A
aleroc
In effetti 4 mappe son pochissime.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti va preso solo se si é appassionati di giochi online e soaratutto. É una tipologia di gioco mirata a rappres ntare le battaglie dei vecchi episodi.Io non so come possa, alla lunga, non annoiare un gioco simile. Ho capito che è Star Wars..ma:
1 - Non una campagna singolo (Io mi son rotto le palle di sto multi player)
2 - Si usano praticamente pg inesistenti
3 - E' uno sparatutto... cioè dai, è un fps puro e credo che Star Wars non debba essere giocato solamente in questo modo.
Non so, molto dubbioso sull'acquisto.
1) Una volta ero d'accordo con te, poi ho giocato a Battlefield 4. Quel gioco mi ha fatto capire che no, se è fatta con i piedi allora è più che superflua. Visto che gli sviluppatori sono gli stessi, ritengo che abbiano fatto la scelta giusta a questo giro.1 - Io non penso proprio che sia superflua, un minimo di trama non guasta mai.2 - Se il fps in questione, si chiama RAMBO o Patton, ovvio che pretendo che si usi Rambo e Patton.
3 - Ripeto che, per me, Star Wars...o meglio, noi fan, meritiamo qualcosina di più di uno sparatutto.
4 sono le ambientazioni, le mappe sono di più (12 ma potrei sbagliarmi, escludendo le Missions) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn effetti 4 mappe son pochissime.
Le ambientazioni sono 4, le mappe di piùIn effetti 4 mappe son pochissime.
Secondo me invece hai colpito nel segno. È la stessa cosa che ho pensato ioHo paura che uscirà un gioco con un ottimo potenziale poco sfruttato, che verrà arcchito con numerosi DLC... Spero di sbagliarmi perché questo gioco potrebbe rappresentare il mio svago per i prossimi mesi in attesa si Uncharted 4
Sicuramente sará così, 50€ di pass aggiungeranno un fottio di roba. Comunque per me merita anche solo per la mod. Fighter squadron :sad2:Ho paura che uscirà un gioco con un ottimo potenziale poco sfruttato, che verrà arcchito con numerosi DLC... Spero di sbagliarmi perché questo gioco potrebbe rappresentare il mio svago per i prossimi mesi in attesa si Uncharted 4
Perché non sarebbe saggio spostare l'attenzione verso un gioco che uscirá l'anno prossimo ad una settimana dal lancio di quello attuale. O seguono l'esempio di fallout 4, quindi annuncio verso marzo/E3 2016 oppure entro dicembre annunciano qualcosa (imho mooolto improbabile)Secondo me invece hai colpito nel segno. È la stessa cosa che ho pensato io
- - - Aggiornato - - -
Ormai comunque manca poco al D1 e pensare che il primo annuncio risale all'anno scorso. Quindi mi chiedo: se è vero che ogni anno uscirà un gioco su star wars, come mai non abbiamo la minima informazione su cosa ci sarà il prossimo anno?
Perché non sarebbe saggio spostare l'attenzione verso un gioco che uscirá l'anno prossimo ad una settimana dal lancio di quello attuale. O seguono l'esempio di fallout 4, quindi annuncio verso marzo/E3 2016 oppure entro dicembre annunciano qualcosa (imho mooolto improbabile)Secondo me invece hai colpito nel segno. È la stessa cosa che ho pensato io
- - - Aggiornato - - -
Ormai comunque manca poco al D1 e pensare che il primo annuncio risale all'anno scorso. Quindi mi chiedo: se è vero che ogni anno uscirà un gioco su star wars, come mai non abbiamo la minima informazione su cosa ci sarà il prossimo anno?
Questo è poco ma sicuro e si da già da tempo, purtroppo il gioco come al solito verrà arricchito con dlc vari e poco dopo l'uscita annunceranno tutto con il season passHo paura che uscirà un gioco con un ottimo potenziale poco sfruttato, che verrà arcchito con numerosi DLC... Spero di sbagliarmi perché questo gioco potrebbe rappresentare il mio svago per i prossimi mesi in attesa si Uncharted 4
la battaglia di jakku? sìMa il Dlc ispirato all'ambientazione delSettimo film sarà gratis per tutti?
Non c'è la campagna vera e propria, ci sono delle missioni singole e una modalità sopravvivenza fattibile anche in coop.Ragazzi scusate la super niubbaggine. Questo gioco sarà solo multiplayer online tipo Destiny ?
Avrà anche la modalità campagna in singolo?
Se si, è valida?
In giro trovo solo video e informazioni sul muliplayer online.
Grazie
Anche le missioni singole sono affrontabili in coop vero?Non c'è la campagna vera e propria, ci sono delle missioni singole e una modalità sopravvivenza fattibile anche in coop.Il gioco è sostanzialmente sfida pvp in diverse modalità
Tutte le Missions, che includono Missioni di addestramento, Battles e Survival, sono fattibili in singolo & coop.Anche le missioni singole sono affrontabili in coop vero?
e pure in localeTutte le Missions, che includono Missioni di addestramento, Battles e Survival, sono fattibili in singolo & coop.
Devo prenderle anche io, un consiglio?Uà questo con le cuffie sarà un trip. :kappe:
-6!
Dato che non mi volevo impegnare troppo (sia economicamente, che a livello di installazione), ho optato per le cuffie ufficiali della Sony.Devo prenderle anche io, un consiglio?
Inviato dal mio punto G
dipende da quanto vuole spendere. Comunque c'è un topic apposito sulle cuffie gaming.Dato che non mi volevo impegnare troppo (sia economicamente, che a livello di installazione), ho optato per le cuffie ufficiali della Sony.
Il montaggio è semplicissimo: basta mettere la pennetta nella console, accendere le cuffie e vai col divertimento (tra l'altro è presente pure un'app con i settaggi audio personalizzati, gioco per gioco installato sulla console).
Considera questo, considera pure che la qualità dell'audio è buona e le cuffie sono comode da indossare, considera alla fine pure il prezzo relativamente contenuto... E' una buona soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif