PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahimè da grande amante della saga l'attendo soprattutto per le mappe e per gli eroi, dannatamente più intriganti....su tutti Dart Maul, Yoda (immaginate di far cadere con la forza una navicella della CSI :rickds:) e Dooku
Sarebbero allo stesso tempo furbi (perché venderebbe un sacco) e da far rinchiudere buttando la chiave, ma se non erro la CW non dovrebbe arrivare nemmeno via DLC stando a quanto avevo letto mesi fa

Certo che se penso a Battlefront II del 2005 con tutta quella varietà di mappe/eroi e se penso a questo mi vien da piangere...ho sempre pensato che, seppure la NT sia quantomeno criticabile dal punto di vista cinematografico per la sceneggiatura, abbia un potenziale che duplica, triplica, supera addirittura i midichlorian (cit.) di quella della VT per quanto concerne l'ambito videoludico o le serie tv.
Eeeee questo è il motivo per cui sto gioco vale a dire tanto 20 euro.

Ultima modifica:
Dite che per il 2016 avremo già una complete edition?
Controlla quando sono uscite le edizioni col Premium di BF3 e BF4 e poi fai un calcolo.

Quello che è sicuro, rimane il fatto che come per i Battlefield metteranno i vari DLC scontati più e più volte entro massimo l'anno dall'uscita del titolo.

:blbl:

Dite che per il 2016 avremo già una complete edition?
Probabilmente non appena usciranno tutti i contenuti del Season Pass, faranno una complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Controlla quando sono uscite le edizioni col Premium di BF3 e BF4 e poi fai un calcolo.Quello che è sicuro, rimane il fatto che come per i Battlefield metteranno i vari DLC scontati più e più volte entro massimo l'anno dall'uscita del titolo.

Probabilmente non appena usciranno tutti i contenuti del Season Pass, faranno una complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dunque se ho capito bene la Premium di battlefield 4 è uscita esattamente un anno dopo il gioco liscio. Non ho voglia di aspettare così tanto tempo. Quindi prenderò gioco + plus a 49 euro all'unieuro. Considerando che dovrei avere con sulla carta abbastanza punti per avere 10 euro di sconto lo pagherò 39. Non male. Vedrò poi i dlc come sono e a quel punto vedrò se prendere sta edizione completa o no. Di sicuro season pass a scatola chiusa e a quel prezzo non ne compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif batman insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, alla fin fine non cambia nulla prendere ora o dopo il Season Pass se il gioco è frequentato, a parte che se lo prendi dopo capisci bene o male cosa offrono i DLC e magari becchi qualche sconto come fatto notare da Sin City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto come sempre il lato oscuro perderà, io rosicherò e come quasi tutti gli Star Wars non mi farà impazzire.

Adoro l'ambientazione, ma la storia dei film non tanto. Tolto ep 3. Il Sith mi ricorda vagamento Darth Revan del primo KOTOR.

scusate ragazzi, forse è già stato detto e ampiamente discusso, ma davvero non sarà disponibile la chat vocale in-game su star wars su ps4? :tragic:

scusate ragazzi, forse è già stato detto e ampiamente discusso, ma davvero non sarà disponibile la chat vocale in-game su star wars su ps4? :tragic:
Su PC no, su PS4 non lo so, ma tanto esistono i party chat quindi servirebbe comunque a poco.

Ah beh è vero, che ********. Grazie regaz hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti nella beta dava problemi stare in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro