiaciuto perdere quelle due-tre mappe che nel primo capitolo erano le mie preferite.
Detto questo, nel nuovo Battlefront probabilmente, dato il cambio grafico, questo discorso non serve a niente visto che secondo me potrebbero rivoluzionare tutte le mappe o quasi (Hoth?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A breve EA terrà una conferenza di ben 2 ore alla gamescom, forse mostreranno qualcosa anche se purtroppo non penso ci sarà :none:Quei pochi frame con lo speeder che si sono visti mi hanno fatto sbavare.. ma sono ancora deluso per quanto hanno deciso di mostrare, aspettavo l'e3 principalmente per vedere qualcosa di concreto di questo.Doppiamo aspettare il prossimo per vedere qualcosa di serio, e mi aspetto che il gioco esca fine 2015 inizio 2016..
In generale nel 2 hanno tolto molte ambientazioni che erano presenti nell'1. Tra le altre che ricordo (e che mi è dispiaciuto non rivedere):
-Già citato da te mare delle dune di Tatooine (tra l'altro uno scontro a 3 visto che olter a CSIvsRepubblica o ImperoVSRibelli c'erano pure i Predatori Tusken).
- Rhen Var (o qualcosa di simile, erano due mappe invernali, una in un tempio e un'altra simile a Hoth dove una fazione attaccava e l'altra difendeva).
- Geonosis (cambiata. A mio parere quella dell'1 dava più l'idea di una battaglia su larga scala).
- Bespin (quelle che mi sono mancate di più sinceramente. Una mappa a Cloud City, l'altra sulle piattaforme con combattimenti aerei).
- Kashyyyk (al posto della mappa che ricorda la scena del 3° episodio, c'erano due mappe, una in un'isola con combattimenti aerei e una di assedio ma leggermente diversa e sempre più grande di quella del 2. In entrambe apparivano Wookie neutrali che aiutavano Ribelli o Repubblica).
- Naboo (mantenuta la mappa a Theed, ma tolta quella nelle pianure dove la Repubblica era aiutata da dei Gungan).
C'è da dire che nel 2 comunque c'erano sono delle mappe del tutto nuove (Mustafar, Polis Massa) e che avevano aggiunto lo spazio, però comunque mi era dispiaciuto perdere quelle due-tre mappe che nel primo capitolo erano le mie preferite.
Detto questo, nel nuovo Battlefront probabilmente, dato il cambio grafico, questo discorso non serve a niente visto che secondo me potrebbero rivoluzionare tutte le mappe o quasi (Hoth?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è solo a ringraziare i dice se battlefront è quel che è.tanto questo titolo non c'entra una mazza con i vecchi..aspettiamoci un battlefield con le ambientazioni di star wars e miliardi di bug come solo dice sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quel che e' in che senso? i dice sono degli incapaci, in 5 anni non sono riusciti a sviluppare un netcode stabile.Lasciamo perdere poi bf4 che al lancio era una pre-alpha venduta a prezzo pieno. Battlefront doveva essere quello sviluppato da pandemic studio e poi cancellato anni fac'è solo a ringraziare i dice se battlefront è quel che è.se proprio c'è da ringraziare ea che spingeva per fare uscire un prodotto non ancora concluso.
Non che Battlefront 2 sia tutta sta bellezza, eh. Netcode altrettanto instabile, modalità storia basata sulle mappe del multiplayer con il medesimo gameplay, intelligenza artificiale penosa, assenza totale di zoom durante la mira, terza persona che altro non è che il gameplay della prima persona con telecamera alle spalle.quel che e' in che senso? i dice sono degli incapaci, in 5 anni non sono riusciti a sviluppare un netcode stabile.Lasciamo perdere poi bf4 che al lancio era una pre-alpha venduta a prezzo pieno. Battlefront doveva essere quello sviluppato da pandemic studio e poi cancellato anni fa
Nel senso che conquista di battlefront, è una copia spudorata di battlefield.quel che e' in che senso? i dice sono degli incapaci, in 5 anni non sono riusciti a sviluppare un netcode stabile.Lasciamo perdere poi bf4 che al lancio era una pre-alpha venduta a prezzo pieno. Battlefront doveva essere quello sviluppato da pandemic studio e poi cancellato anni fa
esattoNon che Battlefront 2 sia tutta sta bellezza, eh. Netcode altrettanto instabile, modalità storia basata sulle mappe del multiplayer con il medesimo gameplay, intelligenza artificiale penosa, assenza totale di zoom durante la mira, terza persona che altro non è che il gameplay della prima persona con telecamera alle spalle.Un Battlefront 2 riproposto pari pari oggi, è un suicidio.
Totalmente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquel che e' in che senso? i dice sono degli incapaci, in 5 anni non sono riusciti a sviluppare un netcode stabile.Lasciamo perdere poi bf4 che al lancio era una pre-alpha venduta a prezzo pieno. Battlefront doveva essere quello sviluppato da pandemic studio e poi cancellato anni fa