S
Superbubbon
ogni news che esce è una martellata sui ********,lasciamo perdere,a natale guardo il film e mi basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma varicordami di segnare il tuo nick...così quando ti vedo skippo![]()
Ne dubito fortemente che siano come destiny. O meglio, di DLC in Destiny se ne salva solo l'ultimo, visto che gli altri non offrivano una beata min....(capito no). Secondo ne saranno le classiche 4 mappe più skinIl prezzo è fuori mercato, l'unica cosa che mi viene in mente è che le espansioni siano quantomeno ai livelli di quelle di Destiny altrimenti non si spiega. Per il resto, il season pass è una cosa che dovrebbe essere abolita per sempre e per adesso non sono per nulla intenzionato a prenderlo. Vediamo se il gioco mi farà cambiare opinione.
Inviato da Tapatalk
C'è già la community su PS4Raga, per quando esce il gioco ce la facciamo a fare un bel gruppo per giocare di squadra? Sempre "for fun", ma di squadra e per divertirsi in compagnia ovviamente.
Giusto, a proposito... dicevi di avermi aggiunto, ma io non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifC'è già la community su PS4
Sicuro ? Perché ho mandato l invito... scusami allora devo aver sbagliato.... domani controllo...Giusto, a proposito... dicevi di avermi aggiunto, ma io non la vedoaura:
su questo un po' concordo...il mondo di SW è talmente affascinante...che darebbe gusto spulciarsi ben bene la mappaboh sarà ma evidentemente il multi non fa per me. non posso neanche mettermi a guardare 2 secondi come è reso il paesaggio o un AT-AT che vengo killato da qualcuno che sta dall'altra parte della mappa senza manco capire con cosa mi ha colpito
Dovete anche pensare che state combattendo una battaglia importantissima in una guerra intergalattica, quindi l'immedesimazione è fondamentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu questo un po' concordo...il mondo di SW è talmente affascinante...che darebbe gusto spulciarsi ben bene la mappa
Si ma è proprio il concetto di respawn che a me toglie qualsiasi immedesimazione e sensazione di realismo. E poi vedere lord fener che saltella sulla mappa è una pugnalata al cuore.su questo un po' concordo...il mondo di SW è talmente affascinante...che darebbe gusto spulciarsi ben bene la mappa
E per quale motivo.Si ma è proprio il concetto di respawn che a me toglie qualsiasi immedesimazione e sensazione di realismo. E poi vedere lord fener che saltella sulla mappa è una pugnalata al cuore.
stiamo parlando di un videogiocoSi ma è proprio il concetto di respawn che a me toglie qualsiasi immedesimazione e sensazione di realismo. E poi vedere lord fener che saltella sulla mappa è una pugnalata al cuore.
Non mi di 'ste cose che mi piscio addosso per la contentezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo sinceramente amato il design delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i territori sono così ostili,così 'naturali' che sembra quasi che non siano disegnati apposta per combatterci ma che 'casualmente' i due eserciti si scontrano in quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Sullust ci sono dei bei vermoni bianchi che ricordano quello che se magna la Millennium Falcon in Ep. 5, li avete visti?redicatore:
Nei DLC vogliamo la mappa nello stomaco del vermone! Se non erro c'era nell'ultimo Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che é Sullust?Ho sinceramente amato il design delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i territori sono così ostili,così 'naturali' che sembra quasi che non siano disegnati apposta per combatterci ma che 'casualmente' i due eserciti si scontrano in quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Sullust ci sono dei bei vermoni bianchi che ricordano quello che se magna la Millennium Falcon in Ep. 5, li avete visti?redicatore:
Nei DLC vogliamo la mappa nello stomaco del vermone! Se non erro c'era nell'ultimo Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif