PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speriamo abbia ancora la conquista galattica, comunque i precedenti avevano la storia da giocare, dalla repubblica all'impero
Quoto.

La campagna dell'1 ripercorreva gli eventi più importanti dei film della saga (eccetto Episode III che non era ancora uscito), mentre il 2 aveva una storia a sé stante parallela ai film che ripercorreva le gesta di una legione di cloni dalle 'guerre dei cloni' alla battaglia di Hoth.

credo che ci sarà, alla fine erano le mappe del multy coi bot...
Le poche informazioni rilasciate per ora hanno fatto riferimento al Multiplayer in senso stretto. Per questo, non sappiamo se sarà come per i precedenti (multy coi bot come giustamente tu scrivi) o sarà una cosa classica sulla linea degli ultimi titoli DICE...

...se devono fare come BF4, c'è da spararsi. Piuttosto è meglio che facciano come i primi due Battlefront, che nella mia opinione erano comunque godibili :icebad:.

Una cosa su cui invece ho dato proprio buca con le speranze per questo gioco è la presenza dei bot, visto l'andazzo degli sparatutto odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non ho mai giocato ai precedenti capitoli, i miei unici titoli appartenenti a Star Wars sono stati i due KOTOR (capolavori) e i due Potere della Forza (il primo mediocre e il 2 proprio nammerda).

Però su questo capitolo mi aspetto un online massiccio come per BF4, con la storia in single player.

:blbl:

Quoto.La campagna dell'1 ripercorreva gli eventi più importanti dei film della saga (eccetto Episode III che non era ancora uscito), mentre il 2 aveva una storia a sé stante parallela ai film che ripercorreva le gesta di una legione di cloni dalle 'guerre dei cloni' alla battaglia di Hoth.

Le poche informazioni rilasciate per ora hanno fatto riferimento al Multiplayer in senso stretto. Per questo, non sappiamo se sarà come per i precedenti (multy coi bot come giustamente tu scrivi) o sarà una cosa classica sulla linea degli ultimi titoli DICE...

...se devono fare come BF4, c'è da spararsi. Piuttosto è meglio che facciano come i primi due Battlefront, che nella mia opinione erano comunque godibili :icebad:.

Una cosa su cui invece ho dato proprio buca con le speranze per questo gioco è la presenza dei bot, visto l'andazzo degli sparatutto odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quindi fare una roba alla titanfall un single coi bot? no grazie, è una cosa impensabile da proporre ai giorni nostri.. un single player normale, non la luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda, visto che attendo da una vita questo battlefront, mi accontenterei anche di un battlefront 2 con grafica aggiornata ai giorni nostri. Io i battlefield non li ho mai giocati, e ho saputo che gli ultimi usciti (o l'ultimo uscito) sono stati fatti coi piedi per non dire col ****. Vorrei evitare di trovarmi un battlefront di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho mai giocato ai precedenti capitoli, i miei unici titoli appartenenti a Star Wars sono stati i due KOTOR (capolavori) e i due Potere della Forza (il primo mediocre e il 2 proprio nammerda).Però su questo capitolo mi aspetto un online massiccio come per BF4, con la storia in single player.

Sarebbe perfetto. Se la campagna fosse anche decente sarebbe l'en-plein, anche se dopo BF4 ho i miei (grossi) dubbi.

quindi fare una roba alla titanfall un single coi bot? no grazie, è una cosa impensabile da proporre ai giorni nostri.. un single player normale, non la luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho giocato a Titanfall, fino ad adesso pensavo fosse only-multi. Ma intendi semplicemente allenamento per il multi tipo, combattimento con i bot fine a stesso? Quella di Battlefront è si una campagna basata sul gameplay del multiplayer, ma se ne distacca decisamente per struttura. Nell'1 anche anche, ma nel 2 dovevi per forza seguire gli obbiettivi in quanto il nemico aveva sempre ticket infiniti e se cazzeggiavi troppo era game over assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le azioni immediate e le conquiste galattiche giocando da solo mi divertivo comunque un mondo, quindi se ritornassero sarei felicissimo. E per il 'ai giorni nostri'... con i BOT dei CoD che li supportano (uso i due BO come riferimento, non li ho posseduti ma li ho giocati a fondo da amici in multi), che fanno un po' pena rispetto a quelli dei classici che ho potuto provare o agli stessi bot di Battlefront 1&2, mi sono divertito comunque. Perché non farlo anche con gli altri giochi? Usate un po' di questa potenza next-gen e UberPC per le intelligenze artificiali accidenti, se riesco a farla io per i carri armati in LBP3 non vedo perché non possiate voi :rickds:

Fermo restando che se la campagna fosse classica, ma fatta bene, mi andrebbe benissimo, anzi, con Star Wars tra le mani potrebbe combinare cose grandiose. Il problema è che la loro ultima opera non 'brilla' particolarmente da questo punto di vista.

EDIT:

Per quanto mi riguarda, visto che attendo da una vita questo battlefront, mi accontenterei anche di un battlefront 2 con grafica aggiornata ai giorni nostri. Io i battlefield non li ho mai giocati, e ho saputo che gli ultimi usciti (o l'ultimo uscito) sono stati fatti coi piedi per non dire col ****. Vorrei evitare di trovarmi un battlefront di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, questo è un'altro dubbio che si può avere. BF4 all'uscita era strapieno di bug, e ha generato una shitstorm non indifferente. È paradossale, ma probabilmente mi sentirei più sicuro se rimandassero Battlefront al 2016 come è successo per Hardline (ma il video gameplay all'E3 o anche prima lo voglio in ogni caso :hype:). Voglio comunque sperare che a questo giro abbiano imparato la lezione...

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe perfetto. Se la campagna fosse anche decente sarebbe l'en-plein, anche se dopo BF4 ho i miei (grossi) dubbi.

Non ho giocato a Titanfall, fino ad adesso pensavo fosse only-multi. Ma intendi semplicemente allenamento per il multi tipo, combattimento con i bot fine a stesso? Quella di Battlefront è si una campagna basata sul gameplay del multiplayer, ma se ne distacca decisamente per struttura. Nell'1 anche anche, ma nel 2 dovevi per forza seguire gli obbiettivi in quanto il nemico aveva sempre ticket infiniti e se cazzeggiavi troppo era game over assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le azioni immediate e le conquiste galattiche giocando da solo mi divertivo comunque un mondo, quindi se ritornassero sarei felicissimo. E per il 'ai giorni nostri'... con i BOT dei CoD che li supportano (uso i due BO come riferimento, non li ho posseduti ma li ho giocati a fondo da amici in multi), che fanno un po' pena rispetto a quelli dei classici che ho potuto provare o agli stessi bot di Battlefront 1&2, mi sono divertito comunque. Perché non farlo anche con gli altri giochi? Usate un po' di questa potenza next-gen e UberPC per le intelligenze artificiali accidenti, se riesco a farla io per i carri armati in LBP3 non vedo perché non possiate voi :rickds:

Fermo restando che se la campagna fosse classica, ma fatta bene, mi andrebbe benissimo, anzi, con Star Wars tra le mani potrebbe combinare cose grandiose. Il problema è che la loro ultima opera non 'brilla' particolarmente da questo punto di vista.

EDIT:

Ecco, questo è un'altro dubbio che si può avere. BF4 all'uscita era strapieno di bug, e ha generato una shitstorm non indifferente. È paradossale, ma probabilmente mi sentirei più sicuro se rimandassero Battlefront al 2016 come è successo per Hardline (ma il video gameplay all'E3 o anche prima lo voglio in ogni caso :hype:). Voglio comunque sperare che a questo giro abbiano imparato la lezione...
raramente sta gente impara la lezione, fidati. Però se hanno ricevuto i vari feedback dubito che siano così idioti e stronzi da non tenerli conto :kep88:

raramente sta gente impara la lezione, fidati. Però se hanno ricevuto i vari feedback dubito che siano così idioti e stronzi da non tenerli conto :kep88:
Speriam bene. C'è solo da aspettare per ora.

I problemi di BF4 al lancio erano gravi. Le prime settimane crashava spesso ogni 3-4 partite (il numero di partite dipende da persona a persona).

Poi per mesi c'è stato un rubberbanding esagerato in alcune mappe (Resort Hainan e Diga di Lancang).

Durante tutto questo c'era il bug one-shot, one-kill che era fastidiosissimo.

Sistemato tutto, ha continuato per un po' di tempo ad avere grossissimi cali di frame rate durante il levolution.

Netcode scadente, un pelo migliorato col tempo, ma ancora oggi deludente. Con tutto quello che deve gestire si può anche capire, ci sono giochi che non devono gestire niente che sono miliardi di volte peggio (Destiny).

I problemi più gravi erano questi, ora rimangono problemi "soggettivi o personali" come gadget fastiosi ecc ecc, ma che non riguardano problemi tecnici col gioco.

BF4 hanno dovuto svilupparlo in 2 anni scarsi, portarlo su piattaforme nuove.

Battlefront credo sia in lavoro da più tempo e quindi ci hanno lavorato di più.

Sono pronti ad affrontare tutti i problemi simili capitati a BF4, ed inoltre conoscono molto meglio tutte le varie piattaforme.

Ho quasi 1000 ore su BF4 e ci gioco dal day one, quindi le conosco bene le cose.

Possiamo essere un po' fiduciosi dai.

Ultima modifica:

Si Titanfall aveva una specie di singleplayer coi bot, ma non è minimamente paragonabile al SP dei battlefront che ho adorato pure io sia chiaro.. io mi riferisco alla struttura di titanfall come esempio da non prendere ai giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I bot su cod sono in un altra modalità e non nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sì mi auspico un ritorno alle origini o un classico singleplayer, senza troppi fronzoli... però da dice non ci si può aspettare tanto su questo versante, visti gli ultimi due battlefield..

Si Titanfall aveva una specie di singleplayer coi bot, ma non è minimamente paragonabile al SP dei battlefront che ho adorato pure io sia chiaro.. io mi riferisco alla struttura di titanfall come esempio da non prendere ai giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I bot su cod sono in un altra modalità e non nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi sì mi auspico un ritorno alle origini o un classico singleplayer, senza troppi fronzoli... però da dice non ci si può aspettare tanto su questo versante, visti gli ultimi due battlefield..
Siamo d'accordo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La campagna di BF3 in un qualche ero riuscito ad apprezzarla... Il problema più grosso è cosa hanno combinato con l'ultimo. Ha alcuni buoni spunti in alcuni punti dal punto di vista del gameplay, ma in tutto il resto è riuscita a deludermi miseramente (e normalmente mi accontento di molto poco). Capperi, forse Killzone 3 mi è piaciuto di più in questo senso! Far peggio del finale di quel gioco non pensavo fosse possibile, e invece...

Sì quella del 3 era passabile ma nulla di memorabile.. gioco che ho divorato nel multiplayer! Ma se permetti qui si tratta di SW, devono fare qualcosa di più imponente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarò uno dei pochi, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto killzone 3 :morristend:

Sì quella del 3 era passabile ma nulla di memorabile.. gioco che ho divorato nel multiplayer! Ma se permetti qui si tratta di SW, devono fare qualcosa di più imponente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarò uno dei pochi, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto killzone 3 :morristend:
Non ti preoccupare che anche io il 90% del tempo lo ho passato in multi nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tra altro anche l'unico gioco che sia riuscito a giocare con amici online in modo organizzato).

Assolutamente hai ragione. Come ho scritto in precedenza, Star Wars è una miniera d'oro di storie potenzialmente, quindi se devono proprio farla questo single player mode che si impegnino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Killzone 3 mi ha deluso sopratutto nel finale, per il resto era nella media degli spara tutto di oggi.

Sì finale wtf.

Non dimentichiamoci che esce pure il risveglio della forza quest'anno (l'anno prossimo per noi poveri disgraziati che viviamo nelle lande del cinepanettone) quindi non escluderei lo ambientassero nello stesso frangente temporale, appunto per spingersi l'un l'altro

Sì finale wtf. Non dimentichiamoci che esce pure il risveglio della forza quest'anno (l'anno prossimo per noi poveri disgraziati che viviamo nelle lande del cinepanettone) quindi non escluderei lo ambientassero nello stesso frangente temporale, appunto per spingersi l'un l'altro
Vero anche questo. Il TOP sarebbe avere tutti e 7 i film insieme, un po' come Battlefront 2 che essendo uscito assieme a Episode III aveva molti riferimenti ad esso (Mygetoo, Utapau, Felucia, Mustafar, anche Coruscant erano pianeti le cui mappe erano prese di peso dal 3° film) ma conteneva comunque contenuti dei 5 film precedenti. Io pensavo addirittura che si potessero avere tre possibili guerre (dei cloni, civile galattica e una 3° nuova) ma dopo aver visto il trailer ho idea che rimarranno le due classiche.

Accidenti a Zalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Accidenti? avrei ben altro da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

screen fatto 5 minuti fa, perchè vi(mi) voglio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

kszlEjm.png

I ricordi :tragic:

La 501° legione me la ricorderò per sempre mi sa.

Probabilmente non resisterò e lo riprenderò su Steam il 2 prima che esca quello nuovo :rickds:

Ma la campagna di battlefront II era una cosa molto basilare, trovavo più divertente la conquista galattica

Poi già allora era un gioco pensato prevalentemente per l'online, solo che la banda larga era poco diffusa(in italia quasi non esisteva proprio:asd:), quindi in questo battlefront mi aspetto una componente online divertente e ben fatta(assolutamente necessarie le battaglie spaziali:sisi:)

I ricordi :tragic:La 501° legione me la ricorderò per sempre mi sa.

Probabilmente non resisterò e lo riprenderò su Steam il 2 prima che esca quello nuovo :rickds:
però devi leggerla con in mente questa

Ma la campagna di battlefront II era una cosa molto basilare, trovavo più divertente la conquista galatticaPoi già allora era un gioco pensato prevalentemente per l'online, solo che la banda larga era poco diffusa(in italia quasi non esisteva proprio:asd:), quindi in questo battlefront mi aspetto una componente online divertente e ben fatta(assolutamente necessarie le battaglie spaziali:sisi:)
Io ho giocato di più al primo che al secondo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro