PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quindi mi toccherà giocare anche domani... Destino beffardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
pensa tu non avanzi a Uiccia, io non avanzo a Uiccia, ma in compenso giochiamo a Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pensa tu non avanzi a Uiccia, io non avanzo a Uiccia, ma in compenso giochiamo a Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dannata Beta...

Io non volevo scaricarla, perché sapevo che anche con 2 modalità in croce ci avrei passato su le ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte gli scherzi, malgrado i dubbi che mi solleva, è stata una bella chiarificazione questa demo... Ora sono più convinto, conoscendo pregi e difetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dannata Beta...Io non volevo scaricarla, perché sapevo che anche con 2 modalità in croce ci avrei passato su le ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A parte gli scherzi, malgrado i dubbi che mi solleva, è stata una bella chiarificazione questa demo... Ora sono più convinto, conoscendo pregi e difetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domani giochiamo ! paulyzazateamhypejedi :superhype:

domani giochiamo ! paulyzazateamhypejedi :superhype:
Yep, domani mi faccio sentire..

Ma sappilo, sono scarso... O meglio: vado a momenti, a volte ne imbrocco parecchie, altre volte mi trovi più morto che vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fiero di essere scarso :rickds:

Prima vittoria coi ribelli su Hoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed è stata una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yep, domani mi faccio sentire..Ma sappilo, sono scarso... O meglio: vado a momenti, a volte ne imbrocco parecchie, altre volte mi trovi più morto che vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fiero di essere scarso :rickds:
io faccio schifo, talmente che sono scarso quando mi vedono gli avversari festeggiano :sad2:

I ribelli stravincono spesso oramai su Hoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente quando io sono tra gli imperiali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho letto che hanno prolungato le beta di un giorno

E che renderanno "più facile" l'utilizzo dei ribelli nel gioco finito

Comunque sto rosicando del fatto che da noi non si sia visto uno straccio di limited se non la steelbox :tragic::tragic:

Comunque sto rosicando del fatto che da noi non si sia visto uno straccio di limited se non la steelbox :tragic::tragic:
C'è digitale... :sad2:

In America hanno due versioni ovviamente, era in programma pure qui all'inizio, poi non so come mai abbiano cambiato idea O_O

ragazzi ho letto che hanno prolungato le beta di un giorno
E che renderanno "più facile" l'utilizzo dei ribelli nel gioco finito
Ottima notizia... sono due partite che con i ribelli andiamo vicino a vincerle....ottimo il fatto che equilibrano comunque nel gioco finale, alla fine la beta serve per quello

Comunque ho sbloccato l'abilità cecchino (non so come l'ho mancata prima, visto che costa una miseria :rickds:) devo dire che è strautile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Camperare con il cecchino è uno spasso!!!
è proprio il gioco adatto per camperare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

è proprio il gioco adatto per camperare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N910F
È adatto a tutto gioco completissimo.

Camperare con il cecchino è uno spasso!!!
Bisognerebbe giocare l'obiettivo per non rovinare anche la partita alla propria fazione, se c'è una cosa che non ho mai sopportato in questi giochi (soprattutto su Battlefield) è chi se ne frega se la partita si vince o perde, tanto basta fare qualche uccisione fine a se stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

L obbiettivo di base resta sempre quello di abbattere il nemico non importa come....meno nemici ci sono a zonzo e più alte sono le probabilità di vittoria.

L obbiettivo di base resta sempre quello di abbattere il nemico non importa come....meno nemici ci sono a zonzo e più alte sono le probabilità di vittoria.
No, l'obiettivo è quello di non far attivare le radio se Impariele e quello di attivarle e tenerle attivate se si è Ribelle.

Stare sul campo accanto ai compagni e far forza col numero. Stare appollaiati su un monte non serve a niente se non far qualche uccisione inutile visti i tempi di respawn brevissimi. Fossero stati molto lunghi il discorso ci poteva stare. Significa giocare per se stessi e fregandosene dei compagni per quanto mi riguarda.

Ognuno gioca come meglio crede per carità, ma personalmente non sopporto avere in squadra o contro gente così.

Come su Battlefield quando poi vedo la fazione nemica che perde di 400-500 ticket e per tutta partita metà fazione ha passato il tempo a stare su tetti e torri per fare i loro miseri 5-7 o simili. Poi fa nulla se l'altra metà di disgraziati che voleva vincere la partita ha dovuto subire pesantemente per l'inferiorità numerica sul campo.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro