PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì più di una volta... Mooooooooolto fastidioso..
Non capisco se sia la mia connessione (ed infatti ogni tanto sposto la console dove prende meglio)... Boh:morristend:
Si, praticamente rimani incastrato in un punto, continuando a ritornare qualche metro indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif dovrebbe dipendere dal fatto che é una beta, in quei casi uscivo e cambiavo partita e tornava tutto ok.

Ioinvece ho riscontrato un sacco di problemi con il party, spesso durante i match con un amico mi buttava fuori dal party, é capitato 5-6 volte in una serata :morristend:

dopo molte partite fatte nei ribelli posso dire che il gioco non è sbilanciato, o meglio quando tutti avranno capito come funziona (giocare coi ribelli è più difficile perchè alcune cose non si capiscono immediatamente,al contrario dell'impero) non ci saranno disparità tra le due fazioni.Prima al secondo step, coi ribelli già avevamo vinto.

Primo step trovo tra i gettoni l'orbital strike che butta giù il primo at at.

Secondo step due sugli a/x wings fanno i peggiori danni e, aiutati da noi a terra, va giù e vittoria.

Poi al terzo step c'é bisogna di chi sa usare e guidare gli st 47 (che sono molto fragili e scarsi nel combattimento per cui una volta presi devi allontanarti dalle navicelle avversari, stare ai confini della mappa e aspettare l'arrivo degli y wings).

Prima mi stava riuscendo una grande cosa, legare le gambe e abbattere due at at, ho sbagliato al terzo giro su quattro della corda, dopo che avevo già abbattuto il primo.
Oh finalmente, torno ad avere speranza nell'umanità.

I mezzi per vincere ci sono TUTTI.

Ultima modifica da un moderatore:
si puo mettere la visuale in prima persona nei caccia ? se si come ?

Si, praticamente rimani incastrato in un punto, continuando a ritornare qualche metro indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif dovrebbe dipendere dal fatto che é una beta, in quei casi uscivo e cambiavo partita e tornava tutto ok. Ioinvece ho riscontrato un sacco di problemi con il party, spesso durante i match con un amico mi buttava fuori dal party, é capitato 5-6 volte in una serata :morristend:
Ah... Ok... Allora dovrò chiedere scusa al mio modem per le botte subite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'essere sputato fuori mi è capitato solo 1 volta, proprio pochi minuti fa :kep88: Per il resto ha funzionato bene, a parte sto problema sopra citato, che andava e veniva:asd:

grazie stee

Non sono per nulla d'accordo, è un modo becero di scegliere il non-gioco per killare gente al respawn.
In ogni shooter si vedono e molti di questi giocano non per fare squadra ma solo in modo del tutto egoistico.

I punti sono due da considerare,se giochiamo nei server a casaccio e siamo dei classici "lupi solitari" allora c'e' solo da sperare di aver fortuna di trovare gente che faccia gioco di squadra oppure aggragarsi con gruppetti di amici e divertirvi tra di voi e fate il vostro meglio.

Poi su un gioco come questo che non è competitivo secondo me prendersela poi più di tanto credo che non valga,anche se capisco a volte stona vedere certe persone un pochetto evasive nel gioco.

Poi consideriamo anche un'altra cosa,mi allargo,non tutti hanno una visione di gioco "tattica" di posizionamenti e di chi uccidere o proteggere,faccio esempi,quindi può capitare anche che giudicate male qualcuno quando magari quel qualcuno crede pure di fare cosa buona.

Ultima modifica:
il difetto di tornare con il pg indietro mentre corre, sicuri che non sia la connessione?

Personalmente mai successo avendo la fibra e solo 1 volta ma stavo facendo uno streming in massima qualità mentre giocavo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

il difetto di tornare con il pg indietro mentre corre, sicuri che non sia la connessione?
Personalmente mai successo avendo la fibra e solo 1 volta ma stavo facendo uno streming in massima qualità mentre giocavo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
E' un problema di connessione infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un problema di connessione infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco... Ora si spiega perché spostando la console nella zona a massima ricezione il problema spariva:asd: Mi sembrava una casualità un po' troppo strana:asd:

quindi mentre gioco se spengo il pc con il mulo e torrent risolvo il problema del pg che qualche volta va indietro ? :morristend: :morristend:

quindi mentre gioco se spengo il pc con il mulo e torrent risolvo il problema del pg che qualche volta va indietro ? :morristend: :morristend:
bè sicuramente liberi di un bel carico la tua connessione, ma il problema non è prettamente personale dipende anche dai server del gioco. Consiglio spassionato, quando si gioca online non si scarica niente.

ot non sapevo che il mulo andasse ancora :rickds:

è proprio l'abc dell'internet che i programmi p2p ti sputtanino la linea eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho scaricato la beta durante la notte e stasera qualche ora me la faccio

se volete aggiungetemi pure: cencio999 :kep88:

Strano, fin ora non ho praticamente mai avuto problemi...:morristend: E comunque, uscendo dalla partita e rifacendone una nuova (circa 2 minuti dopo) andava alla perfezione.

Certo é che se fosse davvero un problema di linea mi troverei a malincuore a dover rinunciare all'acquisto...

è proprio l'abc dell'internet che i programmi p2p ti sputtanino la linea eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai interessato a sti fatti sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete capito come lanciare il cavo dello snowspeeder?
Quando è senza scudi premere R1 volando basso vicino alle gambe, e fare 3-4 giri ripremendo il tasto dell'abilità. Ovviamente devi essere protetto dagli x-wing e a-wing che devono resistere dai penultimi uplink, non essendoci i relativi power up nell'ultima postazione, altrimenti non hai scampo contro i tie-e.

Con i ribelli puoi ribaltare la partita in due mosse.

E' preferibile abbattere per primo l'AT-AT che sale la collina con orbital strike (gli toglie 3/4 di vita)-sempre che i compagni non lo sputtanino-, lanciarazzi e tutto quello che si ha dato che è quello che fà più danni.. quello nella distesa di ghiaccio si può trascurare fino alla penultima postazione.

Ultima modifica da un moderatore:
wX0AtgP.jpg

non è detto...si può impostare un limite max di upload e download...così non te ne occupa più di tanta...

io quegli scatti credo che dipendano più dal gioco non ancora ottimizzato che dalla connessione degli utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro