PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
più che altro oltre un certo punto ha poco senso discutere basandosi su una beta durata 4 giorni di un gioco come questo

Ultima modifica da un moderatore:
Io purtroppo son riuscito a giocarci solo 3 partite.

La beta avrà altri giorni di accesso prima dell'uscita?

Sono molto indeciso se prenderlo :morristend:

Ho paura che ci gioco 10 giorni e mi stufo.

Devo valutare a gioco uscito quanta varietà di mappe ci sarà

Io purtroppo son riuscito a giocarci solo 3 partite.La beta avrà altri giorni di accesso prima dell'uscita?

l' unica prova che si potrà fare prima dell' uscita è riservata agli utenti xone che sono abbonati all EAaccess, che potranno provare il gioco completo per qualche ora.

Io purtroppo son riuscito a giocarci solo 3 partite.La beta avrà altri giorni di accesso prima dell'uscita?

anch'io ho giocato poco e ho visto cose buone e cose meno buone (principamente legate alla struttura multiplayer che a me entusiasma poco).

nel mio caso è importante valutare anche quante partite può durare l'effetto "WOW!!" che ho avuto facendo il Walker Assault e in quante altre modalità del gioco finale ci sarà.

Un fps senza armi secondarie e ancora state qui a parlare di un ottimo gioco. Boh io davvero non riesco a capire come fate a dire determinate cose

più che altro oltre un certo punto ha poco senso discutere basandosi su una beta durata 4 giorni di un gioco come questo
Non ha neanche senso discutere con uno che dice che il gioco è mozzato perchè c'erano 2 mappe nella beta. Vuol dire che non ce la fà.

Alla fine sta Beta serviva giusto per testare un po' i server da parte di DICE e pubblicizzare il gioco.

Rispetto all'ultimo gioco dei DICE, ossia Battlefield 4 io vedo tantissimi miglioramenti e moltissime meno stronzate presenti, almeno in questa Beta. A gioco completo sarà tutto da rivalutare da capo e solo lì ci si potrà fare un'idea.

Ora tra sentenze, tra chi rosica perchè è una pippa e si scaglia contro il gioco, tra chi si esalta troppo, tra chi cerca di capire, tra chi ha dubbi ecc ecc c'è poco da dire avendo provato solo due modalità, due mape e pochissimi sblocchi.

:blbl:

Un fps senza armi secondarie e ancora state qui a parlare di un ottimo gioco. Boh io davvero non riesco a capire come fate a dire determinate cose
Si bè sicuramente è un punto a sfavore..

:kele3:

Che difetto abnorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Voglio vedervi poi a sparare per ore e ore sempre con la stessa arma senza possibilità di varietà

Ultima modifica da un moderatore:
Con più di 25000 uccisioni con bolt-sniper su BF4 non penso che avrò problemi per le armi :rickds:

Senza contare poi che nella Beta ce ne stavano 4 primarie e si sbloccava subito il simil moschetto di precisione. Bisognerà vedere poi cosa ci sarà a gioco finito.

non mi fa ne caldo ne freddo, anzi quasi mai usato armi secondarie nei vari fps per cui frega nulla.

Mi preoccuperei più sulla quantità di armi primarie, ma inutile sfasciarsi la testa prima visto che non sappiamo niente su questo punto.

Voglio vedervi poi a sparare per ore e ore sempre con la stessa arma senza possibilità di varietà
:sad2: Fatto tante volte in praticamente tutti gli fps che ho giocato di usare principalmente una sola arma dato che mi ci trovavo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e giusto qualche volta variavo giusto per provare.

Si su uesto anch'io la penso come voi ma qui non si parla di usare il bal in cod o l'aug in bf ma armi laser che è tutta un altra storia. Alla lunga stancano

Si su uesto anch'io la penso come voi ma qui non si parla di usare il bal in cod o l'aug in bf ma armi laser che è tutta un altra storia. Alla lunga stancano
Assolutamente no per me, anzi le preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

? Puoi impostare tu la secondaria, difatti nella beta potevi equipaggiare il fucile di precisione.

Secondo me siete troppo abituati a COD/Battlefield. Se non c'é l'arma secondaria non vuol dire che sia un brutto gioco, non vedo la correlazione. Io posso dire allora che in cod non puoi usare gli ATAT, quindi é un gioco di cacca

? Puoi impostare tu la secondaria, difatti nella beta potevi equipaggiare il fucile di precisione.Secondo me siete troppo abituati a COD/Battlefield. Se non c'é l'arma secondaria non vuol dire che sia un brutto gioco, non vedo la correlazione. Io posso dire allora che in cod non puoi usare gli ATAT, quindi é un gioco di cacca
Ma lascialo stare , è da giorni che flamma e basta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

? Puoi impostare tu la secondaria, difatti nella beta potevi equipaggiare il fucile di precisione.Secondo me siete troppo abituati a COD/Battlefield. Se non c'é l'arma secondaria non vuol dire che sia un brutto gioco, non vedo la correlazione. Io posso dire allora che in cod non puoi usare gli ATAT, quindi é un gioco di cacca
A me sembra che invece il cecchino sia un perk a tutti gli effetti e cmq inutile prendere sempre in ballo cod o altro perché un fps senza armi secondarie non si è mai visto.

Le armi secondarie servono quando hai scarica una e devi subito uccidere un'altro e quindi lo switch dell'arma è più rapido della ricarica.

In Battlefront dove le armi laser non hanno munizioni, ma al massimo si surriscaldano e raffreddano in un secondo l'uso di un'arma secondaria (spesso pistola) è quasi inutile. Il perk del fucile di precisione è rapidissimo, si ricarica quasi subito da un colpo all'altro e per gli esplosivi tipo lanciarazzi trovo migliore il fatto di poterlo trovare a terra che non vedere 15 persone a partita come in BF4 che lo usano il 90% delle volte per spararli contro la fenteria invece che contro i veicoli.

A me sembra che invece il cecchino sia un perk a tutti gli effetti e cmq inutile prendere sempre in ballo cod o altro perché un fps senza armi secondarie non si è mai visto.
Eh già vallo a dire agli fps arena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro