PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Siamo orgogliosi di annunciare il pass stagionale di Star Wars Battlefront"
ORGOGLIOSI.....orgogliosi.....orgogliosi

EA sempre più imbarazzante. Salto tranquillamente....(anche se già so che ci cascherò per BF5):kep88:
Che poi io i season pass li odio, 50 euro a scatola chiusa senza manco sapere cosa conteniene, col cavolo che glieli do:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Espansione di TW3 che dura più di 10 ore e aggiungon un sacco di roba 10 euro.

Espansioni EA/DICE 4 mappine o 1 ora di gioco in singolo 15 euro :rickds:

:blbl:

Che dite? in ogni singolo pack ci potrebbe essere una coppia di eroe/villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che parta il toto nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dite? in ogni singolo pack ci potrebbe essere una coppia di eroe/villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifche parta il toto nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno per DLC al massimo, secondo me. Spero in Darth Maul e Kylo Ren.

50€ di season pass mi fa pensare che il gioco avrà pochi contenuti e verrà rimpilzato a pagamento.

Vergognoso assai come prezzo.

Che dite? in ogni singolo pack ci potrebbe essere una coppia di eroe/villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifche parta il toto nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io punto sicuri su Chewbecca e Kylo Ren, per gli altri non saprei :kep88:

inizialmente pure io pensavo che la modalità con gli AT-AT fosse ultra sbilanciata, ma mi sto ricredendo di brutto... ora che la gente sta iniziando a capire come si gioca è tutto più bilanciato... ieri sera ho giocato 7/8 match e ho vinto più volte con i ribelli... :morristend:
per l'impero inizialmente sembrava molto più facile perchè alla fin fine per questa fazione basta quasi anche solo sparare a tutto ciò che si muove, ma anche i ribelli hanno i mezzi per far male... è fondamentale che ci sia gente brava con i mezzi di aria e ce la si può fare tranquillamente, ieri abbiamo addirittura tirato giù entrambi gli AT-AT alla prima fase del match :morris82:

poi legare l'AT-AT con i cavi è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vedete che avevo ragione io? :rickds::rickds::rickds:

ora spero che non potenzino troppo i ribelli perchè altrimenti lo troveremo sbilanciato per davvero!

- - - Aggiornato - - -

Ma perché 50, perché, ho appena guardato e il Premium di Hardline con anch'esso 4 pacchetti costa 40 testoni :cry3:Perché EA, perché mi fai questo... Specie perché a questo giro sono costretto a prenderlo pure io mi sa il Pass, maledette sanguisughe :rickds:

Altra ambientazione che devono mettere a tutti i costi, pena in caso contrario la fustigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh....già solo per il fatto che hardline fa cagare,questo se li merita 10€ in più....

è la cifra di base che è folle però;p

- - - Aggiornato - - -

Se mettono la Morte Nera, parto come il meme di Fry, pure se il season pass costasse 90 euro :rickds:
Per i Star Wars questo e altro, però si brutti bastinchi :tragic:
è colpa tua se poi ci spillano i soldi:rickds:

Espansione di TW3 che dura più di 10 ore e aggiungon un sacco di roba 10 euro.Espansioni EA/DICE 4 mappine o 1 ora di gioco in singolo 15 euro :rickds:

:blbl:
infatti, peggio dei ladri che rubano in casa, EA e' sempre stata ladra, insieme ad Activision ce poco da sperare :pffs:

questo gioco e' da prendere quando lo si trovera' a 20/30 euro nei cestoni

Vedete che avevo ragione io? :rickds::rickds::rickds:ora spero che non potenzino troppo i ribelli perchè altrimenti lo troveremo sbilanciato per davvero!

- - - Aggiornato - - -

Beh....già solo per il fatto che hardline fa cagare,questo se li merita 10€ in più....

è la cifra di base che è folle però;p

- - - Aggiornato - - -

è colpa tua se poi ci spillano i soldi:rickds:
***** per una volta, non gioco Battlefield onlineda mai, Cod dal Modern Warfare, è Star Wars per *** :tragic:

i season pass li mettono ormai in quasi tutti i giochi, pure quelli solo single player, figurarsi in un gioco solo online.Anzi in questo tipo di gioco, dovendo garantire una longevità negli anni, hanno molto più senso.
hai detto bene dovrebbero garantire, perdipiu' non si sa cosa contenga, non si sa se e per quanto tempo avra' espansioni ed il costo in ogni caso e' assolutamente esagerato

fatta qualche partita della beta (facsimile orda e prima mappa multi).

tralasciando che arrivare l'ultimo giorno quando tutti sono già potenziati non aiuta, farlo solo un multiplayer vuol dire veramente sprecare tutto il fascino del mondo di SW.

non vedo grosse differenze tra correre in una mappa a sparare ai ribelli piuttosto che ai guardiani.

Ho perso con l'Impero su Hoth. Penso di aver fatto tutto il possibile in questa Beta oramai :rickds:

In un unico volo con il caccia imperiale (quello con le ali in avanti) ho buttato giù 2 snowspeeder, 3 x-wing e fatto fuori 5-6 ribelli mitragliandoli dall'alto nelle trincee. Problemi o meno, io mi diverto come un bambino :rickds: poi con amici online é il top.

e comunque non sono ancora capace ad arpionare gli at at con lo snowspeeder :rickds: io premo L1-R1 ma non succede nulla

***** per una volta, non gioco Battlefield onlineda mai, Cod dal Modern Warfare, è Star Wars per *** :tragic:
più o meno sei nella mia stessa situazione...oltimo cod giocato veramente MW2 e battlefield 3 che diedero col plus

- - - Aggiornato - - -

fatta qualche partita della beta (facsimile orda e prima mappa multi).
tralasciando che arrivare l'ultimo giorno quando tutti sono già potenziati non aiuta, farlo solo un multiplayer vuol dire veramente sprecare tutto il fascino del mondo di SW.

non vedo grosse differenze tra correre in una mappa a sparare ai ribelli piuttosto che ai guardiani.
perchè non usi la fantasia (e la forza).

Se ti impegni...ti sembra di essere in battaglia coi ribelli che vengono massacrati...i suoi...la musica...devi lasciarti trasportare:rickds:

Oh finalmente 2 partite consecutive vinte su Assalto sia con Ribelli che con Impero! Con quest'ultima fazione ho fatto MVP con 41 kill e 18 morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ammetto però che 20 kill facili li ho fatti usando l'AT-AT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In un unico volo con il caccia imperiale (quello con le ali in avanti) ho buttato giù 2 snowspeeder, 3 x-wing e fatto fuori 5-6 ribelli mitragliandoli dall'alto nelle trincee. Problemi o meno, io mi diverto come un bambino :rickds: poi con amici online é il top.
e comunque non sono ancora capace ad arpionare gli at at con lo snowspeeder :rickds: io premo L1-R1 ma non succede nulla
ricordami di segnare il tuo nick...così quando ti vedo skippo :rickds:

più o meno sei nella mia stessa situazione...oltimo cod giocato veramente MW2 e battlefield 3 che diedero col plus
- - - Aggiornato - - -

perchè non usi la fantasia (e la forza).

Se ti impegni...ti sembra di essere in battaglia coi ribelli che vengono massacrati...i suoi...la musica...devi lasciarti trasportare:rickds:
boh sarà ma evidentemente il multi non fa per me. non posso neanche mettermi a guardare 2 secondi come è reso il paesaggio o un AT-AT che vengo killato da qualcuno che sta dall'altra parte della mappa senza manco capire con cosa mi ha colpito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro