PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh magari se cambio la funziona prendendo quella nuova funziona, ma se poi rimane cosi? Che faccio mi tengo un gioco inutile a cui posso giocare solo offline? Potrei rischiare da una parte ma in questo momento non ho voglia di rischiare. :bah!:
E appunto,convinci qualcuno a prenderlo così ti metti al sicuro.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh magari se cambio la funziona prendendo quella nuova funziona, ma se poi rimane cosi? Che faccio mi tengo un gioco inutile a cui posso giocare solo offline? Potrei rischiare da una parte ma in questo momento non ho voglia di rischiare. :bah!:
AH ma non ci hai proprio giocato? Non ho seguito la faccenda.. che sfiga!

No non ha assolutamente senso prenderlo senza online.

Madonna mia,davvero gli hai dato la sentenza finale senza manco averlo provato?.Da quanto ho capito è un problema della tua PS4,no?. Cazz c'entra EA adesso :rickds:?.

Potresti fartelo prestare più avanti e provarlo in quella nuova..

AH ma non ci hai proprio giocato? Non ho seguito la faccenda.. che sfiga!
No non ha assolutamente senso prenderlo senza online.

Ho provato il gioco da un mio amico come avevo detto ma tutto il megapost non ho voluto metterlo dato che volevo farlo dopo averlo provato sulla mia Play.

Colpa di EA se fanno ste cagate del collegare un ca** di account inutile, e da vedere se è veramente colpa della mia Play ora faccio l'ultima cosa provo a mettere il mio account su una play del mio amico per vedere se funge per rosicare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso un mio amico lo prende quindi potrei giocarci ma capitemi da totale fan accanito di Star Wars quanto la cosa mi roda :rarereaction:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato il gioco da un mio amico come avevo detto ma tutto il megapost non ho voluto metterlo dato che volevo farlo dopo averlo provato sulla mia Play.
Colpa di EA se fanno ste cagate del collegare un ca** di account inutile, e da vedere se è veramente colpa della mia Play ora faccio l'ultima cosa provo a mettere il mio account su una play del mio amico per vedere se funge per rosicare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ma a proposito di account...hai provato a fare un nuovo PSN direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Ah ma a proposito di account...hai provato a fare un nuovo PSN direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
Si fatto un nuovo account Ita, scaricato su questo nuovo la Beta, stesso risultato :rarereaction:

Hanno abbassato il prezzo del Season Pass? Beh è già qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno abbassato il prezzo del Season Pass? Beh è già qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quelle 40£ non sono sterline? :morristend:

Che equivalgono a più di 50€..

Infatti il simbolo dopo 40 è quello della Sterlina, in Euro credo che sosterà i canonici 50 Euro.
:blbl:
Che tra l'altro al cambio attuale sono pure meno in rapporto alle sterline:asd:

Resta una fucilata, ma, una fucilata prevedibilissima, purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eh va b'è, era solo questione di tempo... Il timore è che piazzino nel Pass roba oggettivamente allettante, anche se a quel prezzo se la possono tenere:paura:

Ma quelle 40£ non sono sterline? :morristend:Che equivalgono a più di 50€..
Vero, misunderstanding mio.

Su altri siti trovo ancora gente convinta che Battlefront sia un reskin di Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero uno di quelli che temeva realmente questa cosa, ma pad alla mano i giochi sono nettamente diversi, mi domando la gente se quando parla lo fa conoscendo le cose, per qualche rosik o semplicemente perchè ne capisce poco.

Nel mondo odierno non è più possibile apprezzare un gioco a se stante, lo si deve per forza comparare a qualcosa (il più delle volte sbagliando) altrimenti non si è contenti.

Nel mondo odierno non è più possibile apprezzare un gioco a se stante, lo si deve per forza comparare a qualcosa (il più delle volte sbagliando) altrimenti non si è contenti.
Si, ma è assurdo. Tolto il fatto che è pubblicato e sviluppato da EA/DICE le altre uniche cose in comune sono il fatto che devi mirare e sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci azzecca proprio nulla in un trillione di cose a Battlefield. Segno che la gente parla troppo spesso senza sapere o capire le cose o peggio ancora in malafede.

Fino a ieri su Facebook, leggevo "Un Battlefield con le mod di Star Wars", "Un Battlefield con gli Stormtroopers" oppure "Un COD nello spazio".

A parte che me frega poco, ma dico...se dovete criticare il gioco, non criticatelo per ciò che non è visto che non condivide NULLA né con l'uno nè con l'altro. Poi non mancano i classici commenti del tipo " Sto gioco fa schifo perché manca la campagna "...Ora io non ho giocato (purtroppo) i vecchi Battlefront ma so che non avevano una vera e propria campagna e guardando i video sul tubo mi accorgo già da subito che pure quei giochi erano stati concepiti per essere giocati online. Chi non accetta l'assenza della campagna, aspetta il prossimo anno che arriverà uno Star Wars fatto dai Visceral Games e si spera anche il remake/remaster del primo KOTOR di cui si vociferava non molto tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devi menargli (o quantomeno io ho subito lo strangolamento e non ero ancora morto).Vi è una terza opzione per chi non ha il jetpack sbloccato come me...mettere lo scudo e levarsi dalle balle il prima possibile,sperando che lui vada ad ammazzare qualcun altro
Allora luke é più forte, dato che con l1 fa la spinta della forza che oneshotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a ieri su Facebook, leggevo "Un Battlefield con le mod di Star Wars", "Un Battlefield con gli Stormtroopers" oppure "Un COD nello spazio".A parte che me frega poco, ma dico...se dovete criticare il gioco, non criticatelo per ciò che non è visto che non condivide NULLA né con l'uno nè con l'altro. Poi non mancano i classici commenti del tipo " Sto gioco fa schifo perché manca la campagna "...Ora io non ho giocato (purtroppo) i vecchi Battlefront ma so che non avevano una vera e propria campagna e guardando i video sul tubo mi accorgo già da subito che pure quei giochi erano stati concepiti per essere giocati online. Chi non accetta l'assenza della campagna, aspetta il prossimo anno che arriverà uno Star Wars fatto dai Visceral Games e si spera anche il remake/remaster del primo KOTOR di cui si vociferava non molto tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, alla fine il gioco può essere criticato in varie cose, ma dire che è un clone di Battlefield o CoD signifca parlare con ignoranza e ignoranza inteso come gente che ignora le vere caratteristiche dei vari giochi.

Inoltre la cosa dell'online/offline è anch'essa ridicola. Se è un gioco che è sempre stato pensato per il multiplayer, perchè lamentarsi troppo di una campagna? Per averla poi brutta e piatta come quella di un Battlefield o CoD qualsiasi? Capisco chi si lamenta della mancanza di una campagna in un titolo come Rainbow Six, ma qua non ha senso. Sarebbe come lamentarsi che in The Witcher 3 non c'è l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma è assurdo. Tolto il fatto che è pubblicato e sviluppato da EA/DICE le altre uniche cose in comune sono il fatto che devi mirare e sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci azzecca proprio nulla in un trillione di cose a Battlefield. Segno che la gente parla troppo spesso senza sapere o capire le cose o peggio ancora in malafede.

Verissimo. Leggo di gente che dice "70€" non li vale. Ma cosa vuol dire? Da ciò che ho provato io oltre ad essere estremamente divertente é l'unico gioco che mi abbia fatto sentire realmente dentro un campo di battaglia nell universo starwarsiano. Spararsi raggi laser con gli AT-AT che avanzano inesorabilmente, mentre nel cielo i caccia e le navette si inseguono sparandosi di tutto, in un pianeta ostile....con gli effetti sonori, i volti originali dei personaggi e gli eroi da usare...non capitano tutti i giorni giochi così.

il pass é esagerato? Si.

70 € son troppi? Per me si, ma non inficia di certo sulla qualitá del gioco, dato che ognuno può sciegliere se é disposto o meno a spenderli

sará che non ero minimamente informato sul gioco (vidi solo il trailer della mod. Fighter squadron, quello delle navette insomma), ma sono rimasto davvero stupito.

Peccato, dalla beta questo gioco mi piaceva, ma non spendo 120€ per la versione "liscia" di un videogioco. Aspetterò un forte price drop. Peccato davvero :(

Esatto, alla fine il gioco può essere criticato in varie cose, ma dire che è un clone di Battlefield o CoD signifca parlare con ignoranza e ignoranza inteso come gente che ignora le vere caratteristiche dei vari giochi.
Inoltre la cosa dell'online/offline è anch'essa ridicola. Se è un gioco che è sempre stato pensato per il multiplayer, perchè lamentarsi troppo di una campagna? Per averla poi brutta e piatta come quella di un Battlefield o CoD qualsiasi? Capisco chi si lamenta della mancanza di una campagna in un titolo come Rainbow Six, ma qua non ha senso. Sarebbe come lamentarsi che in The Witcher 3 non c'è l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me bastava ci fosse roba come la sopravvivenza offline ed in split screen e l addestramento, all'inizio pensavo fosse completamente online e questo secondo me non sarebbe stato corretto. Se mi salta internet che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi al giorno d'oggi lo split screen offline con un amico é davvero raro come avvenimento

Ma soprattutto perché pretendere una campagna dalla DICE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro