PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè notizia scontata e poco interessante.Io voglio la ciccia, video di gameplay, immagini dei personaggi, ambientazioni ecc ecc

Ora appena esce quella coddata di Hardline, speriamo facciano uscire le prime cose e tutto il marketing si concentri su Battlefront.

:blbl:
D'accordissimo.

Se partono con un mega gameplay come successe con BF4 spero facciano vedere una bella battaglia campale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

D'accordissimo.Se partono con un mega gameplay come successe con BF4 spero facciano vedere una bella battaglia campale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sperando che la mappa mostrata non si riveli nammerda come quella di BF4, ossia Shangai :rickds:

Mappa bella da vedere, ma in gioco una delle più brutte in assoluto.

Devono mostrare la battaglia di Hoth:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif d'altronde anche il primo teaser era su hoth..

mi è capitato di rivedere per la millesima volta i video leaked su battlefront 3 per ps3/360 poi cancellato.. stava venendo su bene, un seguito che mi ero immaginato.. poi penso che ora è tutto in mano a dice, e le preoccupazioni aumentano :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
A me andrebbe bene anche Geonosis, sperando che ricordi più la versione dell'1 che non quella del 2.

E magari se ci mettono anche qualcosa di inedito tipo Rhen Var dell'1 o Polis Massa del 2 sarebbe bello. Anche se ne dubito visto lo schema delle nove mappe a gioco che ormai i DICE sembrano aver abbracciato. Comunque che non faccino brazzate e ritornino le battaglie spaziali del 2, unite però con i mezzi aerei anche a terra come nell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperando che la mappa mostrata non si riveli nammerda come quella di BF4, ossia Shangai :rickds:Mappa bella da vedere, ma in gioco una delle più brutte in assoluto.

Beh, c'è da dire che il primissimo gameplay di BF4 fu la campagna...

...meglio chiudere qui il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

A me andrebbe bene anche Geonosis, sperando che ricordi più la versione dell'1 che non quella del 2.E magari se ci mettono anche qualcosa di inedito tipo Rhen Var dell'1 o Polis Massa del 2 sarebbe bello. Anche se ne dubito visto lo schema delle nove mappe a gioco che ormai i DICE sembrano aver abbracciato. Comunque che non faccino brazzate e ritornino le battaglie spaziali del 2, unite però con i mezzi aerei anche a terra come nell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...meglio chiudere qui il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
se non sbaglio han detto che addatteranno le mappe alle modalità di gioco

A me andrebbe bene anche Geonosis, sperando che ricordi più la versione dell'1 che non quella del 2.E magari se ci mettono anche qualcosa di inedito tipo Rhen Var dell'1 o Polis Massa del 2 sarebbe bello. Anche se ne dubito visto lo schema delle nove mappe a gioco che ormai i DICE sembrano aver abbracciato. Comunque che non faccino brazzate e ritornino le battaglie spaziali del 2, unite però con i mezzi aerei anche a terra come nell'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo nove mappe? spero di no, mi sembrano pochime per un battlefront. Meglio poche ma ben caratterizzate che tante in cui cambia solo lo sfondo comunque. Onestamente spero di vedere Cloud City e Coruscant, piene di ascensori e cunicoli.

solo nove mappe? spero di no, mi sembrano pochime per un battlefront. Meglio poche ma ben caratterizzate che tante in cui cambia solo lo sfondo comunque. Onestamente spero di vedere Cloud City e Coruscant, piene di ascensori e cunicoli.
Nove mappe nel gioco base più i DLC, ovvio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque spero ce ne siano di più di 9. Ci devono essere tante mappe, sia perché ci sono veramente tanti pianeti utilizzabili che sono visti/citati nei 6 film (anzi 7) oltre a quelli che possono inventarsi loro, senza contare che comunque i precedenti Battlefront avevano un roster di mappe bello ampio, ma anche per fare una Conquista Galattica decente. Se tolgono questa modalitá in particolare mi arrabbio sul serio!

coruscant non mi ispirerebbe, secondo me il bello di star wars sono proprio i pianeti "alieni"

kashyyk,dagobah,felucia etc etc

Come si chiamava la mappa della città reale su naboo? non ricordo se era battlefront 1 o 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

esatto proprio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La versione del 2 per essere precisi. Nell'1 la stessa mappa era di giorno, e in aggiunta vi era una seconda mappa sempre su Naboo ambientata nella pianura.

Li ricordo entrambi a memoria quei giochi :tragic:

La versione del 2 per essere precisi. Nell'1 la stessa mappa era di giorno, e in aggiunta vi era una seconda mappa sempre su Naboo ambientata nella pianura.Li ricordo entrambi a memoria quei giochi :tragic:
Stavo per postare il video della versione di giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avrà una campagna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

speriamo abbia ancora la conquista galattica, comunque i precedenti avevano la storia da giocare, dalla repubblica all'impero

speriamo abbia ancora la conquista galattica, comunque i precedenti avevano la storia da giocare, dalla repubblica all'impero
credo che ci sarà, alla fine erano le mappe del multy coi bot...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro