Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
visto che l'ho scritto ti spiego perchè per me ha un senso. SW si caratterizza, tra le tante cose, per l'epicità di alcuni personaggi e situazioni.per come la vedo io (che però ho pochissima esperienza da questo punto di vista) il multiplayer è una modalità che non permette di riprodurre l'epicità, o meglio è molto difficile renderla.
rispetto alle modalità della beta, l'assalto sicuramente riesce a catturare l'atmosfera di SW anche se pure lì dovevano inventarsi qualcosa per dare più enfasi a certi momenti (es. la marcia dell'Impero a palla se sul campo di battaglia arriva DV).
La simil orda e quell'altra sono molto anonime invece.
tocca vedere se le modalità non accessibili con la beta hanno più punti di contatto con l'assalto o con le altre. così come un'altra grossa incognita è la customizzazione dei personaggi.
Io non mi trovo d'accordo. Qui non stiamo parlando di un gioco dove interpreti i singoli personaggi della saga, oppure ti crei una tua storia in quel determinato universo.
Il primo obbiettivo di Battlefront è (ed è stato) simulare le battaglie di Star Wars, non altro. 'Vivi lo scontro' è scritto sul retro della custodia del primo capitolo. E il livello che hanno raggiunto da questo punta di visto in questo nuovo capitolo è semplicemente fuori dal mondo. Sei un Ribelle in trincea, in zona volano Caccia TIE e A-Wing che si inseguono a vicenda e senti di continuo sfrecciarti sopra, colpi di Blaster ovunque, esplosioni dai cannoni degli AT-AT troppo vicini, il compagno di fianco che prova ad alzarsi in piedi e viene istantaneamente cecchinato, e infine per finire senti il respiro di Darth Fener da fuori la copertura. A una roba del genere ci si avvicinavano, per l'appunto, i primi Battlefront: farti sentire in quel campo di battaglia. A mio modo di vedere, questo specifico obbiettivo è stato raggiunto alla grande facendo l'uso MIGLIORE della licenza che potessero fare. Che poi ci sono mancanze rispetto ai primi due videogiochi o in linea generale come gioco sparatutto ci può stare, ma la ricostruzione e l'impatto Star Wars che questo gioco ti da è, in pochi parole, fuori parametro (mi piacerebbe dire 'senza precedenti' ma purtroppo a livello di giochi di Star Wars più di tanto non ho potuto giocare, quindi sto zitto e mi limito a quello che conosco).
Le musiche messe in battaglia secondo me non sono un loro trucco, ma al contrario se non ci fossero state sarebbero apparse torce e forconi in Svezia davanti alla sede dei DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta rimanere delusi magari perché non si apprezza il multiplayer in generale, e si sarebbe voluto altro con il nome di Star Wars. Però non è che hanno sprecato la licenza e potevano fare qualcosa singleplayer, proprio no: primo, perché i giochi singleplayer arriveranno indipendentemente da Battlefront; secondo, come ho spiegato, questo gioco si pone un obbiettivo differente e perfettamente compatibile col multiplayer; terzo, come sequel dei primi due questa è una 'evoluzione' accettabile (hanno scelto la mezza via tra la modernità e i capitoli classici, in modo da accontentare tutti); quarto e ultimo, l'uso della licenza da loro fatto in relazione all'obbiettivo che si sono posti è la migliore che potessero fare, o perlomeno raggiunge livelli altissimi.
Tra le modalità sicuramente Fighter Squadron darà molto dal punto di vista dell'effetto Star Wars. Io punterei anche su Supremacy, se se fatta bene e con i veicoli disponibili giusti (alla fine in teoria sarà come la modalità base dei primi due).
Per quanto riguarda Orda invece non saprei come rispondere. A me è piaciuta, e la limitatezza è dovuta al fatto che è tagliata nella Beta non solo come difficoltà, ma anche come ondate (6 su un totale di 15). E sono molto curioso di provare le missioni Battles, visto che se fatte con criterio rischiano di diventare la mia modalità preferita di tutto il gioco. Però non saprei come difenderla di fronte alle critiche, alla fine sono solo io che mi esalto a far fuori orde di bot che non riescono a centrarmi da 3 metri (vedere il video che ho postato qualche pagina fa)
Ok, ok, respiro profondo...il vero motivo per cui non posso giocare alla Beta è a causa della stupidità della mia inutile, incompetente, schifosa, PS4 che sta per fare un volo diretto dalla finestra. :onicazziata::rarereaction:
Ho fatto usare ad un mio amico il mio account sulla sua PS4 e si è collegato subito :rarereaction: e avevo provato la mia PS4 a casa sua con il mio account e dava sempre lo stesso errore, mentre sulla sua invece funziona perfettamente. :kele3:
:onicazziata::leroi::gmk::Vc3nZ: La mia PS4 sta per fare un volo di sola andata dalla finestra mi dicono infatti:
E perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso giocare benissimo con tutte le altre modalità, nel caso poi si va di complete edition se proprio devo.
50 euro di Season pass sono pazzi, col cavolo che gli prendo il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine proverò a prendere la PS4 di SW, dato che il vero problema è proprio la mia Ps4 attuale
E perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso giocare benissimo con tutte le altre modalità, nel caso poi si va di complete edition se proprio devo.
mah è una sensazione mia che per mantenere freschi titoli come questi vanno aggiunte nuove mappe, contenuti ecc ecc
e infatti quando avevo preso destiny avevo già messo in conto di prendermi le espansioni (comprandomi pure la psn card x ricaricare il portafoglio). poi ho visto i contenuti delle espansioni e li ho tranquillamente sfanculati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah è una sensazione mia che per mantenere freschi titoli come questi vanno aggiunte nuove mappe, contenuti ecc ecc
e infatti quando avevo preso destiny avevo già messo in conto di prendermi le espansioni (comprandomi pure la psn card x ricaricare il portafoglio). poi ho visto i contenuti delle espansioni e li ho tranquillamente sfanculati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah riesco ad accontentarmi di quel che ci sta ogni volta, se poi saranno contenuti interessanti che valgono i 50 potrei anche prenderlo ma finchè non lo so lo salto tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Twitter pensavo di aver letto che sarebbe finita alle 17, ma probabilmente era il fuso orario del Regno Unito (se così fosse avremmo ancora 18 minuti per giocare).
Ok, ok, respiro profondo...il vero motivo per cui non posso giocare alla Beta è a causa della stupidità della mia inutile, incompetente, schifosa, PS4 che sta per fare un volo diretto dalla finestra. :onicazziata::rarereaction:
Ho fatto usare ad un mio amico il mio account sulla sua PS4 e si è collegato subito :rarereaction: e avevo provato la mia PS4 a casa sua con il mio account e dava sempre lo stesso errore, mentre sulla sua invece funziona perfettamente. :kele3:
:onicazziata::leroi::gmk::Vc3nZ: La mia PS4 sta per fare un volo di sola andata dalla finestra mi dicono infatti:
Caro chopperman, quello che ti è successo è per colpa/merito del karma, visto che sei passato al lato oscuro della forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Su Twitter pensavo di aver letto che sarebbe finita alle 17, ma probabilmente era il fuso orario del Regno Unito (se così fosse avremmo ancora 18 minuti per giocare).
Beta ufficialmente finita, mi ha disconnesso dal server :cry3:
Ho terminato col botto: l'ultima cosa che ho fatto è stata fare dieci uccisioni di fila con Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beta ufficialmente finita, mi ha disconnesso dal server :cry3:
Ho terminato col botto: l'ultima cosa che ho fatto è stata fare dieci uccisioni di fila con Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi manco posso vedere se ora mi funzionava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Caro chopperman, quello che ti è successo è per colpa/merito del karma, visto che sei passato al lato oscuro della forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif