Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Ma trattandosi di DICE, rischio di trovarmi davanti a un dlc della serie Battlefield o le differenze si vedono anche nel gameplay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' nettamente differente da Battlefield come impostazione, le uniche cose similari è che si spara e puoi usare la visuale in prima persona.Ma trattandosi di DICE, rischio di trovarmi davanti a un dlc della serie Battlefield o le differenze si vedono anche nel gameplay?
Ottimo, non potevo sentire cose miglioriRagazzi, siccome ieri qualcuno di voi mi aveva chiesto dei pareri sul gioco dopo che lo avevo provato, eccomi qua...per comodità copio-incollo il post che ho scritto di là, per cui se notate qualcosa di anomalo sono solo delle risposte ad utenti di là che avevano criticato alcuni aspetti e gli ho risposto...spero che la mia piccola analisi vi possa interessare e dare qualche "dritta" per decidere se prendere il gioco o meno...:morris82:
Solo x capire, dei fan di SW? No xke II nn lo sono ma il gioco mi incuriosisceRagazzi, siccome ieri qualcuno di voi mi aveva chiesto dei pareri sul gioco dopo che lo avevo provato, eccomi qua...per comodità copio-incollo il post che ho scritto di là, per cui se notate qualcosa di anomalo sono solo delle risposte ad utenti di là che avevano criticato alcuni aspetti e gli ho risposto...spero che la mia piccola analisi vi possa interessare e dare qualche "dritta" per decidere se prendere il gioco o meno...:morris82:
Non so se fanno preordini, ma il sito ConsolePlanet di solito vende a 50 euro al lancio senza spese di spedizione, anche se magari alcune volte le custodie sono in straniero, ma i giochi contengono ovviamente l'italiano.Ragazzi conoscete qualche offerta online per un preorder dell'ultima ora?
Contenuti del Season Pass "rubati" al gioco...- Oltre 20 nuovi pezzi di tecnologia tra cui armi, veicoli e Star Card per imperiali e ribelli- 4 eroi e villain da utilizzare o contro cui scontrarsi
- 16 mappe multiplayer aggiuntive con nuove ambientazioni
- 4 nuove modalità di gioco
- Accesso anticipato di 2 settimane rispetto al lancio dei DLC
- Emote esclusiva "Shoot First".
curioso di vedere come gestiranno la cosa per chi non vuole pagare il gioco due volte, non vorrei che fra tot mesi chi non avrà il season pass sarà svantaggiato fra contenuti bloccati, cose sbilanciate etcContenuti del Season Pass "rubati" al gioco...![]()
Oh molto bene è quello che cercavo allora. Non avrei sopportato di avviare il gioco e trovarmi, per l'appunto, a un dlc di Bf4.E' nettamente differente da Battlefield come impostazione, le uniche cose similari è che si spara e puoi usare la visuale in prima persona.Ed io ero uno di quelli che temeva più di tutti la somiglianza con gli ultimi Battlefield.
:blbl:
Non direi, il tempo per essere ammazzati è del tutto simile a quello dei battlefield, chiaramente non se capiti come eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh molto bene è quello che cercavo allora. Non avrei sopportato di avviare il gioco e trovarmi, per l'appunto, a un dlc di Bf4. Vorrei chiedere anche se è vero che è un titolo dove si muore spesso, nel senso, i punti vita sembrano tanti, e nei video che sto vedendo diciamo che ce n'è vuole per andar giù e per killare...
Coop locale fino a 2 giocatori per determinate modalità!ok, e dalla stessa console quanti?
Si vede che non possono permettersi più di aumentare il prezzo dei giochi, che rimane fisso sui 60-70 da ormai 7-8 anni, quindi per guadagnare fanno queste porcate... :l4gann:Sicuramente ci sta dire "è in gioco castrato" "avrebbero potuto mettere tutto subito", la penso anche io cosìPenso ormai il mercato è questo, può essere che sia povero di contenuti all'inizio ma questo season pass è tanta roba
Se il gioco mi piace e mi prende sicuro il season pass è mio
Tra l'altro se qualcuno vuole poi giocare online con il microfono del mio clan lo prendono in pochissimi quindi addatemi senza problemi
itsAntoz è il mio nick