PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, su BF4 mettila così, sempre sulla Terra combatti.Crepuscolo e Assedio a Shangai alla fine presentano la stessa tipologia cittadina, Area Allagata volendo pure.

Le mappe sono quelle, conta il numero e come sono disegnate, non che siano fatte su location diverse, anche perchè nella base di BF4 non c'erano mappe innevate o desertiche tanto per dire. Sono state aggiunte poi coi DLC.

L'unico problema serio può essere il bilanciamento delle armi appunto, non il numero, quelle volendo le sistemano poi con le solite patch per equilibrare le cose, a BF4 ogni tanto escono ancora patch dove cambiano il bilanciamento di qualcosa ed il gioco è uscito da più di 2 anni.

:blbl:
Allora non hai capito mi sa. Ci sono solo 3 grandi mappe. Prendi quella della beta per esempio, sarà tutta ritagliata, quindi avrai per esempio 3 mappe solo nel ghiacciaio e così via. La location è sempre quella ma in un posto differente della mappa

Allora non hai capito mi sa. Ci sono solo 3 grandi mappe. Prendi quella della beta per esempio, sarà tutta ritagliata, quindi avrai per esempio 3 mappe solo nel ghiacciaio e così via. La location è sempre quella ma in un posto differente della mappa
Infatti ho capito benissimo, e non vedo alcun problema.

Quello che conta è che il level design delle mappe sia differente, se poi due sono innevate non significa che siano uguali.

Sono sempre 11 mappe ed è questo che dovrebbe contare, non che 4 sono innevate e 4 nella giungla, ciò non le rende uguali, ma diverse da giocare.

Comunque il fatto che ci siano poche armi per uno sparatutto online è positivo. Un buon gioco online è un gioco che si mantiene semplice e bilanciato e sarà molto più facile per DICE bilanciare fra di loro le armi. Sulle mappe e le modalità non commento ma nei giochi competitivi si ricerca soprattutto la qualità più che la quantità
Peccato che di competitivo non abbia nulla sto gioco

Infatti ho capito benissimo, e non vedo alcun problema.Quello che conta è che il level design delle mappe sia differente, se poi due sono innevate non significa che siano uguali.

Sono sempre 11 mappe ed è questo che dovrebbe contare, non che 4 sono innevate e 4 nella giungla, ciò non le rende uguali, ma diverse da giocare.

11 mappe riciclate, semi uguali va bene quindi ? OK ?

Ma proprio no. Io lo sto giocando in anteprima Access su Xbox One, e le mappe fin'ora sono tutte diverse a seconda della modalità in cui si gioca. La Endor nelle modalità più piccole è completamente diversa dalla Endor delle modalità più ampie come Assalto Camminatori, che sono ancora diverse da quella in cui giochi in modalità Sopravvivenza, e lo stesso dicasi per Hoth, Sullust e l'altra che non mi ricordo il nome.

Si può discutere sul fatto che essendo ambientate sugli stessi pianeti tendano tutte un po' ad assomigliarsi (anche se in quelle più piccole la differenza si nota), però di mappe ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque i pianeti sono 4 non 3 e a inizio dicembre sarà aggiunto per tutti il 5.

Disinformazione e pregiudizio insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11 mappe riciclate, semi uguali va bene quindi ? OK ?
Beh, ma quel "riclicate" è una tua convinzione che ti devo dire.

Se devi dar contro al gioco per principio fai pure a me non me ne entra in tasca nulla in qualunque caso.

Più di dirti che le mappe sono diverse, ma per te sono riclicate perchè sono "dello stesso pianeta" che vuoi che ti dica.

Rimani della tua idea, quando aprono il sondaggio mettici il 7 sulla base della Beta e non comprare il gioco siccome ti fa schifo :rickds:

Ultima modifica:
Comunque i pianeti sono 4 non 3 e a inizio dicembre sarà aggiunto per tutti il 5.Disinformazione e pregiudizio insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli state pure dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque i pianeti sono 4 non 3 e a inizio dicembre sarà aggiunto per tutti il 5.Disinformazione e pregiudizio insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gente spara cavolate senza manco averlo giocato.. Fanno gli espertoni con la beta che aveva 2 mappe :hahaha:

Poi dire che c'è piu varieta in bf è proprio ridicolo, qui ci sono 4 pianeti con tutte le loro mappe.. Quando bf è solo la terra :rickds: Piu il 5 pianeta gratis.. Che buffona certa gente.

Inviato dal mio SM-N910F

E gli state pure dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io più che altro rispondo per gli utenti seri che vengono a informarsi qui nel topic, evito a loro di dar conto a certe buffonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Verrà aggiunto gratuitamente ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Verrà aggiunto gratuitamente ?
Si come detto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gratis per tutti dal 8 Dicembre, in anteprima con il codice dal 1 Dicembre.

Vi buttate subito online oppure provate le missioni offline prima?

Io volevo prima provare alcune cose offlline e poi andare di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho semplicemente detto che delle mappe tutte ambientate nella stessa location danno un aria di già visto. Punto.

Vi buttate subito online oppure provate le missioni offrire prima?

Io volevo prima provare alcune cose offrire e poi andare di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le missioni d'addestramento sono lì apposta. Tra l'altro se ho capito bene non sono semplici tutorial dei comandi ma qualcosa di più complesso, atto per offrire qualcosa anche ai giocatori navigati. Poi boh, magari sono solo parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si come detto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gratis per tutti dal 8 Dicembre, in anteprima con il codice dal 1 Dicembre.

Vi buttate subito online oppure provate le missioni offrire prima?

Io volevo prima provare alcune cose offrire e poi andare di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provo prima sopravvivenza giusto per imparare a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un paio di anni che non tocco uno sparatutto

Se prenoti il gioco sì.
Anche per chi non lo prenota.

L'unica differenza è che chi lo prenota lo scarica il 1

Dicembre chi non lo prenota lo scarica l'8.

Anche per chi non prenotato è aggratis, cambia solo la settimana di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche per chi non lo prenota.L'unica differenza è che chi lo prenota lo scarica il 1

Dicembre chi non lo prenota lo scarica l'8.
Ah, non lo sapevo. Sorry!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro