PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho chiuso ora il gioco,tra ieri e oggi ho giocato come non mai alla ps4,7 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io vedo di racimolare soldi e prenderlo al D1,mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Settimana prossima lo prenoto, dovevo andare ieri, ma alla fine passo Martedì.

:blbl:
Ecco,questo mi fa molto piacere ;p.

Per divertire diverte,non c'è alcun dubbio,poi che non sia competitivo ed altro quello è un discorso diverso ma il suo scopo principale lo fa benissimo.

A me la cosa che mi ha dato più fastidio in questi due giorni è che mi sono reso conto che l'80% dei giocatori che gioca a Battlefront lo gioca solo per il rateo e questa cosa mi fa veramente cascare le balle; vedi persone che passano vicini a quelle antenne(ora non ricordo il nome) da attivare/disattivare senza rendersene conto con in mente solamente l'uccisione dell'avversario, oppure vedi persone che continuano a sparare sulle navicelle ai camminatori at-at quando hanno lo scudo difensivo e ti rendi conto che non c'hanno capito ancora una mazza..è vero che adesso ci stanno giocando cani e porci a questa beta ma io sono dell'idea che l'unico modo per far tornare i giocatori a giocare per l'obbiettivo è togliere la schermata con il K/D e lasciare solo il punteggio
è anche vero però che non c'è un tutorial eh

- - - Aggiornato - - -

Da Impero ogni partita nei primi 3 posti con over 40-45 kill :rickds:Da Ribelle arrivo sui 25-30 però mi fiondo a cercare di attivare le antenne radio. Il problema è che la gente sembra non capire gli obiettivi e gioca a caso. Ho visto Ribelli oltrepassare la antenne invece che attivarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A gioco finito almeno un po' di sta gente nel pallone non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io le attivavo pur non sapendo a cosa servissero:rickds:

Io sto avendo problemi in drop zone,non mi riesco a muovere per bene e mi ritrovo da altre parti,a cosa è dovuto??
boh....a me è capitato quando mi sbronzavo a volte il sabato sera:rickds::rickds:

a parte gli scherzi...spiegati meglio;p

Mai capitato e mai avuto una disconnessione!
Domanda ragazzi! sarà possibile importare il profilo attuale sul gioco finale?
No, statistiche profili e tutto saranno azzerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con i ribelli prendere le astronavi è un cosa abbastanza difficile, si trovano spesso in mezzo al campo di battaglia e ti uccidono subito. Prendere lo snowspeader è utopia..comunque concordo, se nei ribelli c'è qualcuno con cervello si può vincere tranquillamente.

boh....a me è capitato quando mi sbronzavo a volte il sabato sera:rickds::rickds:
a parte gli scherzi...spiegati meglio;p
serve vedere un video per spiegarlo bene,io sto cercando di caricarlo dalla ps4 e dopo averlo collegato a yt dice aggiunto a caricamenti,che significa?

Comunque i titoli DICE hanno tutti un cazz di problema. I nemici in corsa non li becchi mai, un hit marker pessimo

ecco a voi :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Con i ribelli prendere le astronavi è un cosa abbastanza difficile, si trovano spesso in mezzo al campo di battaglia e ti uccidono subito. Prendere lo snowspeader è utopia..comunque concordo, se nei ribelli c'è qualcuno con cervello si può vincere tranquillamente.
Pensa che io coi ribelli prendo sempre e solo lo snowspeader, mai preso ne x-wing ne y-wing >_>

serve vedere un video per spiegarlo bene,io sto cercando di caricarlo dalla ps4 e dopo averlo collegato a yt dice aggiunto a caricamenti,che significa?
ma in pratica ti ritrovi il personaggio da un'altra parte rispetto a dove lo hai indirizzato tu?

- - - Aggiornato - - -

sicuramente non è normale che faccia così...probabilmente è la connessione

:rickds: ma si trova in qualche posto particolare?
Guarda non sò proprio dirtelo, perchè non riesco bene a orientarmi sulla mappa in mezzo alla neve :sad2:

Ho capito solo dove spawnano sempre i veicoli iniziali dell'impero come starta il match, ma quelli dei ribelli proprio no. Idem i gettoni eroe, mai preso uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma in pratica ti ritrovi il personaggio da un'altra parte rispetto a dove lo hai indirizzato tu?
- - - Aggiornato - - -

sicuramente non è normale che faccia così...probabilmente è la connessione
vabbè dopo 10 minuti si e stabilizzato di nuovo pero da molto fastidio come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che io coi ribelli prendo sempre e solo lo snowspeader, mai preso ne x-wing ne y-wing >_>
c'è pure l'a-wing...io ho guidato solo quello e lo snowspeeder...senza riuscire a lanciare il cavo...mi compariva l'indicazione...premevo ma non succedeva niente...

Che poi non è che puoi star li a vedere tutte le funzioni perchè arriva uno da dietro o uno con i missili e ti inchiappetta;p

ci vorrebbe un tutorial dove imparare a fare le varie manovre e usare gli accessori

- - - Aggiornato - - -

Guarda non sò proprio dirtelo, perchè non riesco bene a orientarmi sulla mappa in mezzo alla neve :sad2:
Ho capito solo dove spawnano sempre i veicoli iniziali dell'impero come starta il match, ma quelli dei ribelli proprio no. Idem i gettoni eroe, mai preso uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
in una partita ho preso due volte vader...poi più nullapeccato che ero in chiulo al mondo,e per trovare qualche nemico ho esaurito quasi tutto il tempo

Comunque secondo me sarebbe facile equilibrabre un minimo i ribelli. Basterebbe che le antenne invece di essere conquistate continuamente dai ribelli, partano già in mano ad essi e tocchi invece all'impero disattivarle per impedire il danneggiamento degli ATAT.

Boh, per me così sarebbe perfetto

Comunque secondo me sarebbe facile equilibrabre un minimo i ribelli. Basterebbe che le antenne invece di essere conquistate continuamente dai ribelli, partano già in mano ad essi e tocchi invece all'impero disattivarle per impedire il danneggiamento degli ATAT.
Boh, per me così sarebbe perfetto
forse pure questa serebbe una soluzione

io ho provato l AT-AT.Altra dimostrazione che l impero e tropo sgravo,in mezzo minuto 10 kill,uccidi tutto troppo in fretta...e sbilanciato il fatto che quando inizi con l impero hai già davanti igettoni per AT-ST,x-wing ecc

Comunque i titoli DICE hanno tutti un cazz di problema. I nemici in corsa non li becchi mai, un hit marker pessimo
Io se nons baglio il colpo di mio li ho sempre presi.

In BF4 c'è un netcode merdoso con un ritardo perenne tra quello che vedi e quello che accade, infatti arriva il danno anche dietro ai muri dopo che ti sei messo al riparo dopo esserti sporto, ma in questo Battlefront io la situazione la sento nettamente migliorata, alla fine i nemici in corsa si prendono benissimo sia qua che su BF4 alla fin fine.

- - - Aggiornato - - -

http://www.facebook.com/MrTechnicalDifficult/videos/1436858673028165/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro