PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho intenzione di prenderlo al D1,mi e piaciuta troppo la beta,nell attesa gioco a NBA 2K15.comunque le secondarie ci sono(cycler rifle)

Si, limitato alla modalità Missions, cioé Survival e Battles.Manca quindi lo schermo condiviso online, presente per esempio nei Black Ops.
Nooooo, non e' possibile questa cosa, quindi online non si puo' usare lo schermo condiviso, assurdo.

A tanto per confermare, la Mod. Walker Assault avrà una mappa per ogni pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A tanto per confermare, la Mod. Walker Assault avrà una mappa per ogni pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che bello aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una mappa sola per ogni modalità :imfao: Solo a pensarla era assurda sta cosa :rickds:

:blbl:

Neanche ci speravo! Ottima notizia

A ed ovviamente ci saranno molte altre armi non solo quelle che ci stavano nella Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bellissimo come un sito dice la cattiva notizie e che ci saranno solo 4 mappe per la Mod. Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ovvio cattiva notizia quando io che credevo che al massimo ne beccavamo al massimo 2 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci fermeranno, TEAM BATTLEFRONT UP ! :sardjack:

Che bello aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna mappa sola per ogni modalità :imfao: Solo a pensarla era assurda sta cosa :rickds:

Aspetta però, per quella modalità è necessario avere mappe enormi, per le altre modalità spero non sia cosi:sisi:

Ho squagliato la PS4 per quanto ho giocato alla Beta, mi sono divertito tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho ancora deciso se lo prenderò subito o a Natale visto che ho già ordinato la Pip-Boy Edition di Fallout 4, intanto l'ho messo nella Wish List di Amazon, ma sono sicuro che appena uscito verrò a leggere qua dentro e preso dall'hype lo prenderò subito :rickds:

vabbe Dice con i suoi giochi ci ha abituato all' adattabilità della mappa per varie modalità. In modalità piccole si utilizzerà porzioni di mappa, in quelle grosse si utilizzerà per intero. Bho non capisco sto problema mappe/modalità

Nel senso che per le altre mappe ci saranno disponibili più modalità, non sarà una mappa per modalità :.bip:
Lo so. Infatti io ieri dicevo che ogni modalità avrà tutte le mappe.

Mentre mi si diceva che c'era solo una mappa per ogni modalità.

Ergo avevo ragione io.

Io spero solo che la versione standard del gioco non abbia poche cose obbligandoti quasi a comprare il season pass.

Ottimo per la modalità walker assault ma ho dubbi su come verrà integrata negli altri pianeti... Comunque HYPE :hype:

vabbe Dice con i suoi giochi ci ha abituato all' adattabilità della mappa per varie modalità. In modalità piccole si utilizzerà porzioni di mappa, in quelle grosse si utilizzerà per intero. Bho non capisco sto problema mappe/modalità
Vero,ma sei sicuro che l'idea sia questa anche in SWB? Avevo sentito parlare di 12 mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A occhio e croce direi una media(dedicata cioè a determinate modalità),una piccola e una grande per ogni pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se fosse come dici tu le mappe sarebbero in realtà solo 4 ma 'ritagliate' in base alla modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa mi rattristerebbe..

e poi,ad esempio,qualora pure le mappe delle 'missioni',come credo,fossero le stesse del PvP mi pare difficile pensare a quella su Tatooine come parte di una mappa più grossa..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro