PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo per uno che non ama la saga di star wars e non ha visto nemmeno i film non ha molto senso prendere questo giocoPoi opinione personale, perdi moltissimo senza conoscere le varie location dei pianeti riprese dai film, i personaggi, la storia ecc.
Vero nel mio caso. Ad esempio la beta a me non è piaciuta affatto, mentre a tutti i miei amici con cui giocavo piaceva tantissimo e lo prenderanno al D1... Io non lo prenderei manco a 5€ per dirne una...

Vero nel mio caso. Ad esempio la beta a me non è piaciuta affatto, mentre a tutti i miei amici con cui giocavo piaceva tantissimo e lo prenderanno al D1... Io non lo prenderei manco a 5€ per dirne una...
Beh questa in ogni caso mi sembra un'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene che non ti piace star wars però a 5 euro vuol dire proprio che ti fa schifo il genere

Beh questa in ogni caso mi sembra un'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene che non ti piace star wars però a 5 euro vuol dire proprio che ti fa schifo il genere
Non ho mai visto Star Wars e non dico che non mi piace proprio perché non l'ho mai visto. Di sicuro non mi attira.

La beta e i video del gioco che ho visto mi hanno fatto una pessima impressione invece, nonostante mi piacciano gli FPS e tutto il mondo della fantascienza ( ma quella un po' più realistica, dai libri di Asimov ai più recenti come The Martian).

Ho provato la beta e non mi piace perché secondo me non ha niente... Niente se non il tema "Star Wars". E' un comunissimo FPS ( e dalla beta per me molto noioso) solo multiplayer. E' tanto dire che ho trovato più innovativa e divertente la beta di Black Ops 3 ( e lo dico da uno che ha amato CoD fino a MW2 e ora lo odia a prescindere).

A me la beta non ha detto assolutamente niente dal punto di vista del gioco e costringermi a giocarlo per me sarebbe quasi una punizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono opinioni ovviamente, e non sto dicendo che il gioco fa schifo, semplicemente non mi attira.

Ultima modifica:
Per me la cosa più importante da capire è che il gameplay è funzionale a rendere ancora più efficace la simulazione starwarsiana. Il che si traduce in un ulteriore motivo per giocarci fino allo sfinimento per i fan, ma anche un motivo per non giocarci da parte di chi non lo è.

È pro o contro a seconda dei casi.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io non so praticamente nulla del gioco, lo chiederò al mio compleanno (dicembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domande: solo online giusto ? C'è una qualche modalità offline ?
la modalità missioni,sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in 2 split/screen!

L'offerta per pagarlo 10 c'è ancora? quali giochi sono compatibili con la promo? :morristend:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

la modalità missioni,sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in 2 split/screen!
L'offerta per pagarlo 10 c'è ancora? quali giochi sono compatibili con la promo? :morristend:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si c'è da mediaworld, la lista la trovi sul loro sito o nell'OP del topic The Preordinator

Le modalità offline sono le stesse del multiplayer però con i bot, oppure ho capito male io? :morris82:

Insomma, mi fà schifo il calcio e mi compro fifa :kep88: nulla di nuovo
Ma se ho detto che mi piacciono FPS e fantascienza :rickds: Il problema è proprio che è un FPS mediocre e non mi piace quel tipo di fantascienza totalmente irrealistica, tutto qui.

Ultima modifica:
Ma se ho detto che mi piacciono FPS e fantascienza :rickds: Il problema è proprio che è un FPS mediocre e non mi piace quel tipo di fantascienza totalmente irrealistica, tutto qui.
Era riferito al discorso Star wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediocre è un pò dispreggiativo messo così, diciamo che per quello a cui punta fare lo fà bene, ovvero l'arcade shooter che ha come obiettivo il divertimento e all'immersività nel mondo di SW.. è un gioco estremamente "facile" il kill time è bassissimo, non ha gran tattica, gli hero characters sono pensati chiaramente per farti sentire *** indipendentemente dalla skill, e il gameplay di fondo è estremamente semplice. Non rivoluziona (a parte le meccaniche della serie Battlefront) né reinventa nulla, e non fa quel che fa meglio di altri diretti concorrenti (ma lo fà comunque molto bene tra gunplay, hitbox e mappe).

Grafica e sonoro? Stratosferici. Fedeltà visiva a Star Wars? Da venire nei pantaloni. Diverte? Sì, è pensato per quello, e come arcade shooter fa esattamente quel che deve fare, e degnamente. E infatti venderà uno sfacelo.

Insomma se ti manca la base, ovvero essere fan di Star Wars, non vedo come potrebbe colpirti.. roba già detta comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Sabato mi sono sparato tutta la prima trilogia, non resisterò fino a Natale, cederò e lo comprerò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le modalità offline sono le stesse del multiplayer però con i bot, oppure ho capito male io? :morris82:
Solo le battaglie normali ed eroiche ci sono offline, più sopravvivenza e il training il resto è solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo le battaglie normali ed eroiche ci sono offline, più sopravvivenza e il training il resto è solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, Chopper :cat:

Dopo il video dei vari eroi sono :hype: di brutto

Volevo prendere cod, ma questo SW è troppo bello :sbav:

Inviato dal mio SM-N910F

Come fate a prendere Cod e non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come fate a prendere Cod e non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pensa, io piuttosto di prendere con avrei preso questo pur nn essendo fan di sw

Però mi dicono tutti che faccio una cavolata.. Mi sa che hanno ragione(?) e mi tocca saltare

Inviato dal mio punto G

Pensa, io piuttosto di prendere con avrei preso questo pur nn essendo fan di sw Però mi dicono tutti che faccio una cavolata.. Mi sa che hanno ragione(?) e mi tocca saltare

Inviato dal mio punto G
Guardati i film e poi decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito se non ti piace o non li hai mai approfonditi.

ma se non piace star wars lo puoi giocare comunque eh,io ho visto star wars 4 e 5 ,la storia non è male,ma sono cosi vecchi che vederli per la prima volta nel 2015 non mi hanno fatto una buona impressione,dart vader fantastico ma joda è orrendo nel film,,,,,,,nonostante questo,io ho prenotato al mw e lo prendo a 10 euro.

sembra bf4 con una grafica migliore,raggi laser,spade laser e astronavi,direi molto meglio......per non parlare che posso usare darth vader:predicatore:

Guardati i film e poi decidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho capito se non ti piace o non li hai mai approfonditi.
Nn mi piace proprio come genere, avrò visto una mezz'ora in tutto in un film, nn so qual'è, dove c'era l'inseguimento tra navicelle in mezzo a delle rocce tipo Kanyon, è un ricordo vago... Ma poi basta, nn so praticamente nulla tranne che è fantascienza pura

Inviato dal mio punto G

Nn mi piace proprio come genere, avrò visto una mezz'ora in tutto in un film, nn so qual'è, dove c'era l'inseguimento tra navicelle in mezzo a delle rocce tipo Kanyon, è un ricordo vago... Ma poi basta, nn so praticamente nulla tranne che è fantascienza pura
Inviato dal mio punto G
Devi aver visto episodio I la parte più noiosa per me tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fossi in te una chance agli altri film la darei, se vuoi qualcuno che ti guidi nel guardarli resto a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio punto G
star wars sono i primi 3 degli anni 70, 80. Anche l'ultimo è un po' insipido anche se interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro