PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero,ma sei sicuro che l'idea sia questa anche in SWB? Avevo sentito parlare di 12 mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA occhio e croce direi una media(dedicata cioè a determinate modalità),una piccola e una grande per ogni pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se fosse come dici tu le mappe sarebbero in realtà solo 4 ma 'ritagliate' in base alla modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa mi rattristerebbe..

e poi,ad esempio,qualora pure le mappe delle 'missioni',come credo,fossero le stesse del PvP mi pare difficile pensare a quella su Tatooine come parte di una mappa più grossa..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Rattrista più che altro perchè hanno un infinità di pianeti/location a disposizione per creare mappe

https://docs.google.com/document/d/1GLIU0KTIqI1Z-LaIDRwN8h9dUiul_GdVRmBa7IhVUU0/edit?pli=1
Contiene tutte le armi/mappe/eroi etc del gioco,quindi c'è qualche spoiler.

Non contiene veicoli e alcune cose per customizzare il nostro pg.
Mh per gli eroi quindi

sono solo 6 alla fine peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 3 e 3 contento per L'imperatore :evilknight: mi divertirò a fulminare ribelli ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

capisco da una parte che magari poi ci stavano troppi eroi se mettevi almeno Chewbacca, Yoda e Obi-Wan però li avrei comunque voluti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

https://docs.google.com/document/d/1GLIU0KTIqI1Z-LaIDRwN8h9dUiul_GdVRmBa7IhVUU0/edit?pli=1
Contiene tutte le armi/mappe/eroi etc del gioco,quindi c'è qualche spoiler.

Non contiene veicoli e alcune cose per customizzare il nostro pg.
Solo

6

eroi praticamente va a confermare che ti vendono mezzo gioco a 70€ e l'altra metà sta nei 50€ di season pass, non è possibile metterne così pochi nel gioco base.

Ci giocherò un paio di settimane e poi lo rivenderò di corsa prima che si svaluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altre mappe, eroi, armi e veicoli saranno sicuramente compresi nei vari DLC, come anche dei kit di personalizzazione.

Fanno così con Battlefield, figuriamoci se non lo fanno con Battlefront.

:blbl:

Altre mappe, eroi, armi e veicoli saranno sicuramente compresi nei vari DLC, come anche dei kit di personalizzazione.Fanno così con Battlefield, figuriamoci se non lo fanno con Battlefront.

Ok, ma spendere 70€ per un gioco, sapendo che ne stai comprando praticamente mezzo e per l'altra metà devi tirarne fuori altri 50€, mi fa sentire stupido per principio, non so voi. Che sia la prassi o meno per il genere poco mi interessa, è una porcata.

Ok, ma spendere 70€ per un gioco, sapendo che ne stai comprando praticamente mezzo e per l'altra metà devi tirarne fuori altri 50€, mi fa sentire stupido per principio, non so voi. Che sia la prassi o meno per il genere poco mi interessa, è una porcata.
Io non lo pago 70 € infatti :morris82:

Io non li sto mica difendendo, sto dicendo che purtroppo era scontata questa cosa conoscendo il pubblisher che c'è dietro a tutto.

Io il gioco lo prendo, se mi divertirà costantemente e sentirò il bisogno di aggiungere qualcosa comprerò il pass, altrimenti passerò.

Alla fine l'ho comprato per BF3 e BF4, ad entrambi ho sforato le 1000 ore, spero possa accadere anche qua.

Io non lo pago 70 € infatti :morris82:
Manco io, ma solo grazie alle promo, non è che son loro che ti vendono il gioco a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse che lo pago 10€ probabilmente manco ci sarei mai entrato qui dentro, per quanto mi piaccia SW sto genere di giochi mi fa schifo quasi a priori, se poi me ne vendi mezzo, ancora peggio.

- - - Aggiornato - - -

Io non li sto mica difendendo, sto dicendo che purtroppo era scontata questa cosa conoscendo il pubblisher che c'è dietro a tutto.Io il gioco lo prendo, se mi divertirà costantemente e sentirò il bisogno di aggiungere qualcosa comprerò il pass, altrimenti passerò.

Alla fine l'ho comprato per BF3 e BF4, ad entrambi ho sforato le 1000 ore, spero possa accadere anche qua.

Bè ma evidentemente te apprezzi il genere (1000 ore, me cojoni), quindi è stato un buon investimento a lungo termine.

A me il numero di armi non mi importa molto, alla fine preferisco un miliardo di volte in più BC2 a BF3 o BF4 dove ci stanno un centionaio di armi e la stragrande maggioranza della gente usa sempre le solite 4-5. L'importante è che siano bilanciate e bon.

Quello che mi interessa davvero sono le mappe, la loro struttura e che il gioco rimanga divertente da giocare ad ogni partita, alla fine non sono gli blocchi, i livelli o queste cose che mi fanno giocare, ma il divertimenti della partita singola.

Che tipo di gioco é in singol player ?Una sorta di shuter rpg ?
Non c'è Singleplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuto, ero scettico all'inizio e lo sono ancora per l'estrema mancanza di contenuti ma se pagato poco può essere un gioco gradevole.

Mi è piaciuto, ero scettico all'inizio e lo sono ancora per l'estrema mancanza di contenuti ma se pagato poco può essere un gioco gradevole.
A me spaventa la mancanza di contenuti, penso che sia proprio un titolo per i grandi fan della saga

Se no ti viene a noia dopo pochissimo a parer mio

A me spaventa la mancanza di contenuti, penso che sia proprio un titolo per i grandi fan della sagaSe no ti viene a noia dopo pochissimo a parer mio
Condivido il tuo pensiero, a 70 euro più non sò quanti di DLC è una truffa legalizzata, ma se riesci a prenderlo a 10 o a 20 può valerne la pena secondo me.

Condivido il tuo pensiero, a 70 euro più non sò quanti di DLC è una truffa legalizzata, ma se riesci a prenderlo a 10 o a 20 può valerne la pena secondo me.
Si se sfrutti la promo di mw per esempio e hai un gioco da buttare via ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro