PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non so come possa, alla lunga, non annoiare un gioco simile. Ho capito che è Star Wars..ma:
1 - Non una campagna singolo (Io mi son rotto le palle di sto multi player)

2 - Si usano praticamente pg inesistenti

3 - E' uno sparatutto... cioè dai, è un fps puro e credo che Star Wars non debba essere giocato solamente in questo modo.

Non so, molto dubbioso sull'acquisto.
Infatti va preso solo se si é appassionati di giochi online e soaratutto. É una tipologia di gioco mirata a rappres ntare le battaglie dei vecchi episodi.

come dire, mi fanno un gioco di corse su tatooine, non rispecchia star wars ovviamente ma infatti é adatto al pubblico che cerca gare e basta. Fare un gioco su SW che ne catturi ogni aspetto imho é difficilissimo

1 - Io non penso proprio che sia superflua, un minimo di trama non guasta mai.2 - Se il fps in questione, si chiama RAMBO o Patton, ovvio che pretendo che si usi Rambo e Patton.

3 - Ripeto che, per me, Star Wars...o meglio, noi fan, meritiamo qualcosina di più di uno sparatutto.
1) Una volta ero d'accordo con te, poi ho giocato a Battlefield 4. Quel gioco mi ha fatto capire che no, se è fatta con i piedi allora è più che superflua. Visto che gli sviluppatori sono gli stessi, ritengo che abbiano fatto la scelta giusta a questo giro.

Aggiungici pure che questo è il reboot di una serie di giochi che non ha mai avuto una campagna in senso classico, e che quindi la sua perdita non è IMHO tanto seria, almeno non quanto lo potrebbe per dire essere in altri sparatutto.

2) Oh beh, gli eroi saranno disponibili sia in partita che in modalità dedicate se ti interessa questo. Comunque, l'idea di Battlefront è dare un senso di simulazione di essere in mezzo alle battaglie dei film: ovvio che questa cosa non si può ottenere se usi sempre e solo Darth Vader, per quanto figo possa essere.

3) Moltissime persone hanno atteso per 10 anni un seguito di Battlefront... Primo, gli altri generi in salsa Star Wars arriveranno, Visceral in primis, e secondo, sta diventando ripetitivo leggere ancora 'eh, ma potevano fare altro invece di uno sparatutto', eccetera. Specie quando questo sparatutto è stato atteso per anni, come in questo caso,e alla luce dal fatto che questo gioco non pregiudica l'esistenza o sviluppo di altri vg di altri generi con la stessa licenza.

Questo gioco si pone tutta una serie di obbiettivi che alla luce della Beta e tutto il materiale rilasciato ci sono alte probabilità che siano stati centrati. Ovvio però che se questi obbiettivi non sono quello che cerchi, puoi stare alla larga e risparmiare soldi per un prossimo titoli dedicato a questo universo (che chiaramente non mancheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Quoto quindi Vittorio e ANTOZ90.

EDIT: E quoto anche Raptohrne che ha espresso in una frase il concetto.

In effetti 4 mappe son pochissime.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
4 sono le ambientazioni, le mappe sono di più (12 ma potrei sbagliarmi, escludendo le Missions) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti 4 mappe son pochissime.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Le ambientazioni sono 4, le mappe di più

Giochi in diversi punti del pianeta a seconda della modalità

Ho paura che uscirà un gioco con un ottimo potenziale poco sfruttato, che verrà arcchito con numerosi DLC... Spero di sbagliarmi perché questo gioco potrebbe rappresentare il mio svago per i prossimi mesi in attesa si Uncharted 4

Ho paura che uscirà un gioco con un ottimo potenziale poco sfruttato, che verrà arcchito con numerosi DLC... Spero di sbagliarmi perché questo gioco potrebbe rappresentare il mio svago per i prossimi mesi in attesa si Uncharted 4
Secondo me invece hai colpito nel segno. È la stessa cosa che ho pensato io

- - - Aggiornato - - -

Ormai comunque manca poco al D1 e pensare che il primo annuncio risale all'anno scorso. Quindi mi chiedo: se è vero che ogni anno uscirà un gioco su star wars, come mai non abbiamo la minima informazione su cosa ci sarà il prossimo anno?

Sicuramente sará così, 50€ di pass aggiungeranno un fottio di roba. Comunque per me merita anche solo per la mod. Fighter squadron :sad2:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ormai comunque manca poco al D1 e pensare che il primo annuncio risale all'anno scorso. Quindi mi chiedo: se è vero che ogni anno uscirà un gioco su star wars, come mai non abbiamo la minima informazione su cosa ci sarà il prossimo anno?
Perché non sarebbe saggio spostare l'attenzione verso un gioco che uscirá l'anno prossimo ad una settimana dal lancio di quello attuale. O seguono l'esempio di fallout 4, quindi annuncio verso marzo/E3 2016 oppure entro dicembre annunciano qualcosa (imho mooolto improbabile)

comunque hype :hype:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Perché non sarebbe saggio spostare l'attenzione verso un gioco che uscirá l'anno prossimo ad una settimana dal lancio di quello attuale. O seguono l'esempio di fallout 4, quindi annuncio verso marzo/E3 2016 oppure entro dicembre annunciano qualcosa (imho mooolto improbabile)

comunque hype :hype:

Questo è poco ma sicuro e si da già da tempo, purtroppo il gioco come al solito verrà arricchito con dlc vari e poco dopo l'uscita annunceranno tutto con il season pass

Di base però secondo me sarà comunque un titolo molto valido, l'unica pecca probabilmente si la poca varietà ma vedremo

Questo me l'ero persa, uscirà un gioco di star wars all'anno?

Ma il Dlc ispirato all'ambientazione delSettimo film sarà gratis per tutti?
la battaglia di jakku? sì

- - - Aggiornato - - -

MANCANO SEI GIORNI E ANCORA NESSUNA NOTIZIA DA UNIEURO!!! HO GIà LA SPADA LASER PRONTA A FARE DANNI :rarereaction::evilknight::onicazziata:

Ragazzi scusate la super niubbaggine.

Questo gioco sarà solo multiplayer online tipo Destiny ?

Avrà anche la modalità campagna in singolo?

Se si, è valida?

In giro trovo solo video e informazioni sul muliplayer online.

Grazie

Ragazzi scusate la super niubbaggine. Questo gioco sarà solo multiplayer online tipo Destiny ?

Avrà anche la modalità campagna in singolo?

Se si, è valida?

In giro trovo solo video e informazioni sul muliplayer online.

Grazie
Non c'è la campagna vera e propria, ci sono delle missioni singole e una modalità sopravvivenza fattibile anche in coop.

Il gioco è sostanzialmente sfida pvp in diverse modalità

Non c'è la campagna vera e propria, ci sono delle missioni singole e una modalità sopravvivenza fattibile anche in coop.Il gioco è sostanzialmente sfida pvp in diverse modalità
Anche le missioni singole sono affrontabili in coop vero?

Anche le missioni singole sono affrontabili in coop vero?
Tutte le Missions, che includono Missioni di addestramento, Battles e Survival, sono fattibili in singolo & coop.

Devo prenderle anche io, un consiglio?
Inviato dal mio punto G
Dato che non mi volevo impegnare troppo (sia economicamente, che a livello di installazione), ho optato per le cuffie ufficiali della Sony.

Il montaggio è semplicissimo: basta mettere la pennetta nella console, accendere le cuffie e vai col divertimento (tra l'altro è presente pure un'app con i settaggi audio personalizzati, gioco per gioco installato sulla console).

Considera questo, considera pure che la qualità dell'audio è buona e le cuffie sono comode da indossare, considera alla fine pure il prezzo relativamente contenuto... E' una buona soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dato che non mi volevo impegnare troppo (sia economicamente, che a livello di installazione), ho optato per le cuffie ufficiali della Sony.
Il montaggio è semplicissimo: basta mettere la pennetta nella console, accendere le cuffie e vai col divertimento (tra l'altro è presente pure un'app con i settaggi audio personalizzati, gioco per gioco installato sulla console).

Considera questo, considera pure che la qualità dell'audio è buona e le cuffie sono comode da indossare, considera alla fine pure il prezzo relativamente contenuto... E' una buona soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dipende da quanto vuole spendere. Comunque c'è un topic apposito sulle cuffie gaming.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro