PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Battlefront 2?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Che c'entra Battlefront 2 se stava chiaramente parlando del Battlefront dei DICE?. :morristend:

ti sei dimenticato che questo gioco, se non fosse marchiato star wars, sarebbe spazzatura come hardline. Quindi quando leggo star wars, io penso subito a star wars e non ad un merdosissimo fps multiplayer per video da BM su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccone uno.

Pare tutto facile qua dentro, al solito.

Il lavoro di DICE su questo gioco è encomiabile, perché è molto difficile ricreare l'atmosfera di Star Wars in un FPS competitivo. Poi, sulla questione del multiplayer, i DICE ed EA sono stati sempre chiarissimi al riguardo: Battlefront è una IP focalizzata sul multi, punto. Cioè posso capire la polemica se non eravate state avvertiti, ma ve l'hanno detto in tutte le salse, non so cosa pretendete di più.

L'importante sarà come sempre il divertimento. Se il gioco diverte ed è stimolante sarà un successo (anche se è monco), altrimenti sarà un flop.

Pare tutto facile qua dentro, al solito. Il lavoro di DICE su questo gioco è encomiabile, perché è molto difficile ricreare l'atmosfera di Star Wars in un FPS competitivo. Poi, sulla questione del multiplayer, i DICE ed EA sono stati sempre chiarissimi al riguardo: Battlefront è una IP focalizzata sul multi, punto. Cioè posso capire la polemica se non eravate state avvertiti, ma ve l'hanno detto in tutte le salse, non so cosa pretendete di più.

L'importante sarà come sempre il divertimento. Se il gioco diverte ed è stimolante sarà un successo (anche se è monco), altrimenti sarà un flop.
Non avrei potuto dirlo in un modo migliore, quoto anch'io.

Questo gioco può essere criticato su più di un aspetto, il problema è che per qualche motivo vedo più spesso lamentele su tutt'altre cose, a volte addirittura sugli aspetti in cui questo gioco eccelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è la stessa serie?
Dal punto di vista dei DICE?. No.

Poi se hai ''volontariamente'' frainteso l'utente della pagina scorsa per dimostrare la scarsità di contenuti tra questo e Battlefront II fa pure,ormai mi son fatto le ossa.

ti sei dimenticato che questo gioco, se non fosse marchiato star wars, sarebbe spazzatura come hardline. Quindi quando leggo star wars, io penso subito a star wars e non ad un merdosissimo fps multiplayer per video da BM su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certe frasi secondo me servonog iusto a far degenerare una discussione.

A me questo gioco non pare proprio spazzatura a livello di Hardline, già a partire dalla meccaniche, ai gadget, al gunplay e feeling con le armi. Continuando per la modalità provata nella Beta. Proprio per nulla.

Semmai puoi dire che a te, di un gioco only online non frega essenzialmente nulla, ma partire col fatto che sia solo un merdosissimo FPS multiplayer per bimbiminchia di Youtube mi pare un po' stupido e semplicistico.

Io credo che Battlefront sia un gioco multiplayer che ti spinge nelle battaglie di Star Wars, visto che il mondo di SW alla fine non è solo Jedi/Sith e storia da film, ma è tutto quello che ruota intorno. Se ad uno ad esempio non piacciono gli shooter online dovrebbe semplicemente passare e aspettare che esca un gioco di SW single player e con una storia. Non è che ogni gioco col titolo SW debba essere finalizzato al single player o comunque avere una modalità per singolo giocatore.

Sono Dice, loro si dedicano a questo, per altro ci saranno altri studi con altri titoli. Mi pare semplice come cosa.

:blbl:

Nope, DICE ha ribadito più volte che questo capitolo è da considerarsi come un reboot della serie e non come Battlefront 3 :none:
ma poi non comprarlo se non piace senza infastidire gli altri no?

ma poi non comprarlo se non piace senza infastidire gli altri no?
Ti sei risposto da solo.

Invece di argomentare avendo tra le mani il prodotto preferiscono addirittura dare la sentenza di morte per sentito dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque aspetto i vostri post per quando arriva il D1, visto che io non potrò prenderlo subito (:cry3:) sono curioso di leggere le opinioni di molti degli utenti che hanno postato qui dentro sul gioco completo, sia degli scettici che degli hyppati.

Per cambiare discorso, leggo in giro che Endor pare sia una delle cose più belle di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi basta non prenderlo..non ce l'obbligo di acquisto.

per me star wars viene prima di tutto,lo prendo a prescindere si,perche' si chiama star wars,esatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro