Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che questa appaia da qualche parte:
Io bene non ho mai capito cosa fosse, le uniche due cose che mi vengono in mente è che (1) la sua attivazione sia prerequisito per usare il cavo oppure che (2) sia simile al Disturbatore ECM di Battlefield (impedisce a missili nemici di agganciarti per un tempo limitato).ma una cosa che non ho capito dello Snowspeeder, era l' abilità con r1, perchè dal disegno sembrava il cavo per stendere i camminatori, ma per farlo bastava far partire il minigioco, qualcuno ha capito cosa serviva?
Senza fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon questa diventerebbe il miglior gioco della storia![]()
Un mio amico lo ha prenotato là a €50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi qualcuno mi può confermare che da euronics è prenotabile a 50?Altrimenti consigliatemi dove prenderlo a questo prezzo
Si, anche da unieuro dovrebbe esserci un prezzo competitivo ma non so dirti esattamenteRagazzi qualcuno mi può confermare che da euronics è prenotabile a 50?Altrimenti consigliatemi dove prenderlo a questo prezzo
Si, come nella trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPalpatine sarà senza spada laser?
Il mio hype prima del gioco è per Lei:
[video=youtube;Xi-iMxZR8B4]
ma vai a cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe il Mediaworld non mi fa fare il pagamento a rate riscio di doverla saltare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif