PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che questa appaia da qualche parte:

Ci starebbe bene come tema che parte quando si usa Solo per quanto mi riguarda :rickds:

ma una cosa che non ho capito dello Snowspeeder, era l' abilità con r1, perchè dal disegno sembrava il cavo per stendere i camminatori, ma per farlo bastava far partire il minigioco, qualcuno ha capito cosa serviva?

Sono andato da unieuro e l'addetto incompetente insisteva che il gioco non esisteva.

Non ho potuto prenotarlo, l'altro unieuro è troppo lontano da casa mia.. Mi sa che andrò da euronics senza il plus

ma una cosa che non ho capito dello Snowspeeder, era l' abilità con r1, perchè dal disegno sembrava il cavo per stendere i camminatori, ma per farlo bastava far partire il minigioco, qualcuno ha capito cosa serviva?
Io bene non ho mai capito cosa fosse, le uniche due cose che mi vengono in mente è che (1) la sua attivazione sia prerequisito per usare il cavo oppure che (2) sia simile al Disturbatore ECM di Battlefield (impedisce a missili nemici di agganciarti per un tempo limitato).

Con questa diventerebbe il miglior gioco della storia :rickds::rickds:
Senza fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei primi due Battlefront nella mappa di Theed c'era la taverna di EP IV con questa musica ambientale. Battaglie di blaster e urla di morte con essa in sottofondo erano uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno mi può confermare che da euronics è prenotabile a 50?

Altrimenti consigliatemi dove prenderlo a questo prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno mi può confermare che da euronics è prenotabile a 50?Altrimenti consigliatemi dove prenderlo a questo prezzo
Un mio amico lo ha prenotato là a €50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi qualcuno mi può confermare che da euronics è prenotabile a 50?Altrimenti consigliatemi dove prenderlo a questo prezzo
Si, anche da unieuro dovrebbe esserci un prezzo competitivo ma non so dirti esattamente

qualcuno link il trailer!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bellissimo!

Ma tipo Boba Fett "Non succederà di nuovo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi doppiaggio Ita, mhhh sinceramente una parte di me preferiva quello Eng, però a sentirlo non è cosi schifoso come temevo quello Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Endor :sardjack: mamma miaaaa

E preorder sia, da grande fan della saga mi ha convinto questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio hype prima del gioco è per Lei:

[video=youtube;Xi-iMxZR8B4]

-23 :ivan:

Palpatine sarà senza spada laser?
Si, come nella trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio hype prima del gioco è per Lei:

[video=youtube;Xi-iMxZR8B4]

Se il Mediaworld non mi fa fare il pagamento a rate riscio di doverla saltare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se il Mediaworld non mi fa fare il pagamento a rate riscio di doverla saltare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma vai a cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:sad3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro