pnt23
Signore
Quoto.speriamo abbia ancora la conquista galattica, comunque i precedenti avevano la storia da giocare, dalla repubblica all'impero
La campagna dell'1 ripercorreva gli eventi più importanti dei film della saga (eccetto Episode III che non era ancora uscito), mentre il 2 aveva una storia a sé stante parallela ai film che ripercorreva le gesta di una legione di cloni dalle 'guerre dei cloni' alla battaglia di Hoth.
Le poche informazioni rilasciate per ora hanno fatto riferimento al Multiplayer in senso stretto. Per questo, non sappiamo se sarà come per i precedenti (multy coi bot come giustamente tu scrivi) o sarà una cosa classica sulla linea degli ultimi titoli DICE...credo che ci sarà, alla fine erano le mappe del multy coi bot...
...se devono fare come BF4, c'è da spararsi. Piuttosto è meglio che facciano come i primi due Battlefront, che nella mia opinione erano comunque godibili

Una cosa su cui invece ho dato proprio buca con le speranze per questo gioco è la presenza dei bot, visto l'andazzo degli sparatutto odierni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png