King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,287
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeee questo è il motivo per cui sto gioco vale a dire tanto 20 euro.Ahimè da grande amante della saga l'attendo soprattutto per le mappe e per gli eroi, dannatamente più intriganti....su tutti Dart Maul, Yoda (immaginate di far cadere con la forza una navicella della CSI) e Dooku
Sarebbero allo stesso tempo furbi (perché venderebbe un sacco) e da far rinchiudere buttando la chiave, ma se non erro la CW non dovrebbe arrivare nemmeno via DLC stando a quanto avevo letto mesi fa
Certo che se penso a Battlefront II del 2005 con tutta quella varietà di mappe/eroi e se penso a questo mi vien da piangere...ho sempre pensato che, seppure la NT sia quantomeno criticabile dal punto di vista cinematografico per la sceneggiatura, abbia un potenziale che duplica, triplica, supera addirittura i midichlorian (cit.) di quella della VT per quanto concerne l'ambito videoludico o le serie tv.
Controlla quando sono uscite le edizioni col Premium di BF3 e BF4 e poi fai un calcolo.Dite che per il 2016 avremo già una complete edition?
Probabilmente non appena usciranno tutti i contenuti del Season Pass, faranno una complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite che per il 2016 avremo già una complete edition?
Controlla quando sono uscite le edizioni col Premium di BF3 e BF4 e poi fai un calcolo.Quello che è sicuro, rimane il fatto che come per i Battlefield metteranno i vari DLC scontati più e più volte entro massimo l'anno dall'uscita del titolo.
:blbl:
Grazie e grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente non appena usciranno tutti i contenuti del Season Pass, faranno una complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno che posta sto bellissimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su PC no, su PS4 non lo so, ma tanto esistono i party chat quindi servirebbe comunque a poco.scusate ragazzi, forse è già stato detto e ampiamente discusso, ma davvero non sarà disponibile la chat vocale in-game su star wars su ps4? :tragic: