PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non è detto...si può impostare un limite max di upload e download...così non te ne occupa più di tanta...io quegli scatti credo che dipendano più dal gioco non ancora ottimizzato che dalla connessione degli utenti
E' dovuto a una perdita di pacchetti tra la tua connessione e il server di gioco( o meglio il client)

Non c'entra niente il gioco in sè

Io lo snowspeeder non l ho mai preso.comunque devo prenderlo al D1 :hype:

non è detto...si può impostare un limite max di upload e download...così non te ne occupa più di tanta...io quegli scatti credo che dipendano più dal gioco non ancora ottimizzato che dalla connessione degli utenti
Non c'entra la velocità di download/upload, il peso dipende dalla presenza di un'altra comunicazione pesante (anzi due, perché c'erano due programmi P2P) oltre a quella stabilita con i server del gioco.

Ovviamente, il mio ragionamento è valevole se mi appello alla razionalità (e anche al tipo della linea presa in esame). Di certo solo un pazzo utilizzerebbe un P2P con una limitazione di scambio a 56k, per esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo snowspeeder non l ho mai preso.comunque devo prenderlo al D1 :hype:
É una m3rda, 0 manovrabilitá, 0 armi. In teoria i tuoi alleati dovrebbero proteggerti finché cerchi di abbattere gli AT-AT, quindi ci vuole:

-squadra efficiente;

-tempismo nell'attivazione (gli AT-AT devono avere lo scudo abbassato);

-abilitá nel girare con il cavo senza schiantarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' dovuto a una perdita di pacchetti tra la tua connessione e il server di gioco( o meglio il client)
Non c'entra niente il gioco in sè
era per dire che può eessere pure colpa dei server non a posto...non necessariamente della connessione

era per dire che può eessere pure colpa dei server non a posto...non necessariamente della connessione
sì sicuramente, sopratutto la comunicazione tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'entra la velocità di download/upload, il peso dipende dalla presenza di un'altra comunicazione pesante (anzi due, perché c'erano due programmi P2P) oltre a quella stabilita con i server del gioco.
Ovviamente, il mio ragionamento è valevole se mi appello alla razionalità (e anche al tipo della linea presa in esame). Di certo solo un pazzo utilizzerebbe un P2P con una limitazione di scambio a 56k, per esempio.
come non c'entra....tu metti 5 o 6 dispositivi e vedrai che anche una buona linea rallenta un botto.

Se imposti il mulo con 0.15 max di upload giochi bene lo stesso....e in upload tanto più di 1 mb per secondo non mi va

come non c'entra....tu metti 5 o 6 dispositivi e vedrai che anche una buona linea rallenta un botto.Se imposti il mulo con 0.15 max di upload giochi bene lo stesso....e in upload tanto più di 1 mb per secondo non mi va
Si ma nessuno limita il P2P razionalmente, è questo che intendevo.

inizialmente pure io pensavo che la modalità con gli AT-AT fosse ultra sbilanciata, ma mi sto ricredendo di brutto... ora che la gente sta iniziando a capire come si gioca è tutto più bilanciato... ieri sera ho giocato 7/8 match e ho vinto più volte con i ribelli... :morristend:

per l'impero inizialmente sembrava molto più facile perchè alla fin fine per questa fazione basta quasi anche solo sparare a tutto ciò che si muove, ma anche i ribelli hanno i mezzi per far male... è fondamentale che ci sia gente brava con i mezzi di aria e ce la si può fare tranquillamente, ieri abbiamo addirittura tirato giù entrambi gli AT-AT alla prima fase del match :morris82:

poi legare l'AT-AT con i cavi è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piacerebbe sapere il prezzo, sia della Ultimate che del pass a parte. Alla fine anche il Premium di Hardline erano 4 pacchetti d'espansione, ma non ricordo quale fosse il suo costo :morris82:

Spero mettano dei pianeti buoni, tipo Bespin o altrimenti li uccido, perché già non lo mettono nel gioco completo, se non lo mettono neppure come DLC li ammazzo :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe sapere il prezzo, sia della Ultimate che del pass a parte. Alla fine anche il Premium di Hardline erano 4 pacchetti d'espansione, ma non ricordo quale fosse il suo costo :morris82:Spero mettano dei pianeti buoni, tipo Bespin o altrimenti li uccido, perché già non lo mettono nel gioco completo, se non lo mettono neppure come DLC li ammazzo :l4gann:
Costa 50 denari il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbero avere almeno la decenza di dire quanta roba c'è in ogni singolo pacchetto,però :l4gann:

Mi piacerebbe sapere il prezzo, sia della Ultimate che del pass a parte. Alla fine anche il Premium di Hardline erano 4 pacchetti d'espansione, ma non ricordo quale fosse il suo costo :morris82:Spero mettano dei pianeti buoni, tipo Bespin o altrimenti li uccido, perché già non lo mettono nel gioco completo, se non lo mettono neppure come DLC li ammazzo :l4gann:
sicuramente metteranno la morte nera

Se avrà lo stesso prezzo del Premium di BF3 e BF4 sarà 50 euro.

Espansioni prese singolarmente 15 euro.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro