PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi la modalità con i Walker come funziona, cioè quando siamo i ribelli come s distruggono i Walker?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dopo poco più di 2 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente i contenuti hanno fatto la loro parte, ma il problema principale per quanto mi riguarda è la struttura del gioco, in beta come destiny o anche la lontana beta di BF3 non era mai accaduta una cosa simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè boh non riesce a prendermi non ci posso fare niente. Senza parlare poi della paura per i contenuti finali del gioco. :unsisi:
A me diverte. O meglio è piacevole giocarla. Comunque è anche normale che ad alcuni può portare a noia. Io dopo l'esperienza Titanfall, gioco che ho tanto amato, ma vittima di un crudele abbandono temo anche per Battlefront. Comunque dietro ci sono i DICE e non un team di sconosciuti, inoltre deve competere anche con Halo 5 e COD i quali ci vanno giù pesante quest'anno, quindi non possono minimamente abbandonarlo a sé. Inoltre non ci scordiamo chebi fan della saga (come me) lo giocheranno proprio per omaggiare i film di Lucas, visto che è l'unico del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna mia quanto hai ragione,ci sono alcuni che sembra abbiano un fucile di precisione alla Quiet (e no,non quello che ti danno al Rank 3),ti prendono anche a metri e metri di distanza :rickds:.Faccio schifo anch'io,il mio record è di 21 uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Sto caricando il video del 42-5 da sudicione :rickds:

Comunque per la mira è tutta questione di pratica, chi è abituato ad altri FPS soprattutto col cecchino, qua si trova ancora più avantaggiato essendo molto più facile mirare. Per quelli più nuovi agli sparattutto è solo questione di macinare esperienza e ore sul gioco, è anche una delle cose più interessanti nei giochi vedere col tempo i propri miglioramenti.

Poi tenete sempre d'occhio il radar, i coni rossi indicano nemici in quella direzione e tenere d'occhio quella cosa di frequente, avantaggia parecchio datemi retta.

:blbl:

sto avendo altri problemi, ho fastweb e non riesco a impsotare il nat 2 ho seguito una guida e mi da il problema nw 31205 1 qualcuno di voi è pratico ?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda.

Ma il cavo che il veivolo sgancia per far cascare il "cammellone" c'e' nel gioco? Mi ricordo vagamente nella xbox360 che si poteva fare.

Inoltre dentro il "cammellone" eravamo in diversi,uno guidava e gli altri nelle mitragliere,qua invece non mi sembra,1 minuto da solo e poi....a piedi (l'ho visto nel video).

Ma è così cambiato da allora?

Domanda.Ma il cavo che il veivolo sgancia per far cascare il "cammellone" c'e' nel gioco? Mi ricordo vagamente nella xbox360 che si poteva fare.

Inoltre dentro il "cammellone" eravamo in diversi,uno guidava e gli altri nelle mitragliere,qua invece non mi sembra,1 minuto da solo e poi....a piedi (l'ho visto nel video).

Ma è così cambiato da allora?
Si il cavo c'è.

L'AT ora va su binari, non lo guida nessuno. E' come l'AC-130 di BF4.

Non sono ancora riuscito a prendere un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sia luke che vader.dopo 3 ore e mezza a me diverte ancora molto,sono arrivato quasi al rank 5.il mio record di uccisioni e 17 con 24 morti in walker assault,faccio abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah per l appunto su walker assault poco fa ho fatto una partita che dire sbilanciatissima era poco:ti uccidevano tutti e c erano pochi compagni,credo che quello che dite,cioè che i ribelli quittano stia accadendo già da ora :( spero sistemino..

Il mio record è 48-5 come Impero su Hoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me la sono spassata con le astronavi. Ho anche buttato giù un at-at, spettacolo

Ultima modifica da un moderatore:
cq4ns1qwwaa9rupq2sgp.jpg

Beh dopo aver giocato a fondo, arrivato al Rank 5 non capisco tutto l'entusiasmo verso sto gioco. Animazioni pessime ( apperte at-At in caduta), pochissima varietà di armi( mancano le secondarie), risoluzioni basse e non si spiega il motivo essendo che dovrebbe essere più leggero di bf visto che qui manca la distruttibilità. Beh a me dopo 3 partite mi annoia. Ora capisco la figata degli eroi e tutto il resto ma ha un bel Po di difetti a mio avviso.

Beh dopo aver giocato a fondo, arrivato al Rank 5 non capisco tutto l'entusiasmo verso sto gioco. Animazioni pessime ( apperte at-At in caduta), pochissima varietà di armi( mancano le secondarie), risoluzioni basse e non si spiega il motivo essendo che dovrebbe essere più leggero di bf visto che qui manca la distruttibilità. Beh a me dopo 3 partite mi annoia. Ora capisco la figata degli eroi e tutto il resto ma ha un bel Po di difetti a mio avviso.
A me piace molto,sono gusti...sincity sei un mostro sugli FPS,ho visto anche gli stats dei battlefield,azz...per me fare 42 uccisioni e un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una beta scarnissima, e poi 'sticazzi della risoluzione sinceramente.

Ah si ovvio fottesega della grafica, però io dubbio sorge spontaneo. Non si poteva fare di meglio?
Meglio di così dubito, graficamente credo sia uno dei giochi più impressionanti finora, specie considerando i 60fps. Davvero una bellezza.

Si può criticare in tante cose il gioco, ma tecnicamente, graficamente e come sonoro non gli si può dire niente per quanto mi riguarda.

Se avere una grafica ancora migliore significava avere un netcode merdoso come Battlefield 4, un hitbox che funziona e non funziona e 30fps. Preferisco tutta la vita che rimanga così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro