Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi ti ha detto questa cosa?10 mappe, 1 mappa per modalità. Che la noia sia con voi.
Nella beta c'erano 7 modalità più le 3 che hanno annunciato ieri quindi fanno 10. 10 mappe per 10 modalità, ergo 1 mappa per modalità. La noia più totale oltre alla piattezza del titoloma chi ti ha detto questa cosa?non è possibile, devi aver capito male
Vedi il problema è che ci sono più di 10 mappe.. :.bip:Nella beta c'erano 7 modalità più le 3 che hanno annunciato ieri quindi fanno 10. 10 mappe per 10 modalità, ergo 1 mappa per modalità. La noia più totale oltre alla piattezza del titolo
Non c'entra nulla, in Battlefield al lancio c'erano 10 mappe, ogni mappa è presente in tutte le modalità.Nella beta c'erano 7 modalità più le 3 che hanno annunciato ieri quindi fanno 10. 10 mappe per 10 modalità, ergo 1 mappa per modalità. La noia più totale oltre alla piattezza del titolo
scusami ma le modalità fortemente scriptate come il walker assault come fanno a essere disponibili su ogni mappa?Non c'entra nulla, in Battlefield al lancio c'erano 10 mappe, ogni mappa è presente in tutte le modalità.
:blbl:
Allora mi sa che non hai capito com'è strutturato il gioco. Cosa hai provato in questo periodo di beta?Non c'entra nulla, in Battlefield al lancio c'erano 10 mappe, ogni mappa è presente in tutte le modalità.
Non lo so, ma probabilmente saranno fatte in modo di essere in zone più aperte.scusami ma le modalità fortemente scriptate come il walker assault come fanno a essere disponibili su ogni mappa?
Speriamo di no,a me piaceva la modalita 20 v 20 della beta,pero' giocarla sempre sulla mappa innevata e' una mazzata.10 mappe, 1 mappa per modalità. Che la noia sia con voi.
Tutto: circa 7 ore di gioco, 3 video registrati, un 40 partite tra le due modalità e una a sopravvivenza in coop.Allora mi sa che non hai capito com'è strutturato il gioco. Cosa hai provato in questo periodo di beta?
E dopo tutto ciò ancora non hai capito com'è strutturato il gioco. Calcola che tutto quello che tu hai fatto in 7 ore io l'ho fatto in un oraTutto: circa 7 ore di gioco, 3 video registrati, un 40 partite tra le due modalità e una a sopravvivenza in coop.Vinto più volte in entrambe le fazioni, usato ogni veicolo ed entrambi gli eroi.
Cosa ci sarebbe da capire? Che non ci possono essere più modalità su ogni mappa? Dove sta scritto?E dopo tutto ciò ancora non hai capito com'è strutturato il gioco. Calcola che tutto quello che tu hai fatto in 7 ore io l'ho fatto in un ora
ah ok così filano, la modalità walker assault probabilmente sarà solo su hoth e su Endor, il resto su ogni mappa, visto che sono abbastanza generiche
ma per le modalità standard è ovvio che sarà così.Quasi tutte le modalità avranno una mappa diversa per ogni pianeta eh :morris82:
Quindi non sarà 1 sola mappa per ogni modalità.ma per le modalità standard è ovvio che sarà così.
esatto ma neanche tutte le mappe per tutte le modalità :kep88:Quindi non sarà 1 sola mappa per ogni modalità.
Con un season pass di 50 devono mettere tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma per le modalità standard è ovvio che sarà così.
per le modalità più "uniche" probabile che le mappe verranno aggiunte con i DLC