PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla fine le recensioni confermano i pro e i contro che tutti si aspettavano.non capisco però perchè dare peso alla mancanza di una campagna, dato che l'avevano detto sin da subito che sarebbe stato un gioco online. non vedo perchè giustamente non si da peso alla mancanza di una componente online in un titolo singleplayer mentre si deve comunque dare rilevanza alla mancanza di una campagna singleplayer (che per giochi del genere non ha mai brillato fra l'altro) per un gioco nato e sempre indicato come gioco online.

criticare poi la mancanza di contenuti è un altro discorso: proprio perchè è solo multiplayer ci si aspettava una cura e corposità del comparto online maggiore di altri titoli che spendono risorse anche per la campagna single, ma ovviamente ea è ea con il suo season pass quindi anche qui ci si sorprende poco...
Concordo in tutto e per tutto

Per me alla fine divertirà molto ed è quello l'importante

Tu pecho lo prendi?

Concordo in tutto e per tuttoPer me alla fine divertirà molto ed è quello l'importante

Tu pecho lo prendi?
si l'ho preordinato a giugno tipo, appena mw ha aperto i preorder a 10 banane portando un gioco...

alla fine le recensioni confermano i pro e i contro che tutti si aspettavano.non capisco però perchè dare peso alla mancanza di una campagna, dato che l'avevano detto sin da subito che sarebbe stato un gioco online. non vedo perchè giustamente non si da peso alla mancanza di una componente online in un titolo singleplayer mentre si deve comunque dare rilevanza alla mancanza di una campagna singleplayer (che per giochi del genere non ha mai brillato fra l'altro) per un gioco nato e sempre indicato come gioco online.

criticare poi la mancanza di contenuti è un altro discorso: proprio perchè è solo multiplayer ci si aspettava una cura e corposità del comparto online maggiore di altri titoli che spendono risorse anche per la campagna single, ma ovviamente ea è ea con il suo season pass quindi anche qui ci si sorprende poco...
se volevano fare un gioco only online dovevano aggiungere tutti i dlc che devono mettere con il season pass, cosi' sicuramente 70 euro erano soldi ben spesi, ma cosi' come' una volta passato il mesetto dell'hype stanchera' parecchio, la cosa e' molto semplice

È bastata la beta
Le tue argomentazioni sono imbattibil, davvero.

- - - Aggiornato - - -

se volevano fare un gioco only online dovevano aggiungere tutti i dlc che devono mettere con il season pass, cosi' sicuramente 70 euro erano soldi ben spesi, ma cosi' come' una volta passato il mesetto dell'hype stanchera' parecchio, la cosa e' molto semplice
Questo è vero, ma ciò non toglie che criticare il gioco per l'assenza del single player, quando è un gioco solo multi è un po' stupido.

su quello sono d'accordissimo, infatti secondo me ha un peso molto maggiore il fatto dei contenuti presumibilmente tagliati e comunque pochi nel numero e lo sbilanciamento generale che molto recensioni rilevano (infatti durante la beta, per un gioco solo online, vedere una modalità così sbilanciata anche se cmq in beta mi ha fatto un po storcere il naso, nonostante dicano l'abbiano sistemata poi)

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginavo anch'io fosse su quel voto alla fine, mettere tutta quella roba nel season pass tagliandola dal gioco finale è stata una pessima idea almeno 1 altro pianeta, 3 armi, 2 eroi e 1 mod. in più li avrei messi li e non nel season pass, già sarebbe stato molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In EA ci deve essere una mente diabolica che ha il compito di trollare i videogiocatori. :rickds:
I fan di BattleFront vogliono una storia single-player e non la fanno. I fan di Battlefield NON vogliono il single-player e lo fanno. :rickds:
Come per la Day-One e la Standard :rickds:

Cioè non ci voleva niente a fare qualche bella battaglia offline con una storia messa li tanto per come nei vecchi Battlefront :kep88: e vero hanno sempre detto che era only online ma mettere una cosa cosi non avrebbe fatto di certo schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma vabbè.

Ormai manca poco solo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono contento che sia cosi accessibile ho sempre adorato svagarmi con qualche sparatutto qualche volta senza pensare a chissà che strategie od altro ;p se poi ci mettiamo che è il remake di Battlefront sono ancora più contento anche se il taglio di contenuti lo odierò sempre tutta colpa dei DLC il male assoluto della scorsa e di questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

su quello sono d'accordissimo, infatti secondo me ha un peso molto maggiore il fatto dei contenuti presumibilmente tagliati e comunque pochi nel numero e lo sbilanciamento generale che molto recensioni rilevano (infatti durante la beta, per un gioco solo online, vedere una modalità così sbilanciata anche se cmq in beta mi ha fatto un po storcere il naso, nonostante dicano l'abbiano sistemata poi)
Il fatto è che in quella modalità se chi sta dal lato dei ribelli corre per la mappa come un idiota invece di fermare gli AT-AT, diventa sempre sbilanciata.

L'obiettivo primario dovrebbe essere quello ma il giocatore medio è troppo stupido per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, io sto reclutando per un nostro personalissimo "rogue squadron"... a chi è interessato ricordo di aggiungermi agli amici per giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci sto pure io per il rogue squadron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Sinceramente sono contento che tanti recensori critichino la scarsità dei contenuti. Speriamo che i produttori capiscano prima o poi che non puoi smembrare un gioco finito e rivenderlo a rate.

Concordo. Purtroppo bisogna boicottare il pass, o acquistarlo a prezzo ridotto...é l'unico modo per farglielo capire

Tra l'altro per come gira oggi, per quanto non mi piacciano proprio per nulla i vari Pass, c'è da giori che non ci saranno le microtransazioni, triste da dire, ma vero.

:blbl:

Io do 10 al prossimo Deus Ex e 4 al nuovo FF XV, così perchè uno mi sta simpa e l'altro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:blbl:
Ma è così che si fa, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Le tue argomentazioni sono imbattibil, davvero.
- - - Aggiornato - - -

Questo è vero, ma ciò non toglie che criticare il gioco per l'assenza del single player, quando è un gioco solo multi è un po' stupido.
3 soli miseri pianeti, 11 armi tra cui alcune sbilanciate quindi scelta obbligata, pochi eroi, sparatutto troppo casual. Ti bastano o devo continuare ?

Sinceramente sono contento che tanti recensori critichino la scarsità dei contenuti. Speriamo che i produttori capiscano prima o poi che non puoi smembrare un gioco finito e rivenderlo a rate.
Cambia poco perchè venderà come il pane, ma io stesso lo prenderò perchè il resto è comunque di qualità, anche se sono rimasto sorpreso da questa pochezza di contenuti visto che BF4 ad esempio era strapieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro