PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guarda forse non hai inteso che qua nasci e crepi nel giro di due secondi...
se non ti piace star wars sarebbe come comprare un fifa solo perché ti piace il colore dei menù...

- - - Aggiornato - - -

non credo,gioco EA che esce quasi in concomitanza del nuovo film
Ma che esempio è? Io almeno ho detto che mi piace che è un fps e di base battlefield . L'unica cosa che non mi piace che nn conosco praticamente nulla è i personaggi di star wars, al massimo potrei fare un esempio così, prendere un gioco di calcio senza conoscere le regole

Inviato dal mio punto G

Ma che esempio è? Io almeno ho detto che mi piace che è un fps e di base battlefield . L'unica cosa che non mi piace che nn conosco praticamente nulla è i personaggi di star wars, al massimo potrei fare un esempio così, prendere un gioco di calcio senza conoscere le regole
Inviato dal mio punto G
Piuttosto comprati battlefield...se non ti piace SW il gioco perde il 70% del suo potenziale

-12 :sardjack:.

Spero che al D1 sia subito disponibile all'unieuro altrimenti faccio un macello. Io l'ho prenotato online. Devo portare qualcosa in negozio o basta dare nome e cognome?

Inviato dal mio punto G
ti capisco, stessa situazione.. mi intrigava un fps diverso da cod e volevo provarlo ma non piacendomi granchè star wars ho deciso di non prenderlo e optare ancora per cod.

Spero che al D1 sia subito disponibile all'unieuro altrimenti faccio un macello. Io l'ho prenotato online. Devo portare qualcosa in negozio o basta dare nome e cognome?
Se lo hai prenotato online devi aspettare che ti arrivi la mail per ritirarlo sennò non te lo sganciano anche se ne hanno di disponibili...almeno per Uncharted è stato così

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Causa Fallout non lo prenderò al D1, ma massimo entro Natale sará mio, così lo prendo pure leggermente scontato e giá con qualche patch correttiva arrivata

Inviato dal mio Nexus 5

I soldi, devi portare i soldi ?

Inviato dal mio punto G

ti capisco, stessa situazione.. mi intrigava un fps diverso da cod e volevo provarlo ma non piacendomi granchè star wars ho deciso di non prenderlo e optare ancora per cod.
Ole uno nella mia stessa situazione.... Devo valutare bene allora

Inviato dal mio punto G

Se lo hai prenotato online devi aspettare che ti arrivi la mail per ritirarlo sennò non te lo sganciano anche se ne hanno di disponibili...almeno per Uncharted è stato così
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora che sta mail arrivi per D1:predicatore:

I soldi, devi portare i soldi ?
Inviato dal mio punto G
:rickds::rickds:

Dai che manca poco, per ingannare l'attesa rispolvero un po' tutta la saga va
Sto facendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste nessuna special per battlefront??non riesco a trovare niente...
sì c'è la deluxe, ma è la peggio fregatura sulla faccia della terra.. pagheresti 10 € in più per due nuove animazioni (le emoticon con la freccia direzionale) e l'accesso istantaneo a due carte e due armi che sblocchi tranquillamente in 3 partite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sulle personalizzazione dell'equipaggiamento si sa nulla ?

Non ho potuto giocare la beta ma dai video che ho visto mi pare non ci fosse nulla di modificabile.

Ma sulle personalizzazione dell'equipaggiamento si sa nulla ?Non ho potuto giocare la beta ma dai video che ho visto mi pare non ci fosse nulla di modificabile.
sinceramente non te lo so dire ma non ho visto nulla al di fuori della beta che ho giocato per una decina di partite

effettivamente si sa qualcosa sulla personalizzazione dei personaggi o delle armi?

Inviato dal mio punto G
senza che ti rigiri la frittata...

tu hai scritto

Premessa... (non uccidetemi ?) Odio star wars, tt quello che ne fa parte, nn mi piace proprio nemmeno le armi laser eccecc
tutto sommato il paragone che ho fatto io non era azzeccato,questo invece lo è, tu compri un gioco di calcio pur non piacendoti il calcio,pur non conoscendo le regole del calcio ma solo perché il colore della maglia dell'arbitro ti ricorda un altro gioco...

vai compralo al dayone,poi ci fai sapere se ti ricorda battlefield!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro