PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come fate a prendere Cod e non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quando esce star wars si domina li

Devi aver visto episodio I la parte più noiosa per me tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fossi in te una chance agli altri film la darei, se vuoi qualcuno che ti guidi nel guardarli resto a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da vedere uno un po' più moderno?

Inviato dal mio punto G

[video=youtube;ZIQJQn-zctY]

Dai che ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può scegliere razza e sesso del proprio soldato (la razza in caso di ribelli), vero?

Si può scegliere razza e sesso del proprio soldato (la razza in caso di ribelli), vero?
È una cosa che non ho capito nemmeno io, la customizzazione del pg era bloccata nella beta ma spero ci siano molte possibilità

Esatament //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo stanno pompando poco mi dicevano :kep88:

il primo però (dei due amici in ufficio) è imbattibile.. dritto nei feels

[video=youtube;ZIQJQn-zctY]

Lo pompano poco insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente che si compra il gioco senza sapere nulla dei film...ma che campate a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno ha notizia di cosa conterrà il Season Pass o secondo EA bisogna solo sborsare soldi senza sapere che cosa compreremo?

Ma qualcuno ha notizia di cosa conterrà il Season Pass o secondo EA bisogna solo sborsare soldi senza sapere che cosa compreremo?
Ho chiesto io qualche giorno fa e sul sito dicono che svelano tutto prima dell'uscita del primo pacchetto

Ho chiesto io qualche giorno fa e sul sito dicono che svelano tutto prima dell'uscita del primo pacchetto
Si sa già quando uscirà?

Raga scusate se arrivo in ritardo... ma la beta come vi è sembrata?

E con quale visuale vi siete trovati meglio?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro